Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo voi ? meglio andare con un mezzo con le marce tipo motorino .vespa. moto. ecc...... o andare in giro con un monomarcia tipo ciao. bravo. o scooter :fatemi sapere la vostra opinione max pieve
non so cosa vuoi dire con lo sputer alla fine e comodo !!!!!!!! io sono un amante delle marce !! il ciao o il si gli lascio perdere di sicuro infatti sono possessore di una VESPA che tra laltro e anche molto elaborata...e o anche la MONSTER
io ho avuto la vespa e lo sputer...
della vespa rimpiango le impennate di frizione e il fascino... oltre che essere una nave scuola per le marce...
ma cavoli, qualsiasi sputer va pi? forte, frena meglio ed ? pi? comodo.
se lo sputer avesse le marce manuali mi piacerebbe anche di pi?.
sputer intendi x scooter...... non avevo capito ......al motor show avevo visto uno scooter con il blocco della vespa con il 130 zirri non oso immaginare come doveva viaggiare quel mostro....
in citt? sicuramente il variatore ? preferibile....
E' vero, ? preferibile, ma almeno la mia vespina ha abbastanza "coppia" (se cos? possiamo definirla) da cavarsela bene... anche senza usare troppo il cambio.. ? una 125 primavera originale.. in prima e 2^ parte da sola semplicemente staccando la frizione.. non ? poco per un 2t !!!!
Comment