Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apriamo il vaso di pandora....che il signore ci aiuti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Copertura COSE credo proprio che non te la faccia nessuno. Se ? difficile attribuire responsabilit? agli incidenti in strada dove c ? un codice ben definito, in pista sarebbe impossibile (come dimostra il topic)...senza contare che il mondo poi ? pieno di furbi.
    Secondo me, l'unica ? fare la tessera FMI per la responsabilit? civile verso terzi (essenziale!) senza per questo spegnere il cervello appena si abbassa la visiera!

    Comment


    • Font Size
      #62
      per la responsabilit? civile sono d'accordo, per il resto bisogna ricordarsi che stiamo facendo prove libere

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by marcopr6 View Post
        ho letto anche io...detto questo per avere una copertura rc verso terzi e cose se uno ha la moto non immatricolata o non assicurata in quanto non utilizza la moto in strada che bisogna fare?
        Per i danni verso terzi l'unica ? fare la tessera fmi.
        Non funziona per? come un rc, cio? non ? che hai un incidente e dai lo scarico.
        Ci deve essere una sentenza di un giudice che ti condanna a risarcire l'altra parte, in questo caso la copertura fmi risponde, ma come detto non copre i danni a cose.

        Non credo esista assicurazione che possa farti una polizza che copre i danni a cose, anche perch? se ci fosse sai te quanti pastrocchi salterebbero fuori
        Last edited by biondob; 17-01-18, 09:18.

        Comment

        X
        Working...
        X