Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisioni carrello 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Zio Dog View Post
    Al collaudo controllano la punzonatura sul telaio e il freno a repulsione, sia in movimento che con freno a mano tirato. Controllano che tutte le luci funzionino e basta. Quella dei fendinebbia mi sembra una cazzata. I carrelli da moto quelli pi? vecchi almeno non hanno fendinebbia e vengono collaudati senza.
    Ti ho riportato quello che mi hanno detto.
    Vi terr? aggiornati :-)

    Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ti confermo quello che ha detto Zio Dog
      Io l'ho fatta a maggio ed oltre i controlli appena detti, vogliono gli adesivi dei limiti di velocit?.

      Informati magari in motorizzazione se nella tua zona hanno anche questa richiesta.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Ti confermo quello che ha detto Zio Dog
        Io l'ho fatta a maggio ed oltre i controlli appena detti, vogliono gli adesivi dei limiti di velocit?.

        Informati magari in motorizzazione se nella tua zona hanno anche questa richiesta.
        Si mi ero dimenticato anch'io ho dovuto mettere gli adesivi con i limiti di velocit?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Ti confermo quello che ha detto Zio Dog
          Io l'ho fatta a maggio ed oltre i controlli appena detti, vogliono gli adesivi dei limiti di velocit?.

          Informati magari in motorizzazione se nella tua zona hanno anche questa richiesta.
          Grazie.
          Non sapevo degli adesivi...
          70 e 80 , giusto?

          Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by massimou View Post
            Grazie.
            Non sapevo degli adesivi...
            70 e 80 , giusto?

            Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk
            70 a sinistra e 80 a destra

            Comment


            • Font Size
              #81
              Revisionato carrello questa mattina...revisione regolare,ovviamente senza nessun adesivo...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Rikirr View Post
                Revisionato carrello questa mattina...revisione regolare,ovviamente senza nessun adesivo...
                Con o senza retronebbia ?

                Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Fatta oggi la revisione a Modena.
                  Mi hanno controllato:
                  • Numero di telaio;
                  • Controllo usura e misura gomme;
                  • Controllo stop e frecce;
                  • Controllo adesivi limite velocit? 70 / 80;
                  • Partenza con freno a mano tirato (le ruote devono restare bloccate);
                  • Prova di frenata da circa 50 km/h: le ruote del carrello si devono bloccare.

                  Io avevo gli adesivi dei limiti di velocit? forniti dalla umbra rimorchi al momento dell'acquisto del carrello. Non mi volevano far passare la revisione perch? dicevano che gli adesivi non erano abbastanza grandi e non erano catarifrangenti. Sono andato quindi di corsa a comprarne dei nuovi, li ho attaccati sopra gli altri e mi hanno fatto passare la revisione.


                  Hanno respinto rimorchi che non frenavano o con luci non funzionanti.

                  In tanti non avevano gli adesivi dei limiti di velocit? ma sono andati a comprarli al volo, li hanno attaccati e hanno infine passato la revisione
                  Last edited by vez1987; 09-10-19, 14:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by massimou View Post
                    Con o senza retronebbia ?

                    Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk
                    Con retronebbia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      A me il retronebbia non l'hanno controllato.

                      Comunque da quello che ho capito dipende dall'ispettore che ti capita. Mi diceva una persona che era a fare la revisione, che a Gennaio l'aveva fatta di un altro rimorchio e non hanno neanche controllato la presenza degli adesivi con il limite di velocit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        io revisione regolare...senza adesivi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          se mi dite dove cazzo li attacco gli adesivi su un Cresci TM1....



                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            se mi dite dove ***** li attacco gli adesivi su un Cresci TM1....


                            Sui parafanghi, al mio hanno fatto cos?, non ci stanno neanche, ma ? passato

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by michi14 View Post

                              Sui parafanghi, al mio hanno fatto cos?, non ci stanno neanche, ma ? passato
                              basta che non mi dicano che non si possono mettere li.....

                              ...io quasi quasi la revisione non la faccio, quando mi fermano (raramente) non mi dicono mai nulla per il carrello o la moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Pinzo? View Post

                                basta che non mi dicano che non si possono mettere li.....

                                ...io quasi quasi la revisione non la faccio, quando mi fermano (raramente) non mi dicono mai nulla per il carrello o la moto
                                Ti giro le mie esperienze personali.

                                Io ho e rimorchi, moto, cavalli e roulotte.

                                Ho fatto I tre collaudi presso un officina-rimessaggio camper della mia zona, vero che ho speso un po' di pi?, 110 euro, vero anche per? che vai, molli li il carrello e torni a cose fatte, non ci pensi pi? e passa.

                                Io faccio cos? anche con il camion, vado in officina e ci pensano loro, alla motorizzazione ci sono andato solo in 2 occasioni, e hanno fatto mille storie, quindi spendo un po' di pi? ma me ne sbatto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X