Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ragazzi

Ho appena fatto la mia prima pistata al Mugello e ho girato 2 secondi più piano rispetto al mio best dell'anno scorso.
    Secondo voi è normale o sono io che sono peggiorato?premetto che c'era molto traffico,ed io con i sorpassi sono un imbranato, ma non voglio farla passare come una scusa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by skid91 View Post
      Ciao ragazzi

Ho appena fatto la mia prima pistata al Mugello e ho girato 2 secondi più piano rispetto al mio best dell'anno scorso.
      Secondo voi è normale o sono io che sono peggiorato?premetto che c'era molto traffico,ed io con i sorpassi sono un imbranato, ma non voglio farla passare come una scusa.
      Premesso che la moto sia la stessa goditi la giornata,2sec non sono una vita,come hai detto traffico e difficoltà nei sorpassi possono farti cambiare la linea ideale da seguire, magari poi freni un attimo prima per via del ragazzo davanti a te più lento ecc...

Se diventano 5/10sec c'è qualcosa che non và ma x noi amatori che giriamo sopra i 2min per capire che giri 2 sec più lento a momenti devi guardare il cronometro

Comment

X
      Working...
      X