Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni varie in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazioni varie in pista

    ciao a tutti,
    so che ? un argomento lungamente dibattuto ovunque ma penso sia sempre attuale.

    Che assicurazione fate per la pista? Quanto la pagate e cosa copre?

    Quest'anno per esempio a Cremona ho visto che fanno pagare 8 euro in pi? e si ha una copertura.

    L'anno scorso ho fatto la tessera ASI e dovrei rifarla anche quest'anno ma sono in ritardo... che consigliate?

    Grazie a tutti e gaaaas
    gabri

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dragan75 View Post
    ciao a tutti,
    so che ? un argomento lungamente dibattuto ovunque ma penso sia sempre attuale.

    Che assicurazione fate per la pista? Quanto la pagate e cosa copre?

    Quest'anno per esempio a Cremona ho visto che fanno pagare 8 euro in pi? e si ha una copertura.

    L'anno scorso ho fatto la tessera ASI e dovrei rifarla anche quest'anno ma sono in ritardo... che consigliate?

    Grazie a tutti e gaaaas
    gabri
    Fai una ricerca e trovi tutte le info.
    Distingui assicurazione terzi dalla infortuni. Fai la asi cos? sei coperto su terzi come rc, come infortuni tuoi e molto scarsa, quindi ti consiglio una assicurazione h24 infortuni, leggi nelle limitazioni che non escluda gli sport motoristici e sei a posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      licenza mini velocita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luigiRR View Post
        Fai una ricerca e trovi tutte le info.
        Distingui assicurazione terzi dalla infortuni. Fai la asi cos? sei coperto su terzi come rc, come infortuni tuoi e molto scarsa, quindi ti consiglio una assicurazione h24 infortuni, leggi nelle limitazioni che non escluda gli sport motoristici e sei a posto

        grazie mille

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          licenza mini velocita
          mi informer?...grazie

          Comment

          X
          Working...
          X