S3 su strada R6 in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con che moto andate in pista ?
Collapse
X
-
.
grazie per i consigli che mi state dando visto che al momento non s? che pesci pigliare........
la moto sicuramente la user? di pi? per andare in giro su strada il week-end e per andarci a lavoro tutti i giorni dentro milano quindi una supersportiva non sarebbe il massimo del comfort, per questo pensavo ad un z 750 per tutti i giorni e, siccome a quel punto i soldi rimasti sarebbero pochi, una moto di qualche anno solo per la pista.
vedremo, continuate a darmi consigli in base alla vostra esperienza....
.
Comment
-
Dal 2001 la scelta "combattuta"di usare la mia r100 solo x la pista,x la strada sinceramente non ne avevo + il coraggio...........semplicemente qndo montavo in moto mi si "spegneva" automaticamente il cervello ed erano continuamente cazzate x tutto il tempo,e x quello che ho imparato prima o poi le paghi.
cque se non fosse x il mio superscarabeo150,qndo arriva il sole mi prende la depressione.......invece con il mio "scara" faccio delle simulazioni gara niente male.
Da quest'anno xr? ? arrivata la nuova BIMBA...R1 05 preparata sstock di cui prima uscita venerdi a rijeka.......solo a guardarla vado in erezione..
IN BOCCA AL LUPO X LA SCELTA
Comment
-
Io per ora stessa moto strada e pista e passo il tempo in garage...
tubi treccia, terminale, e ovviamente carene in vetroresina (che smonto e rimonto ogni volta tempo 1 ora e mezza... poi cambio gomme (per strada uso Diablo, in pista Racetec) 12 euro ogni voltsa dal gommista...
sospensioni originali e mi trovo bene anche perchè non sono un gran manico giro da poco... se la terrò solo pista e deciderò questo passo metterò su qualcosa... cmq adesso ho ordinato la pompa radiale da 19 per il freno perchè mi distruggo un polso con l'originale... e prossima spesa visto li km trasmissione finale nuova, penso prenderò un 520 con un paio di pignoni e di corone...
Comment
-
Originally posted by zed redcarene in vetroresina che smonto e rimonto ogni volta tempo 1 ora e mezza...
Oramai stabilisco dei record impressionanti... 20 minuti tra smontare le originale e montare le VTR....
Comment
-
Complimenti... ma hai gli sganci rapidi o fai tutto con le brugole?Originally posted by matsugoru
Oramai stabilisco dei record impressionanti... 20 minuti tra smontare le originale e montare le VTR....
Comment
-
in 20 minuti ? impossibile... smontare tutta una carenatura originale portatarga e tutto e montare delle vtr, dai ... certo io me la prendo comoda... ma in 20 minuti non ce la fai...Originally posted by matsugoru
Comment
-
Vi invito in cantina da me una sera cronometro alla mano... Sono 2 ganci rapidi e 8 brugole. Per il codone ho utilizzato quei gommini originali con dentro la vite, con trapanino svita avvita... 20 minuti.
per la targa... non ho più tutto il supporto originale, ma questo

2 viti. Poi ho fatto dei connettori per i cablaggi frecce di modo da staccarli in un secondo.
Dopo 2 volte che le smonti e rimonti capisci il metodo e ci metti 20 minuti. Provare per credere.
Comment
-
cbr 1000 06 strada e pista ho sempre avuto 1 moto alla volta preferisco averne 1 fresca che 2 vecchie.
se si possono dire vecchie moto che magari hanno 3-4 anni.
ma purtroppo il mondo va avanti veloce.....anzi issimo
Comment
-
io ho un r1, ho provato ad usarla anche in strada ma dopo che hanno provato a mettermi in posizione orizzontale perenne per un paio di volte e un 150 eurozzi di autovelox, ho ben deciso di darmi alla pista. qualche modificuccia e via. per partire quoto gli altri, tubi in treccia, gomme performanti, non necessariamente in mescola per le prime uscite e se possibile una bella pompa radiale, poi.......... e beh poi si decide dove spendere un bel p? di eurini hihihi.
per la strada sto valutando l'acquisto di uno scooterone, pi? che altro per evitare file estive e trovare parcheggio la domenica al mare. ciao a tutti.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
credo che quest'anno terrò il 999s solo pista....
(anche se oggi ho bestemmiato in tutte le lingue possibili sentendo la moltidudine di moto in circolazione
) ed il MONSTER 900 in strada ...
comunque monto sia su strada che su pista le gomme in mescola (...mi danno più sicurezza
),scarichi aperti e DI SERIE
i tubi aeronautici 
prossimamente monterò una pompa radiale seria (BREMBO 19x20 ) al ducatone...voglio sentire la differenza con l'originale
Comment
-
Ciao io per ora ho il mio Cucciolo, un 636 05', uso strada/pista ma mi sto decidendo in maniera assoluta di usarlo solo in pista anche perch? ormai con le varie modifiche (contro la legge stradale) sono un p? avanti.. Carene vtr con 2 faretti rotondi a sx del cupolino, parte dx numero, pastiglie freno racing + tubi in treccia, scarico akra e tra poco anche collettori il tutto non omologato, gomme in mescola ,specchi e frecce (cosa sono?
) ... Se mi fermano altro che multa!!!
Comunque ho deciso gi? di pista che ? il luogo dove con la moto raggiungo una libidine e senso di libert? euforico!!!Spettacolo!!!
Sicuramente non avendo poi pi? moto per la strada mi manger? i C****ni a vedere e sentire gli altri che si fanno gli sparoni, in compenso tuteler? il mio portafoglio e patente senza mantenere lo stato con multe e rischiando di farmi male seriamente ecc...
Ma a te la scelta.. Ciaux
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Se ti posso consigliare una Z750 per la strada e un' RS250 solo pista e ti diverti da matti!Originally posted by freeman74s.
grazie per i consigli che mi state dando visto che al momento non s? che pesci pigliare........
la moto sicuramente la user? di pi? per andare in giro su strada il week-end e per andarci a lavoro tutti i giorni dentro milano quindi una supersportiva non sarebbe il massimo del comfort, per questo pensavo ad un z 750 per tutti i giorni e, siccome a quel punto i soldi rimasti sarebbero pochi, una moto di qualche anno solo per la pista.
vedremo, continuate a darmi consigli in base alla vostra esperienza....
.
Inoltre spendi anche molto meno di gomme che sono quasi il costo pi? rilevante in pista.
Comment
X

Comment