Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore aperto. Far riparare o vendere cos? com'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore aperto. Far riparare o vendere cos? com'??

    Chiedo lumi su cosa sia meglio fare economicamente parlando:
    Bimota db6 vibrazioni e rumori provenienti dal motore e chiaramente avvertibili sulle pedane. Fatto aprire il motore e scoperto che quasi tutti i cuscinetti sono da cambiare pi? cinghie e cuscinetti cinghie, morale della favola circa 3800 pali
    Visto che ero gi? intenzionato a venderla, mi conviene di pi? farla riparare e vendere o far richiudere il motore e venderla cos? com'??
    (Cmq il meccanico ? da pagare per il lavoro delle cinghia e le ore impiegate per tirare gi? il motore ed aprirlo circa 1000 euro)

    Per dare due numeri in piu, con la moto a posto contavo di ricavarne 7000 venderla cos? com'? invece non ho idea di quanto possa valere.

  • Font Size
    #2
    C'? anche da trovare uno che spende 7000 euro.... per un DB6... con Bimota che non si sa nemmeno se esista ancora o meno...

    O si vende?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando ho provato a metterla in vendita riscontro ne ho avuti... Certo non ha grandissimo mercato
      Te boss che faresti?
      Venderla a pezzi?
      Raccolta differenziata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma un motore a quanto si trova?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          ma un motore a quanto si trova?
          1500/2000.. ma va a capire com'? messo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            stesso problema avuto da un mio conoscente su f4 new, lui ha riparato e scambiato con bmw

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              stesso problema avuto da un mio conoscente su f4 new, lui ha riparato e scambiato con bmw
              Secondo me ha fatto bene.. per? si parla in quel caso di una moto che ha un valore molto pi? alto.. con la mia nn so se ne vale la pena

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se decidi di vendere ad un concmessionario potresti provare a lasciare tutto cos? e dirglielo, prenderesti poco ma poi la rogna diventa sua.

                Se opti x una contrattazione tra privati forse forse sistemare il motore ? meglio,lo useresti come scusa x non trattare ed eventualmente vantare un motore appena rifatto, senza poi sottovalutare il fatto di non avere problemi con il futuro proprietario.

                A conti fatti non saprei dove ci smeni di meno ma sicuramente ? un bagno di sofferenza in entrambi i casi.
                Last edited by smanettone75; 10-11-18, 19:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io la venderei cos?, vista e piaciuta a prezzo inferiore.

                  Se la sistemi e rivendi ricavi 2000 euro puliti a far tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se hai intenzione di venderla.io lascerei tutto cosi'.
                    Vendi a molto meno e via

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Puoi vendere la moto a una cifra interessante senza il motore, o per lo meno col motore aperto cos? dimostri che lo hai, di sicuro interessa a molti visto che un motore hyper 1100 ormai si trova a meno di 1000 euro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao le bimota sono come chimere, tutte le vogliono nessuno le compra. Specialmente db5 o db6. Detto questo io ? da un po? che ne cerco una per fare il STW e se il prezzo ? interessante potremmo metterci d?accordo.

                        il grosso problema della bimota ? che non trovi pi? i ricambi e anche la parte elettronica al primo problrma
                        lamdevi cambiare con quella ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A che prezzo si potrebbe dare cos? com'??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            5000? Uno interessato non credo ti offrirebbe di pi?
                            Last edited by abhi; 15-11-18, 09:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abhi View Post
                              5000? Uno interessato non credo ti offrirebbe di pi?
                              Magara

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X