Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR ? Kawasaki ZX10R ? Yamaha YZF R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW S1000RR ? Kawasaki ZX10R ? Yamaha YZF R1

    BMW S1000RR ? Kawasaki ZX10R ? Yamaha YZF R1

    Chiedo a chi le possiede, o a chi conosce direttamente qualcuno che le possiede,
    i pregi ma soprattutto i difetti di queste moto,
    (considerandole tutte in configurazione pista per un amatore, quindi con freni e sospensioni gi? apposto, ed il classico scarico completo con centralina),
    e gli accessori che ritengono indispensabili da montare per utilizzarle solo in pista?

    BMW il motore lo conoscono tutti, ? quella che si trova pi? a buon mercato, visto che ? uscita gi? nel 2009, e con quello che si risparmia sull?acquisto si pu? far revisionare il motore ed evitarsi sorprese..
    Nel 2018 dovrebbe uscire il modello nuovo e magari i prezzi dell?usato scenderanno ancora.

    Kawasaki ha il cambio estraibile, quindi un bel risparmio quando qualche ingranaggio eventualmente si rompe..

    Yamaha tutti quelli che conosco che l?hanno comprata hanno abbassato da paura i tempi, ma ? la pi? recente e la pi? cara sul mercato..

  • Font Size
    #2
    BMW S1000RR ? Kawasaki ZX10R ? Yamaha YZF R1

    io ho avuto bmw (mod.2011) e posso dirti che (motore fotonico a parte) e' l'unica moto dove mi son seduto e sentito subito bene... ma bene! strada, pista... sentita subito mia. ora ho una r1 2017, sono sfegatato del marchio yamaha (ho avuto 3 r1) e sinceramente ... piccola! ma veramente piccola, un erogazione molto particolare che richiede un po di appendistato... meno friendly di bmw, molto meno motore agli alti ma assolutamente intrigante, suona da paura e ha un elettronica (gia' di serie) molto molto evoluta.se vuoi andar subito forte prendi una bmw e fagli cartucce e mono, sei a posto cosi. Se vuoi provare piacere in tutti in sensi (estetica, soluzioni stilistiche, sound di aspirazione coinvolgente che sale dal serbatoio quando spalanchi) ... R1. a te la scelta.... kawa non la nomino, purtroppo sono sempre stato contro le verdone per principio [emoji23] ma se vuoi distinguerti ed uscire dal coro punta su r1. se vuoi certezze assolute e una moto gia' di serie incredibilmente "fotonica" vai su bmw, non te ne pentirai. Purtroppo alcune scelte (telaietto posteriore, gestione mappe, elettronica) sono discutibili ma tutto il resto compensera'


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      per curiosit? a tempi cosa ? cambiato tra le due..

      Comment


      • Font Size
        #4
        poi se vuoi un missile ma solo dopo averci messo migliaia di euro prendi un cbr ahahahhha

        Comment

        X
        Working...
        X