Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisioni carrello 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Zio Dog View Post
    Collaudato stamattina il mio Ellebi frenato con esito regolare
    Controllano punzonatura numeri di telaio,luci,gomme e prova freni prima con freno a mano tirato e poi frenata in movimento. In movimento tirando un pestone sul freno le ruote del carrello devono bloccare.
    mi raccomando i contrassegni con i limiti di velocit? nella parte posteriore, uno a destra e uno a sinistra e devono essere ben visibili.
    Interessante, mi sapresti indicare quale va a sx e quale a dx se c'? una regola?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dottor_D View Post

      Interessante, mi sapresti indicare quale va a sx e quale a dx se c'? una regola?
      70 a sinistra e 80 a destra...........io per esempio mi sono fatto due supporti in lamiera zincata dove applicare i contrassegni sotto le luci perch? posto sul portatarga non ce n'era....

      Comment


      • Font Size
        #48
        e da quando servono questi contrassegni? Il mio Ellebi, comprato nuovo nel 2004, non li ha mai avuti...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Zio Dog View Post
          70 a sinistra e 80 a destra...........io per esempio mi sono fatto due supporti in lamiera zincata dove applicare i contrassegni sotto le luci perch? posto sul portatarga non ce n'era....
          Originally posted by rsvsteve View Post
          e da quando servono questi contrassegni? Il mio Ellebi, comprato nuovo nel 2004, non li ha mai avuti...

          infatti, mai saputo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Boh che vi devo dire andate senza

            Comment


            • Font Size
              #51
              https://www.caravantrips.it/caravan-...elocita-70-80/

              Comment


              • Font Size
                #52
                Grazie Zio , provveder? all'acquisto , il mio ? un 2013 ... avr? tempo fino al 2020 per la revisione, ma gli adesivi me li vado a procurare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  e va bene ordinati su amazon a 10?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    e va bene ordinati su amazon a 10?
                    Bravo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      scusate una cosa: ma la revisione del carrello va fatta in motorizzazione??? Cio? ogni 2 anni c'? da perdere un mattina in motorizzazione x un carrello???
                      O si pu? fare dalle officine?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        e va bene ordinati su amazon a 10?
                        presi anche io, ma azzo sono grossi, ora devo vedere come appiccicarli.....mah...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Una domanda sulle TARGHE....perch? a Maggio devo fare la revisione...

                          Quella a sfondo giallo ? la "duplicazione" della targa auto e fin qui ok, ma la targa del carrello stesso, dove si deve fissare?
                          L'ho comprato da un utente del forum che mi aveva detto che fissato lateralmente (dove sta tutt'ora) non era un problema.
                          Siccome da dietro non ? visibile, vado incontro a rogne certe?
                          Cosa dice la legge al riguardo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Fatta la revisione luned? mattina.
                            mi hanno controllato luci gomme e numero di telaio.
                            poi mi hanno fatto partire con il freno a mano del carrello tirato per vedere se le ruote erano frenate.
                            imsomma sono stato l? 3 ore per un lavoro da 5 minuti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io gli adesivi con i limiti di velocit? non li avevo ma non me le hanno neanche chiesti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ritiro su il post per sapere se qualcuno ha avuto una esperienza analoga:

                                revisione del carrello prenotata prima della scadenza, fino alla data della revisione (tra 6 mesi) posso circolare oppure no?
                                A leggere dalla decreto 211 del 2018 si, ma la tizia dello sportello alla motorizzazione ha detto di no.

                                Grazie mille.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X