Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, io ci sono , sempre se non piove. Ho visto il meteo e per il pomeriggio non dovrebbero esserci problemi, ma sar? li gi? dal mattino verso le 9,00-9,30.
Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, io ci sono , sempre se non piove. Ho visto il meteo e per il pomeriggio non dovrebbero esserci problemi, ma sar? li gi? dal mattino verso le 9,00-9,30.
Ciao a tutti.
io c'ero, ho fatto i 3 turni dei "licenziati"..giornata SPETTACOLARE con traffico contenuto e condizioni meteo perfette!!!!!!
Ciao,
hai proprio ragione riguardo al meteo, era una giornata fantastica.
Anch'io volevo fare almeno un turno con i licenziati, ma avevo promesso a degli amici di Biella che sarei entrato con loro almeno in un turno Turistico.
La prossima volta per? uno coi licenziati me lo faccio, non avete idea di cosa abbia dovuto fare per non portarmene via tre o quattro contemporaneamente alle staccate.
Che tempi sei risucito a fare? se posso chiedertelo.
Comment