Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 marzo misano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Simona199 View Post
    Io l'ho preso e l'ho mangiato sssubito dopo averlo letto [emoji23] [emoji23] [emoji23]
    E io che credevo di essere l'unico a farlo....

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by mito22 View Post
      E la ridente misano ieri..

      Porca miseria, c'era anche un amico ed ? caduto al Rio........... ha detto che girava 6 secondi pi? lento del solito e si ? trovato asfaltato a terra......

      Originally posted by Simona199 View Post
      Originally posted by Simona199 View Post

      Il boss che si accinge a dargli del gasss [emoji110] [emoji110] [emoji110]
      Originally posted by Simona199 View Post
      Grandi belle foto, Dave, sei troppo ufficiale, bellissima la moto. :1:


      Ma domanda, mi han detto che era vietato montare le gopro? SUlla BMW DDG ne vedo due??? Ok che il capo conosce tutti, ma mi han detto una cazzata o era lui l'eccezione?

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by MarcoZ View Post
        ...
        Ma domanda, mi han detto che era vietato montare le gopro? SUlla BMW DDG ne vedo due??? Ok che il capo conosce tutti, ma mi han detto una cazzata o era lui l'eccezione?
        Ovviamente la seconda.

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by oberon View Post
          E io che credevo di essere l'unico a farlo....
          L'unico? Ma v?... pensa che ho ancora qualche pezzettino di stampante da finire di mangiare ...

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            L'unico? Ma v?... pensa che ho ancora qualche pezzettino di stampante da finire di mangiare ...
            Tienimene un pezzettino per Imola, se riuscissimo ad andare... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by MarcoZ View Post
              Porca miseria, c'era anche un amico ed ? caduto al Rio........... ha detto che girava 6 secondi pi? lento del solito e si ? trovato asfaltato a terra......

              Grandi belle foto, Dave, sei troppo ufficiale, bellissima la moto. :1:


              Ma domanda, mi han detto che era vietato montare le gopro? SUlla BMW DDG ne vedo due??? Ok che il capo conosce tutti, ma mi han detto una cazzata o era lui l'eccezione?
              Avoja..... ? cascata un sacco di gente.. in TUTTI i turni.. lenti e veloci....

              Gopro? Si ti sbagli.... ad un certo punto ne avevo 3.. ah,ah...



              Eh dai.. sai io son vecchio.... giro lento... da me non si stacca nulla manco se la attacco con la gomma da masticare

              Anzi, dopo vedo se ? uscito qualcosa quando giravo con stranacreatura .. anche se era pi? girato a farmi capire 'allora??? Sto girando con un braccio e bendato' :1:
              Last edited by mito22; 22-03-17, 12:36.

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Simona199 View Post
                Tienimene un pezzettino per Imola, se riuscissimo ad andare... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                Imola con SPECIAL BIKE? Quando ?? Prenotatevi.. io ci sono... vedrete che pista.. attenzione che una volta provata.. poi ci vorrete tornare sempre...

                L'anno scorso io ci ho fatto un turno anche con la RSV4 SSTK ex campione del mondo di Lorenzo Savadori

                https://www.youtube.com/watch?v=afb3qS09_-o

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Bo... da qualche parte sul forum ieri ho letto che dovrebbe esserci una data ... bisogna sempre vedere che giorno ? per problemi di lavoro... [emoji30]

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Comunque dopo sta pistata incompleta causa nebbia a me ? salita ulteriormente la vogliaaa che cavolo, di solito almeno per un paio di giorni post pistata me ne st? buonina e soddisfatta ma a st? giro ? stato un p?... come avere un bicchiere di nutella davanti e poterne mangiare solo un cucchiaino aaahhh che frustrazione! [emoji28]

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Bo... da qualche parte sul forum ieri ho letto che dovrebbe esserci una data ... bisogna sempre vedere che giorno ? per problemi di lavoro... [emoji30]
                      Sul sito SB l'unica data per Imola al momento ? quella del 26 Agosto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Ora scrivo a Jasmine e sentiamo...

                        26 agosto caldo.. ma IMOLA vale sempre la pena..

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ora scrivo a Jasmine e sentiamo...

                          26 agosto caldo.. ma IMOLA vale sempre la pena..
                          Siii!! ? un sabato!!! Per me non fa mai troppo caldo!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            FIGATA!!! VOGLIO ANDARE A IMOLAAAA [emoji16] [emoji16] [emoji16]

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Comunque dopo sta pistata incompleta causa nebbia a me ? salita ulteriormente la vogliaaa che cavolo, di solito almeno per un paio di giorni post pistata me ne st? buonina e soddisfatta ma a st? giro ? stato un p?... come avere un bicchiere di nutella davanti e poterne mangiare solo un cucchiaino aaahhh che frustrazione! [emoji28]
                              Vab? dai Simo, domenica sei a Cervesina. C'? solo da sperare nel meteo, che per? al momento non promette niente di buono.

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                http://www.daidegasforum.com/forum/s...cial-bike.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X