Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunedi 17... Magione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'ero anch'io con r1 2003 rossa nel turno "veloci",era la prima volta che andavo a magione e mi sono divertito anche se l'asfalto ? meglio su strada,ho fatto il miglior tempo in 1:19,com'???

Comment

• Font Size
      io c'ero ma ho solo guardato.. perchè quel simpatico dell'organizzatore voleva l'intera quota anceh per fare 3 invece dei 7 turni perchè prendevo posto di un caduto...

l'ho fanculizzato!

Comment

• Font Size
        per il resto complimenti a tutti:
        a manu che pensa che allenarsi alla play con motogp4 prepari anceh fisicamente alle pistate dal vivo..

a arcano che alla sua prima volta a magione è stato veramente in gamba e anceh al suo socio che nonostante l'impreparazione fisica s'è ben difeso

a zangra che ha lottato con la sua pompa radiale speriamo sistemi il tutto

a valy che non mi abbandona mai e sta sempre con me...

una pigna nel sedere all'organizzatore!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fra r1
          c'ero anch'io con r1 2003 rossa nel turno "veloci",era la prima volta che andavo a magione e mi sono divertito anche se l'asfalto ? meglio su strada,ho fatto il miglior tempo in 1:19,com'???

1.19 ? un ottimo tempo....per di pi? la prima volta....sticazzi.....

bravo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by bieffe

...a manu che pensa che allenarsi alla play con motogp4 prepari anche fisicamente alle pistate dal vivo..
            ...e perchè no... la playstation fa bene...
            certo giocarci nella macchina sotto al sole fa un po' rincoglionire...

...ma dopo aver fatto quelle 2 partitine al Mugello col 125gp... sono entrato in pista carico e ho fatto un buon 1.14.607
            Provare x credere...
            Last edited by Manu #99; 18-04-06, 20:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bieffe
              per il resto complimenti a tutti:
              a manu che pensa che allenarsi alla play con motogp4 prepari anceh fisicamente alle pistate dal vivo..

a arcano che alla sua prima volta a magione è stato veramente in gamba e anceh al suo socio che nonostante l'impreparazione fisica s'è ben difeso

a zangra che ha lottato con la sua pompa radiale speriamo sistemi il tutto

a valy che non mi abbandona mai e sta sempre con me...

una pigna nel sedere all'organizzatore!
              L'ultimo turno spostandola verso l'interno come mi suggerivi tu mi sembra sia migliorato parecchio...o forse ormai nn sentivo più la mano dal dolore?

Ma in cosa è cambiata la pista....? io la vedevo per la prima volta Manu fammi sapere tu
              Last edited by Zangra; 18-04-06, 20:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zangra
                L'ultimo turno spostandola verso l'interno come mi suggerivi tu mi sembra sia migliorato parecchio...o forse ormai nn sentivo più la mano dal dolore?

Ma in cosa è cambiata la pista....? io la vedevo per la prima volta Manu fammi sapere tu
                ...semplicemente che in quella curva a destra prima del rettilineo "lungo"... (io non so nemmeno i nomi delle curve... quindi cerca di capire cosa intendo... ) e' stata allargata la traiettoria verso l'interno... e quindi la pista e' più larga di un metro per tutto il rettilineo!
                Ma non serve a nulla!
                ciao ciaoooooooo
                Last edited by Manu #99; 18-04-06, 20:50.

Comment

• Font Size
                  Ah ecco...la curva del Muro...dove c'è il rappezzo di asfalto più scuro...ok non fa grande differenza direi...

Grasssssie

Comment

X
                  Working...
                  X