Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 ottobre misano...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 ottobre misano...

    Trovo qualcuno.del forum che mi da' 2 dritte perfare un.paio di.giri con la grazia ?



    Qualche mod puo' spostare per favore ... Mi scuso...
    Last edited by fabien5; 28-09-11, 18:47. Reason: Sbagliata sezione

  • Font Size
    #2
    Ci sono anch'io sabato....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa' che sei ill ragazzo che mia ha venduto I tappi per , gli specchietti . Son andato in pista 2 volte solo a misano ma ho seri problemi su dove mettere le ruote.....se conti che il mio best lap e' uno scandaloso 2 e 13 .... :-(

      Comment


      • Font Size
        #4
        siete proprio dei furbetti voi di rimini,e dintorni ,tutte le volte che vengo a misano ,prendo delle bastonate !!!!da persone abitanti li in riviera con moto originali con targa e specchietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahaahahah!|

        Comment


        • Font Size
          #5
          D? sicuro non da me ...... Dire che son fermo ? un complimento....... Mi piace andare in moto ma son negato :-(

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabien5 View Post
            D? sicuro non da me ...... Dire che son fermo ? un complimento....... Mi piace andare in moto ma son negato :-(
            dai che proviamo a fare gruppo!
            ci sono diversi utenti di ddg l'1 ed il 2 ma io faro' solo l'1 circa dalle 12: in poi !!!!!!!!!!!! ho solo 180 km da fare !!!!!!!! per arrivare alla meta..misano!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabien5
              Mi sa' che sei ill ragazzo che mia ha venduto I tappi per , gli specchietti . Son andato in pista 2 volte solo a misano ma ho seri problemi su dove mettere le ruote.....se conti che il mio best lap e' uno scandaloso 2 e 13 .... :-(
              Ciao, si sono quello che ti ha venduto i tappi...
              Qualche consiglio te lo posso dare se vuoi, anche se non s? se ti possa servire...
              Comunque io penso di andare gi? verso le 10:30/11, la mia moto e bianca con il serbatoio blu....
              f? un giro nel paddok, mi trovi sicuramente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bera View Post
                Ciao, si sono quello che ti ha venduto i tappi...
                Qualche consiglio te lo posso dare se vuoi, anche se non s? se ti possa servire...
                Comunque io penso di andare gi? verso le 10:30/11, la mia moto e bianca con il serbatoio blu....
                f? un giro nel paddok, mi trovi sicuramente...
                se decido di venire di sicuro ti vengo a cercare!! ogni consiglio di sicuro mi serve visto che faccio pena !

                Comment

                X
                Working...
                X