Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 / 750 o 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gt98 View Post
    io dopo 8 anni di 1000 in pista sono passato al 600 proprio x bisogno di capire ed apprendere i particolari esposti qui sopra dagli altri utenti ,puzzaninni e Polsino ,che con il 600 non puoi evitare senno i tempi fan proprio ridere



    sarebbe pi? logico farlo prima ma venivo dalla strada e quindi sono andato in pista con quella.



    io sono pesante e ingombrante ma va bene si impara uguale



    vai di 600 e poi quando capirai come si guida in pista ti verra naturale il salto alla cilindrata superiore


    Quantifica il pesante e ingombrante [emoji23][emoji23]
    Io 190 cm X 105 kg

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Trombe View Post
      secondo me ? molto personale la scelta.. se come me vai in pista solo per divertirti e dare manate di gas che in strada non puoi dare vai di 1000 , prima avevo un aprilia rsv 1000 factory del 2002 che va praticamente come un cbr600 , adesso ducati 1098 ... mi diverto moooolto di piu! , certo non st? li a cercare i decimi ma quando apro in uscita di curva godo come un riccio!


      Esatto solo divertimento, ho 40 anni e una bimba di 2, per? mi piacerebbe imparare la tecnica di guida corretta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Stefano1977 View Post
        Quantifica il pesante e ingombrante [emoji23][emoji23]
        Io 190 cm X 105 kg
        173 m x 93 kg non sono pi? come nell'avatar ma ancora fuori norma

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Stefano1977 View Post
          Esatto solo divertimento, ho 40 anni e una bimba di 2, per? mi piacerebbe imparare la tecnica di guida corretta
          Beh, la tua moto la conosci gi?, cambiare moto e cilindrata ti obbliga a prenderci confidenza, ovvero ci vuole del tempo prima di iniziare ad imparare la famosa "tecnica".
          La TUA moto la conosci, sai dove va bene e dove meno, se usi la tua ti puoi concentrare sulla guida, sulla posizione in sella...inoltre puoi girare con una marcia in pi? facendo scorrere la moto come un 600 con la differenza che in uscita avrai sempre da godere.

          Io ho 42 anni, 3 figlie, vado in moto solo per divertirmi, del tempo sul giro interessa il giusto ma, tanto per dire, non monto pi? alcun crono.
          Con il 1000 guidi rilassato che tanto piano piano non vai...

          Comment


          • Font Size
            #20
            quest'anno sono passato dal gixer 600 a quello 750...? semplicemente un 600 pi? divertente!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Altre sensazioni o differenze ne avverti darionik

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dario, io ho avuto un 750 k7 da pista. Mi piaceva davvero tanto. Leggo che tu hai allestito un l4. So che dal modello l1 hanno cambiato parecchi te dettagli importanti. La moto ? cambiata sotto quale aspetti?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nervus ho fatto il campionato scorso con il 600, in inverno ho rimediato il 750, ho fatto il trapianto di tutto ci? che era compatibile (ovvero tutto ahahaha) e questo campionato lo sto facendo con il 750, dopo le prime 6 gare e sistemato il setting posso dirti che l'unica differenza che sento ? che sotto la manopola del gas la senti pi? cprposa e che l'anteriore a full gass lo senti piacevolmente pi? leggero, frenate e percorrenze sono fondamentalmente le stesse, se c'? qualche kiletto in pi? io guidando non lo sento

                  Garzo le differenze tra k6 (che ho usato 2010-2011) e L3 (600) e L4 (750) che ho ora: la sento pi? leggera e svelta, meno piantata e dura di anteriore, pi? simile ad un cbr (ho usato il 600 '09 nel 2011 e 2012) come sensazione, dopo lo shock iniziale e i tempi pi? alti ho iniziato a godermela, abbassare i tempi e aumentare il gusto di guidare. questa ? solo la mia opinione personale per? eh!
                  Last edited by darionik; 17-07-16, 08:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok grazie darionik. Solo che con il 750 in che Cat corri 600 o 1000.

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Ok grazie darionik. Solo che con il 750 in che Cat corri 600 o 1000.

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      Senior support (401-750cc) e Open (201-1100cc)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X