Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L?Autodromo di Magione si rinnova, riasfaltata pista e paddock

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L?Autodromo di Magione si rinnova, riasfaltata pista e paddock

    http://www.daidegas.it/corso-la-rias...dromo-magione/




  • Font Size
    #2
    Da perugino non posso che dire: FINALMENTE!!!

    Non so se hanno proprio riasfaltato tutta la pista, ma sicuramente almeno il 60-70%, lasciando il vecchio asfalto in un tratto che oggettivamente non aveva grande bisogno di essere rifatto (se ho capito bene dalla prima curva a sinistra fino alla curva che butta sul rettilineo lungo). Cmq ? un bene perch? era indispensabile per rilanciare la pista Pista che, per chi non ci ? mai stato e soprattutto magari ha un 600 o una naked, ? divertente da guidare e molto allenante

    Comment


    • Font Size
      #3
      si hai ragione, mi sono fatto ingannare dalla foto, ho visto un onboard e si... il 70% ? stata riasfaltata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ieri ci sono state le gare (internazionali velocit?). Hanno girato in 1:11,3 la 1000 e 1:11,7 la 600. Quindi il nuovo asfalto pare ben fatto E ancora deve finirsi di pulire, i tempi scenderanno ancora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci siamo stati dopo 4 giorni dalla riasfaltatura..? stato davvero difficile provare a fidarsi...la moto scivolava ovunque...ed in molti hanno baciato l'asfalto.
          Per? ci voglio tornare...ti fai il mazzo...ma ? una bella palestra a basso costo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mr_pinguin View Post
            Ci siamo stati dopo 4 giorni dalla riasfaltatura..? stato davvero difficile provare a fidarsi...la moto scivolava ovunque...ed in molti hanno baciato l'asfalto.
            Per? ci voglio tornare...ti fai il mazzo...ma ? una bella palestra a basso costo.

            Si ma ? normale subito dopo la riasfaltatura Ora come ora ? gi? in condizioni quasi ottimali, del resto i tempi sul giro la dicono lunga

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Polsino View Post
              Si ma ? normale subito dopo la riasfaltatura Ora come ora ? gi? in condizioni quasi ottimali, del resto i tempi sul giro la dicono lunga
              si si...? vero,? assolutamente normale.

              difatti leggevo poco fa che Torcolacci ci ha girato in 1:09 tondo tondo.
              Non ci si pu? lamentare che l'asfalto non sia gi? ok

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mr_pinguin View Post
                si si...? vero,? assolutamente normale.

                difatti leggevo poco fa che Torcolacci ci ha girato in 1:09 tondo tondo.
                Non ci si pu? lamentare che l'asfalto non sia gi? ok
                Questa per? mi risulta nuova Nel weekend il best assoluto lo hanno fatto Torcolacci e Corradi, entrambi 1:11,3. Tieni conto che il record ufficiale ancora adesso mi pare lo abbia Magnoni (1:10,6). 1:09 la vedo dura...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Questa per? mi risulta nuova Nel weekend il best assoluto lo hanno fatto Torcolacci e Corradi, entrambi 1:11,3. Tieni conto che il record ufficiale ancora adesso mi pare lo abbia Magnoni (1:10,6). 1:09 la vedo dura...
                  Letto direttamente su un commento di Alessandro Torcolacci sulla sua pagina Fb

                  Dove lui stesso precisa che il record Ufficiale rimane quello di Michele Magnoni che ha girato in 1.10.6

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mr_pinguin View Post
                    Letto direttamente su un commento di Alessandro Torcolacci sulla sua pagina Fb

                    Dove lui stesso precisa che il record Ufficiale rimane quello di Michele Magnoni che ha girato in 1.10.6


                    Credo che fosse ironico, dato che ha scritto 1:09 netto alle 20 dopo cena Ribadendo giustamente che il record ufficiale ? di Magnoni in 10,6. Ma questo weekend della gara non faceva testo, l'asfalto nuovo forniva troppe "variabili". Ancora non ? al massimo, ci vorr? un po' perch? si pulisca bene. A quel punto se ci torna a correre gente di questo livello si abbasser? probabilmente il record

                    Cmq Torcolacci, oltre che un pilota coi contro caxxi, ? davvero un signore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Glielo chiedo di persona tra un mesetto....

                      detto questo a me non ne viene nulla...
                      Last edited by mr_pinguin; 25-03-17, 23:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Asfalto promosso...Si un po' sporco, ma ? normale, credo che con i primi turni abbondandi di moto si pulir?... Bel weekend end di gara, con Alessandro ci siamo divertiti :-)
                        Last edited by kindly; 26-03-17, 06:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mr_pinguin View Post
                          Glielo chiedo di persona tra un mesetto....

                          detto questo a me non ne viene nulla...

                          Men che meno a me, si fa per parlare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Polsino View Post
                            Men che meno a me, si fa per parlare
                            Assolutamente Si

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Provata oggi. Prima volta in assoluto.

                              Pista divertente nonostante sia corta. Ma il tracciato ? disegnato bene e non troppo affaticante. Promossa, per me.

                              L'asfalto direi che ? a posto, se non per il fatto che (e sto parlando del nuovo) ? un po' ondulato. Come se non fosse stato pressato bene. Stranissimo, anche perch? il vecchio ? bello pari...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X