Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Monza con Gully del 19 luglio 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Monza con Gully del 19 luglio 2015

    Sono costretto a cedere Monza per il 19 luglio a causa di un riacutizzarsi delle mie storiche vertigini....
    Chi fosse interessato lascio la giornata a 190 euro

  • Font Size
    #2
    ciao ho un amico interessato, ma non avendo fatto mai uno scambio del genere non sappiamo muoverci. potresti chiamarmi, ti scrivo il mio numero di cel in pm

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda sar? stato il freddo dell'Islanda a farmi venire il problema, ma forse sta passando cos? ho deciso di provarci a fare la pistata, male che vada girer? in 3 minuti

      grazie lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok allora ci vediamo a monza!

        Comment


        • Font Size
          #5
          we vecio. se vai avvisami che vengo a trovarti

          Comment


          • Font Size
            #6
            per andare vado, anche se non sto proprio bene e sta cosa la devo sondare per bene col mio osteopata.

            pi? che altro mi preoccupa il caldo...qui in Islanda ho trovato medie da 10?c ma le notizie che leggevo sull'Italia sono preoccupanti...io il caldo lo soffro parecchio, ma ormai ho pagato e vado, davvero se non ce la faccio far? due turni in meno e andr? piano, giusto per cazzeggio, un vero peccato per? perch? contavo di migliorami di un paio di secondi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              per andare vado, anche se non sto proprio bene e sta cosa la devo sondare per bene col mio osteopata.

              pi? che altro mi preoccupa il caldo...qui in Islanda ho trovato medie da 10?c ma le notizie che leggevo sull'Italia sono preoccupanti...io il caldo lo soffro parecchio, ma ormai ho pagato e vado, davvero se non ce la faccio far? due turni in meno e andr? piano, giusto per cazzeggio, un vero peccato per? perch? contavo di migliorami di un paio di secondi
              non mi sembra proprio il circuito da affrontare con queste prerogative.....stai a casa e curati che ? meglio!!!dai retta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio perdere dei quattrini che farsi male o fare male a qualcun altro. Mi pare che girare in pista,o comunque andare in moto a rischio di vertigini non sia granch? sicuro.

                Comment

                X
                Working...
                X