Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler per VALLELUNGA?27 28 maggio
Collapse
X
-
grazie Davide
vediamo se riesco a fare questi turnetti in pace
Last edited by Principino; 09-04-17, 10:41.
Comment
-
Io mi son sempre trovato da di@ qui: ristoranteleduelune.comOriginally posted by mito22 View PostCasomai in zona c'? un agritur o qualcosa a basso costo per dormire e farsi una doccia?
Si mangia eccellentemente, specialmente il pesce....Sandro ? un gestore romanaccio simpaticissimo (e tifoso sfegatato della Lazio)!
Ha 6 o 7 stanze in tutto... dei quali 3 "appartamentini" sopra il ristorante (fatti dare uno di quelli casomai)...e ti prepara la colazione come e quando vuoi tu!
Dista 12 KM dalla pista, vicinissimo alla SR2 che ti porta quasi direttamente al circuito!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
c'? anche l'antico residenceOriginally posted by mito22 View PostCasomai in zona c'? un agritur o qualcosa a basso costo per dormire e farsi una doccia?
? a 5 km dal circuito, sulla cassia, ristorante carinissimo in pietra, si mangia bene, si dorme tranquilli e a prezzi onestissimi.
se avete bisogno chiamo il proprietario che ? un'appassionato.
quando vengono gli amici da nord x valle ? tappa fissa
Comment
-
preso dal regolamento di partecipazione
--
Impianto di scarico: le moto, per poter accedere in pista dovranno obbligatoriamente essere dotate di
impianto di scarico di serie o comunque omologato per uso stradale. A discrezione dell?Organizzatore
prevedere eventuali prove fonometriche.
--
quindi io con il mio completo akrapovic race - faccio il bonifico pago... poi arrivo li e non mi fanno girare ... ?? Scarichi omologati uso stradale in pista ..
?
gireranno in 3 in sintesi..
Last edited by monsterluca; 14-04-17, 06:28.
Comment
-
Mah oddio... non so se hai vinto qualche mondiale ma per girare a valle sotto 42... beh. ..col 600 devi avere una ss. .. forse intendi col 1000 ???Originally posted by stranacreatura View Postconfermo.
curvone vallelunga batte curvone misano 3-0
per le gomme andrei di sicuro di rr intagliate, fai i turni e poi le vendi ai stradali.
ciclistica non cambia nulla se non si gira sotto il 42... tranquilli.
Comment
-
Cmq vai di rr k1 anteriore e posteriore... occhio solo a fare bene la esse che in uscita ? leggermente scivolosa e x la Roma occhio che si saltella... cmq valle ? molto pi? bella di Misano... il curvone... che spettacolo
Comment
-
A valle non hanno.mai fatto problemi di questo tipo...Originally posted by monsterluca View Postpreso dal regolamento di partecipazione
--
Impianto di scarico: le moto, per poter accedere in pista dovranno obbligatoriamente essere dotate di
impianto di scarico di serie o comunque omologato per uso stradale. A discrezione dell?Organizzatore
--
quindi io con il mio completo akrapovic race - faccio il bonifico pago... poi arrivo li e non mi fanno girare ... ?? Scarichi omologati uso stradale in pista ..
?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Mah io in quel periodo andrei ancora con una k2 anteriore! Io ci ho girato anche con un bel p? pi? di caldo e mai un problema.Originally posted by Gianluca83 View PostCmq vai di rr k1 anteriore e posteriore... occhio solo a fare bene la esse che in uscita ? leggermente scivolosa e x la Roma occhio che si saltella... cmq valle ? molto pi? bella di Misano... il curvone... che spettacolo
Mentre quoto in toto per la ESSE!
La Roma ? bella scavata dalle auto, soprattutto le F1 che quando provano arricciano l'asfalto! Per? se si passa "bene" se ne prendono molte meno di cunette!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
Figuuuuuuuuuuuuuuuuuurati!Originally posted by monsterluca View Postpreso dal regolamento di partecipazione
--
--
?
Quello ? quanto c'? scritto! Se veramente lo applicassero girerebbero solo gli SH150 Euro4 a Valle!!!!

Comment
-
Si Vabb? ? ovvio cbe non viene applicata sta cosa ma perch? metterla nel regolamento non ha nessun senso logico...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
-
io da aprile in poi uso sempre k1... termocoperte e via; e si alla esse ho un bel ricordino... per la roma sinceramente speravo riasfaltassero visti i lavori anche nel paddok ma invece niente in programma ancora...peccato perche la pista vale davvero la pena!Originally posted by eddyrocket View PostMah io in quel periodo andrei ancora con una k2 anteriore! Io ci ho girato anche con un bel p? pi? di caldo e mai un problema.
Mentre quoto in toto per la ESSE!
La Roma ? bella scavata dalle auto, soprattutto le F1 che quando provano arricciano l'asfalto! Per? se si passa "bene" se ne prendono molte meno di cunette!

Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
La pista verr? riasfaltata nel mese di Agosto quando c'? la pausa per la "caldaccia"!Originally posted by Gianluca83 View Postio da aprile in poi uso sempre k1... termocoperte e via; e si alla esse ho un bel ricordino... per la roma sinceramente speravo riasfaltassero visti i lavori anche nel paddok ma invece niente in programma ancora...peccato perche la pista vale davvero la pena!
Almeno cos? mi hanno detto quelli di Valle!!!
In effetti anche io speravo che insieme alle bombe nel paddock rifacessero anche la pista per? tocca aspettare!!!!
Comment
X

Comment