Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30 ottobre MISANO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    30 ottobre MISANO

    Fine stagione...

    Chi viene?

  • Font Size
    #2
    io ci sono nel pomeriggio ma non con la mia perch? sono ospite Aprilia, provo la RSV4....(finalmente)

    arrivo in auto, casco e tuta nel baule, insomma bello comodo mi cambio e aspetto che mi preparino la moto, entro, faccio il record della pista, do qualche suggerimento ai tecnici Aprilia per migliorare la moto, firmo qualche autografo, scelgo la fan pi? carina per andare a cena....

    urca mi sono svegliato! che ora ????

    dai che ci vediamo, sono proprio contento!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Gianfranco... io son su dalle 9 in poi circa.. sono senza moto.... mi porto tutto... sai mai... ma me la prendo comoda..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buon gasss a chi gliene dar? ... bella gente vi penser? dal lavoro e vi invidier? un pochino non potendo essere a fare baldoria con voi!
        Attendo aggiornamenti sulla giornata! [emoji134] [emoji134]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tra poco parto.. qua piove...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dave e Gianfranco, date un po' di gas anche per me!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E alura come va la giornata? Un mio amico che ? l? mi ha detto che questa mattina presto ha piovuto, tutto ok ora?! Avete dato del gasssss come dei pazzi pazzissimi piloti?!
              E quanto ne darete oggiiii??!!
              [emoji12][emoji12][emoji12]
              E alloraaaaaa [emoji23][emoji23]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sah vi devo portare una crostata alle prugne per scuotere un p? gli animi e non solo quelli?! [emoji4][emoji4]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ehi ciao! Oggi pomeriggio ho cazzeggiato nel paddock rigorosamente senza telefono! Fatto un turno di circa 20 minuti con la RSV4RF: davvero sbalordito! Una vera moto da corsa, non ho mai guidato nulla di simile! Ai miei miseri ritmi mi rendevo conto che per lei stavo passeggiando ha un potenziale incredibile , nella scheda di valutazione ho messo 10 a tutto ma ne sono davvero convinto! Entra in curva come un fulmine, se sbagli puoi correggere fin che vuoi, freni da paura che una volta ho rischiato di passare davanti alla moto per aver strizzato con un solo dito qualche millimetro in pi?, blipper favoloso, cambio con prima lunga da pista e un motore che spinge sempre ma dolcemente insomma una meraviglia ? tutto vero quello che scrivono di questa RSV4 e cio? che ti esalta e ti fa sembrare molto pi? bravo di quello che sei...chapeau Aprilia..
                  Passando a Mito vi avviso che stasera ? in dolce compagnia a festeggiare il compleanno di sua moglie...quindi non penso che poster? nulla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quoto in pieno quello che ha detto GBIANCHI... Esagerata in tutto... Peccato il prezzo, non che sia alto per quello che ? ma va al di l? delle mie possibilit?...

                    Poi c'? ho un ricordo fantastico di questa giornata:



                    Last edited by Dark Eagle; 02-11-17, 09:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho messo qualche foto qua:

                      http://www.daidegasforum.com/forum/d...-stagione.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dove si possono vedere i tempi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Compro una clessidra ⏳???

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X