Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Fede...pu? anche essere,io in 6,5 volte ad ADRIA (4 turni con i vecchi MONSTER e 2 mezze giornate pi? 4 giri di un'altra volta [poi sono planato...causa perdita olio] col 999) ho un best di 1:27,26 e la prima volta al MUGGIO in 2 ore ho fatto 2:14,26...io ADRIA per esempio non la digerisco

si ritorna al mio teorema allora...al muggio sono una vera pippa

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      per carit?...imparare dobbiamo tutto...volevo solo capire come mai tutta questa differenza
      allora ti dir? che in pista sono un perfetto cinese praticamente se trovo uno che mi tira copio altrimenti da solo mi perdo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mark64moto View Post
        allora ti dir? che in pista sono un perfetto cinese praticamente se trovo uno che mi tira copio altrimenti da solo mi perdo...

idem!!!

Comment

• Font Size
          Ora lo hai messo Magione...grazie!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mark64moto View Post
            io invece purtroppo mi lamento sempre di non trovare mai un traino, ma l'unica volta che l'ho avuto (emilius che mi tirava al muggio, lui gira in 2.06 di best se non sbaglio) non sono riuscito a fare che esattamente una copia del mio best del primo turno della mattina

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              io invece purtroppo mi lamento sempre di non trovare mai un traino, ma l'unica volta che l'ho avuto (emilius che mi tirava al muggio, lui gira in 2.06 di best se non sbaglio) non sono riuscito a fare che esattamente una copia del mio best del primo turno della mattina
              ...io sono messo esattamente come te...ti capisco! Se anche ho qualcuno che mi tira non riesco che a fare c@gate per provare a stargli dietro e giro anche peggio rispetto a quando sono solo...non capisco il motivo ma per me ? cos?....

Comment

• Font Size
                cmq ribadisco(perlomeno nel mio caso) che ? andando dietro a quelli pi? bravi che si imparano le traiettorie ,che fanno la differenza fra la guida in strada e in pista

Comment

• Font Size
                  eh già... la differenza di guida tra pista e STRADA sono proprio solo le traiettorie
                  Last edited by EvilJoker; 25-10-07, 16:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EvilJoker View Post
                    eh gi?... la differenza di guida tra pista e STRADA sono proprio solo le traiettorie
                    Ma mica ho detto SOLO le traiettorie.....

Comment

• Font Size
                      in effeti mancano le bandiere.. cmq ehm raga dove trovo la tabella coi tempi migliori da ottimo a sufficiente compreso di tipo di moto usata?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chandler View Post
                        in effeti mancano le bandiere.. cmq ehm raga dove trovo la tabella coi tempi migliori da ottimo a sufficiente compreso di tipo di moto usata?

in firma a feperis ciaooooo
                        Last edited by marco636; 26-10-07, 06:52.

Comment

• Font Size
                          Potresti aggiungere un mio 2.09.92 al Mugello in Ottobre di quest'anno, con R1 2006 e gomme "sgonfie" consigliate da cuggino tibetano
                          grazie!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mich3le View Post
                            Potresti aggiungere un mio 2.09.92 al Mugello in Ottobre di quest'anno, con R1 2006 e gomme "sgonfie" consigliate da cuggino tibetano
                            grazie!
                            Oscia....ho la conferma che quando ti ho passato io stavi scaldando le gomme
                            Sono impaziente di tornare al Muggio con la nuova k7 750....
                            dovrei migliorare un bel p?
                            Comunque gran bel tempo

Comment

• Font Size
                              Grazie Robb?!
                              guarda da migliorare c'? sempre, pensa che in agosto giravo in 13/14... ogni volta si tirano gi? secondi!

Comment

• Font Size
                                i miei tempi con YAMAHA R6 '05:
                                misano vecchia 1:46
                                mugello 2:08
                                le luc 1:56
                                ledenon 1:33

Comment

X
                                Working...
                                X