Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 marzo misano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by interceptor79 View Post
    eh si ma ? pi? facile un codazzo estivo.....l'anno scorso erano andati a fine febbraio la prima volta addirittura....secondo me prima di aprile solo in spagna

    Febbraio non ci penso proprio...marzo mi ? capitato, se becchi la giornata di sole ? fattibile.
    In questo caso sono stati veramente sfortunati, non ci fosse stata la nebbia avrebbero beccato una giornata da 20? sicuri.

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by pelison View Post
      Chi ? il signore nella prima foto in alto a dx?
      Sono il ragazzo che era due posti davanti a te in fila per il certificato medico... c'era il romano, io, l'altro al quale il babbo gli ha tenuto la fila e tu...

      Cmq gran piacere di aver rivisto il Mollone nazionale :1:
      e di aver conosciuto Muska


      ? Gianluca Salina..super boss ddg magazine[emoji6]

      Pelliz piacere mio davvero, ancora in bocca al lupo per le tue gare!

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Febbraio non ci penso proprio...marzo mi ? capitato, se becchi la giornata di sole ? fattibile.
        In questo caso sono stati veramente sfortunati, non ci fosse stata la nebbia avrebbero beccato una giornata da 20? sicuri.


        Nik guarda a met? giornata la nebbia si era diradata e si stava benissimo in maglietta..

        I ragazzi sono riusciti a fare un turno col sole e mi han detto che in quello si sono divertiti [emoji6]

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by il_muska View Post
          Nik guarda a met? giornata la nebbia si era diradata e si stava benissimo in maglietta..

          I ragazzi sono riusciti a fare un turno col sole e mi han detto che in quello si sono divertiti [emoji6]


          Io mi sono divertito pure con la nebbia e la pioggerellina [emoji23][emoji23][emoji1365]

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by il_muska View Post
            Nik guarda a met? giornata la nebbia si era diradata e si stava benissimo in maglietta..

            I ragazzi sono riusciti a fare un turno col sole e mi han detto che in quello si sono divertiti [emoji6]
            Mezza giornata ci pu? stare visto il periodo.
            Chiaro che se alla mattina c'? foschia significa che c'? umidit? quindi non si pu? certo entrare come non ci fosse un domani.

            Dipiace non aver potuto partecipare, era un'altra occasione per conoscere un po' di utenti....molla a parte

            scherzo molla

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by Jakynitro View Post
              Mr bmw rosso non era l'apripista?
              scusa mi gratto i maroni!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by pelison View Post
                Chi ? il signore nella prima foto in alto a dx?
                Sono il ragazzo che era due posti davanti a te in fila per il certificato medico... c'era il romano, io, l'altro al quale il babbo gli ha tenuto la fila e tu...
                Argh... quando ti chiamano signore ? perch? ? proprio finita!
                Tu sei quel ragazzo con gli occhiali con il quale ci siamo poi visti vicino al box Special Bike a fine giornata, giusto?
                Piacere di aver fatto quattro chiacchiere con te nell'attesa del certificato.

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Si l'apripista era il romano simpatico con la pettorina gialla fosforescente, mi ha fatto vedere le traiettorie e poi ho fatto un giro davanti a lui, me lo sarei tenuto per tutto il turno anzi tutto il giorno [emoji28]
                  ? stato un appuntamento sofferto.... fin dal primo turno!



                  comunque viste le cadute tutte nelle curve sx direi che il problema ? stato sopratutto la temperatura non proprio primaverile della mattina. la pista non era veloce ma cavolo sono uscito un turno alla fine della corsia box c'era gi? la rossa tant'? che pensavo stessero ancora segnalando la fine del turno precedente!!!

                  cavolo non avevo visto che c'erano altre facce oltre i soliti noti.
                  finalmente ho potuto conoscere mister molla di persona! e devo dire che anche fisicamente ? spigoloso come lo si legge nel forum!!! :-P
                  Last edited by stranacreatura; 21-03-17, 22:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by Jakynitro View Post
                    Io mi sono divertito pure con la nebbia e la pioggerellina [emoji23][emoji23][emoji1365]
                    Idem... tutto buono, specie all'andatura da coppetta di gelato in mano che tenevo io...
                    Ovviamente, il turno "belo pomerijo", per dirla alla Molla, ? stato decisamente meglio.
                    Last edited by Gianluca Salina; 21-03-17, 22:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      scusa mi gratto i maroni!!!!!


                      [emoji23][emoji23][emoji23] sorry

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Qualcuno sa dove andare a trovare tempi e foto dell'evento?

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by Jakynitro View Post
                          Qualcuno sa dove andare a trovare tempi e foto dell'evento?
                          Per le foto ci dovrebbe essere il sito dei fotografi ufficiali, fotomoto.it, se non sbaglio, ma Dave ha detto che solitamente le mettono online 7-10 gg dopo. Per i tempi invece, ho guardato su Specialbike, ma non ? previsto un report. Pu? darsi che, chiedendo, venga inviato via mail.
                          Ma tu non hai preso il foglio dei tempi a fine giornata, Jac?

                          Last edited by Gianluca Salina; 22-03-17, 07:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            [QUOTE=stranacreatura;10409206]? stato un appuntamento sofferto.... fin dal primo turno!

                            Ciaooo romano!!! Ah ah vero, non riuscivamo a beccarci [emoji23]
                            Ci hanno fatto una foto al gazebo DDG dopo il turno e sembra che tu mi stia dicendo "ao sim? ma daiielo sto gas, devi dare pi? gasss" [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Per le foto ci dovrebbe essere il sito dei fotografi ufficiali, fotomoto.it, se non sbaglio, ma Dave ha detto che solitamente le mettono online 7-10 gg dopo. Per i tempi invece, ho guardato su Specialbike, ma non ? previsto un report. Pu? darsi che, chiedendo, venga inviato via mail.
                              Ma tu non hai preso il foglio dei tempi a fine giornata, Jac?

                              Io l'ho preso e l'ho mangiato sssubito dopo averlo letto [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Per le foto occirre aspettare fotomoTo. It circa 10gg ma anche 15.
                                Per i tempi a fine giornata al desk di specialbike davano la stsmpa dei turni significativi x le classifiche.
                                Per tutto il cronologico pu? contattare alla mail a info@sbtopracing.it indicando NOME, COGNOME, NUMERO MOTO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X