Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 marzo misano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • stranacreatura
    replied
    Originally posted by Jakynitro View Post
    Mr bmw rosso non era l'apripista?
    scusa mi gratto i maroni!!!!!

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by il_muska View Post
    Nik guarda a met? giornata la nebbia si era diradata e si stava benissimo in maglietta..

    I ragazzi sono riusciti a fare un turno col sole e mi han detto che in quello si sono divertiti [emoji6]
    Mezza giornata ci pu? stare visto il periodo.
    Chiaro che se alla mattina c'? foschia significa che c'? umidit? quindi non si pu? certo entrare come non ci fosse un domani.

    Dipiace non aver potuto partecipare, era un'altra occasione per conoscere un po' di utenti....molla a parte

    scherzo molla

    Leave a comment:


  • Jakynitro
    replied
    Originally posted by il_muska View Post
    Nik guarda a met? giornata la nebbia si era diradata e si stava benissimo in maglietta..

    I ragazzi sono riusciti a fare un turno col sole e mi han detto che in quello si sono divertiti [emoji6]


    Io mi sono divertito pure con la nebbia e la pioggerellina [emoji23][emoji23][emoji1365]

    Leave a comment:


  • il_muska
    replied
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Febbraio non ci penso proprio...marzo mi ? capitato, se becchi la giornata di sole ? fattibile.
    In questo caso sono stati veramente sfortunati, non ci fosse stata la nebbia avrebbero beccato una giornata da 20? sicuri.


    Nik guarda a met? giornata la nebbia si era diradata e si stava benissimo in maglietta..

    I ragazzi sono riusciti a fare un turno col sole e mi han detto che in quello si sono divertiti [emoji6]

    Leave a comment:


  • il_muska
    replied
    Originally posted by pelison View Post
    Chi ? il signore nella prima foto in alto a dx?
    Sono il ragazzo che era due posti davanti a te in fila per il certificato medico... c'era il romano, io, l'altro al quale il babbo gli ha tenuto la fila e tu...

    Cmq gran piacere di aver rivisto il Mollone nazionale :1:
    e di aver conosciuto Muska


    ? Gianluca Salina..super boss ddg magazine[emoji6]

    Pelliz piacere mio davvero, ancora in bocca al lupo per le tue gare!

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    eh si ma ? pi? facile un codazzo estivo.....l'anno scorso erano andati a fine febbraio la prima volta addirittura....secondo me prima di aprile solo in spagna

    Febbraio non ci penso proprio...marzo mi ? capitato, se becchi la giornata di sole ? fattibile.
    In questo caso sono stati veramente sfortunati, non ci fosse stata la nebbia avrebbero beccato una giornata da 20? sicuri.

    Leave a comment:


  • pelison
    replied
    Originally posted by Jakynitro View Post
    Ecco qua... purtroppo mi si ? scaricato il telefono sul pi? bello:

    Chi ? il signore nella prima foto in alto a dx?
    Sono il ragazzo che era due posti davanti a te in fila per il certificato medico... c'era il romano, io, l'altro al quale il babbo gli ha tenuto la fila e tu...

    Cmq gran piacere di aver rivisto il Mollone nazionale :1:
    e di aver conosciuto Muska
    Last edited by pelison; 21-03-17, 19:07.

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Non mi pare, o meglio, quello che ha fatto da apripista alla Simo era quel tipo con la tuta blu che aveva l'accento romano.
    Si l'apripista era il romano simpatico con la pettorina gialla fosforescente, mi ha fatto vedere le traiettorie e poi ho fatto un giro davanti a lui, me lo sarei tenuto per tutto il turno anzi tutto il giorno [emoji28]

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Jakynitro View Post
    Mr bmw rosso non era l'apripista?
    Non mi pare, o meglio, quello che ha fatto da apripista alla Simo era quel tipo con la tuta blu che aveva l'accento romano.

    Leave a comment:


  • Jakynitro
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    S? Dave, ma poi mr. BMW Rosso si ? arrotolato nel ghiaione, mentre tu la pelliccia e la moto le hai portate a casa intonse.


    Mr bmw rosso non era l'apripista?

    Leave a comment:


  • interceptor79
    replied
    qualcuno c'? il 19 aprile?

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Come no... ti dico come siamo entrati e io Mr. BMW rosso? :1: casso.....

    Prima curva mi son detto 'oh *****... sta prendendo misure e va cos??' :1:
    S? Dave, ma poi mr. BMW Rosso si ? arrotolato nel ghiaione, mentre tu la pelliccia e la moto le hai portate a casa intonse.
    Last edited by Gianluca Salina; 21-03-17, 15:04.

    Leave a comment:


  • Paolo Grandi
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    gi? ? scivolosa di suo....ma poi in marzo con 15 gradi la massima...
    Da quando l'hanno riasfaltata ? eccellente :1:

    Ho girato sabato 19 (transponder), una bellissima giornata di sole e la pista era praticamente perfetta.

    La sfortuna del nebbione unita all'umidit? relativa, la temperatura non alta e magari anche un po' di salsedine proveniente dal mare...beh! ovviamente un minimo di prudenza bisogna mettercela

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    La pista ? impraticabile se, al primo giro del primo turno, ti fiondi a tuono. In quel caso ? quasi scontata, la cannonata nella ghiaia...
    Come no... ti dico come siamo entrati e io Mr. BMW rosso? :1: casso.....

    Prima curva mi son detto 'oh *****... sta prendendo misure e va cos??' :1:

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Filini29 View Post
    Ieri c'era un amico ma ha detto che era quasi impraticambile la pista, nebbia, umido, ? caduta una follia di gente. Vero?
    La pista ? impraticabile se, al primo giro del primo turno, ti fiondi a tuono. In quel caso ? quasi scontata, la cannonata nella ghiaia...

    Leave a comment:

X
Working...
X