Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 ottobre MISANO con Special Bike chi viene?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by mito22 View Post
    Hai visto? Passavo sulla retta con la mano sx alla kenny roberts... appoggiata sul serbatoio... ah,ah...

Eh il tassello non mi ispirava molto.... però .. vi dirò!
    Quando ti ho sentito dire che avresti voluto fare qualche bella piega per le foto......poi ho guardato le gomme

Però avresti potuto tagliare ! Certo che così gommata non ti saresti insabbiato
    RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

Comment

• davide volevo ringraziarti per la coppa fedeltà a DAIDEGAS .........

è stato un pensiero veramente splendido

Roby

Comment

• Originally posted by nando69 View Post
        ti ho visto passare diverse volte ma non ti ho individuato nel paddock,noi eravamo gazzebbati a fianco del ragazzo con l'R6 caduto (che non ricordo il nome)
        ho conosciuto anche Nikola,frist Lady,Hotslider e il mitico Fiore.
        Nando anche per me è stato bello dare un volto ad alcuni nick , complimenti per la coppa ma se ascoltavo Mito e facevo qualche giro (per fortuna Tua mi mancava la tuta) quella coppa era mia :1::1::1::1::1::1::1:

Saluto Mito e Genesis e tutti quelli che abbiamo cenato al sabato sera(non mi ricordo i nick) e Hot,Silvius ecc......

Ciao Fiore

Comment

• Originally posted by Hotslider View Post
          Quando ti ho sentito dire che avresti voluto fare qualche bella piega per le foto......poi ho guardato le gomme

Però avresti potuto tagliare ! Certo che così gommata non ti saresti insabbiato
          L'ultima volta che ho fatto enduro ho fatto 3 anni di fisioterapia alla spalla....

Originally posted by Marshall View Post
          davide volevo ringraziarti per la coppa fedeltà a DAIDEGAS .........

è stato un pensiero veramente splendido

Roby
          Mi pare il minimo.. sei mio primo testimonial.. e poi so cosa vuol dire battere forte...

Roby non abbiamo fatto una foto... mò aspettiamo foto con coppetta.. :1:

E in più hai altre due tshirt daje...

Originally posted by Fiore View Post
          Nando anche per me è stato bello dare un volto ad alcuni nick , complimenti per la coppa ma se ascoltavo Mito e facevo qualche giro (per fortuna Tua mi mancava la tuta) quella coppa era mia :1::1::1::1::1::1::1:

Saluto Mito e Genesis e tutti quelli che abbiamo cenato al sabato sera(non mi ricordo i nick) e Hot,Silvius ecc......

Ciao Fiore

Grande Fiore....

Last edited by mito22; 02-11-16, 22:21.

Comment

Partiamo con le foto di questa chicchina che il buon Mirko Tonello di Thermal Technology mi ha mandato... le termocoperte MICHELIN per chi acquista MILLEMILA treni di gomme... in regalo

E qua Adrif4 che 'analizza' :1:

Comment

• Originally posted by Fiore View Post

Ciao Fiore
              A te la coppa dovrebbero dartela anche senza scendere in pista per la passione che metti nel tuo lavoro e l'umilta con cui ci dai tanti consigli sulle nostre moto.
              Queste giornate io le apprezzo a prescindere dai tempi,condividere le stesse passioni,respirare l'aria del paddock e passare la giornata a prendersi un po in giro tra amici sono cose che non hanno prezzo.
              Un salutone a tutti e in primavera speriamo di trovarci ancora.
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

E qua Adrif4 che 'analizza' :1:

ecco perchè lo hai invitato
                Ciaoooooo

Originally posted by matteucci loris
                con i semi manubri è la moto con le altre vai in moto

Comment

• Gente se compilate questo... vi taggo nelle foto no?

https://www.daidegasforum.com/forum/c...k-profile.html

Comment

Gente se compilate questo... vi taggo nelle foto no?

https://www.daidegasforum.com/forum/c...k-profile.html
                    ho disattivato il mio profilo...troppi social

Comment

ma perché sei in pigiama nel box ?? dormito dentro?

bella tutina cmq io aspetto ancora maglietta e braccialetto
                      Dy27 ......LENTO MA VELOCE e mobiliere Apriliato doc

Comment

• giornata favolosa.
                        peccato la nebbia mattutina ma a fine ottobre non potevamo pretendere 25gradi.
                        felicissimo di aver conosciuto il grande Mito,al quale rinnovo i complimenti per il più bel forum d'Italia.
                        la prossima pistata sarò sicuramente dei vosti.
                        :-)

Comment

Working...
                        X