Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire zona MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Hotel dei vicari scarperia

    Ottimo rapporto qualit? prezzo...e colazione dalle h 7.00...ci vado fisso da due anni e mi ci trovo benissimo

    Ps vado anche gioved? prox per la rehm del muggio[emoji12]

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Allora venerd? fammi un saluto dalla moto. Sono al correntaio a montare la tribuna Ducati [emoji6]

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pizio View Post
      Allora venerd? fammi un saluto dalla moto. Sono al correntaio a montare la tribuna Ducati [emoji6]
      Certo che si...[emoji106] ...se vedi uno con r1 milwakeee che alza il piede al Correntaio stai tranquillo che sono io e non uno che ha perso la pedana..[emoji23] [emoji23]

      Io vado anche a vedere la moto gp ma sono alla materassi...ho un certo fastidio a vedere tutto quel rosso[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji12]

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by moreno.44 View Post
        Certo che si...[emoji106] ...se vedi uno con r1 milwakeee che alza il piede al Correntaio stai tranquillo che sono io e non uno che ha perso la pedana..[emoji23] [emoji23]

        Io vado anche a vedere la moto gp ma sono alla materassi...ho un certo fastidio a vedere tutto quel rosso[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji12]

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
        Io probabilmente sar? a zonzo per la pista, dato che ho i Pass fino al 30 giugno.
        Riguardo il rosso, parli con un NON Ducatista, nonostante abbia una Panighella!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pizio View Post
          Io probabilmente sar? a zonzo per la pista, dato che ho i Pass fino al 30 giugno.
          Riguardo il rosso, parli con un NON Ducatista, nonostante abbia una Panighella!
          Se vuoi venirci a salutare noi siamo in box( ne avremo 3 per noi ) e vedrai il camion di vueffe racing e di Victory racing che ci fanno assistenza...poi vedrai un gruppo di imbecilli che se la ridono e allora ci hai trovato...[emoji106]

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pizio View Post
            Io probabilmente sar? a zonzo per la pista, dato che ho i Pass fino al 30 giugno.
            Riguardo il rosso, parli con un NON Ducatista, nonostante abbia una Panighella!
            Questa ? la mia...quando la vedi sei atrivato[emoji1]

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X