ah ecco... e allora me ne manca all'appello una
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
Collapse
X
-
Mamma che giornata ragazzi
..... e che pista

mi dispiace non aver riconosciuto nessuno del forum però apparte cricchio che stava a 10 metri da me
......
Comment
-
Manzu..non ti si commenta!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma comeeeeeeee avevo la maglietta DDG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tutti quelli con la tuta DDG?!?!? e vogliamo parlare di Andy che insieme a Golf e alla muraglia cinese sono le uniche 3 cose create dall'uomo che si vedono dallo spazio?!?!?!??!
no no....non ti scusiamo prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
ehh lo s????Originally posted by LuckygioManzu..non ti si commenta!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e tutti quelli con la tuta DDG?!?!? e vogliamo parlare di Andy che insieme a Golf e alla muraglia cinese sono le uniche 3 cose create dall'uomo che si vedono dallo spazio?!?!?!??!
.... nella pausa con lunarossa ci siamo fatti un giro per tutto lo spiazzale ma nn abbiamo riconosciuto nessuno
che tonti!!!
a te lucky t'ho visto.... ci siamo anche guardati, avevi il casco... e nn ero sicuro fossi tu....
Comment
-
amore bella patataaaaaaa!!! mi cercavi eh? zozzonaOriginally posted by Luckygiomannaggia...e lunarossa allora non l'ho beccata ben due volte!!!

bhuauhahuauhah no no io vi ho riconosciuto, ? manzu che s? perso....
io cmq giravo dalla torretta alla tribuna, non stavo uin attimo ferma con quella macchinetta fotografica. 227 fotografie.
aspetto alex per postare, so che ci teneva
ah per la cronaca, ho fatto qlke foto ad altri piloti...
non so forse ho preso qlkuno di voi
(? che stavo sempre sotto al sole e ogni tanto sbagliavo moto buhuhaahu)
Comment
-
Originally posted by Luckygioe vogliamo parlare di Andy che insieme a Golf e alla muraglia cinese sono le uniche 3 cose create dall'uomo che si vedono dallo spazio?!?!?!??!
Comment
-
Originally posted by LuckygioManzu..non ti si commenta!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Quotone!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ma cazzzzz.. io non ho visto nessuno..
..
è vero che neanche mi sono mosso tanto..
xo so vecchio e co la panza..
..
vi ha salutato darbarz per me ..
Comment
-
chiedo scusa allora a te alla ragazza di blueOriginally posted by lunarossa87io so mora, nana e senza pc! avevo la makkinetta fotografica, la maglia nera e i jeans larghi.... e fumavo come na ciminiera buhauahuauhauauh

Comment
X

Comment