Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema solo batteria...o altro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema solo batteria...o altro?

    Ho usato l'ultima volta la moto a Novembre. Era tutto ok, minimo regolare, accensione buona.

    15 giorni fa l'ho tirata fuori dal garage, l'ho rimessa in moto, ha stentato un p? a partire ma comunque ? partita. Ho notato subito per? che aveva il minimo basso. L'ho fatta riscaldare ma niente. il minimo restava sempre basso rispetto ai 2000 giri al quale era impostato.

    Ieri l'ho ripresa ma non vuole saperne proprio di partire. Rantola l'accensione, rimane in moto per un secondo e si spenge. Ho provato a tenere la batteria sotto carica ma niente.

    Dite che ? solo un problema di batteria o potrebbe essere altro? un livello di carica basso della batteria, pu? influire sul minimo della moto?


  • Font Size
    #2
    se prende in moto e dopo un p? si spegne non ? un problema di batteria hai provato a pulire la pompa della benzina?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pompa pulita tempo fa.......la moto va in moto per meno di un secondo. borbotta e si spegne. Non arriva nemmeno a 500 giri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se va in moto non pu? essere la batteria....
        Candele?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le candele sono nuove cambiate l'anno scorso......mi sembra strano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se le candele sono ok forse alternatore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io controllerei air box che sia libero lo scorso anno avevo lo stesso problema era ostruito da uno straccio e come davo gas si spegneva e ripulirei la pompa in ogni caso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cbrschizzo View Post
                Le candele sono nuove cambiate l'anno scorso......mi sembra strano.
                Da quel che ho capito non hai nessuna spia di anomalie accesa...quindi se non sono le candele, come dice Mikiff potrebbe essere l'alternatore....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vi aggiorno.....sono riuscito a trovare un booster e niente....non ne vuole sapere di partire....fai i primi due tre rantoli ma poi muore. Ho la sensazione che non riesca a tenere il minimo....ho provato ad aumentare il minimo ma nulla. E' gi? al massimo.....secondo voi potrebbe essere qualche problema al tps??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non l hai gi? fatto io partirei proprio dalla base: benzina fresca. Hai dentro quella da novembre e magari non molta?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X