Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Pirelli Supercorsa SC V3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by lc86 View Post
    PS: viso che fai le sospensioni per i disabili sugli sci saprai bene che le condizioni di neve, pendenza, capacit? dello sciatore influenzano drasticamente il tutto, e si cerca un compromesso che vada bene ovunque.. considerando poi che sciano per la quasi totalit? in sbandata e non in conduzione..
    Mentre sulla durezza dello sci non ci fai un *****, perch? a parte il tipo di piastra poi non ci regoli un bel niente..
    e se propio nello sci a quasi tutti servono gli sci mosci perch? han gambe mosce..
    Se hai compreso Gambe = Sospensioni e Sci = Gomme ... prova a ragionare su ci? che scrivi ...
    Magari parlando di quelli bravi, non dei cugggini

    Sulla Durezza dello Sci puoi cambiare Marca, strano che non lo sai
    Allo Skiman della Naz Polacca Femm gli ho testato tutti gli sci da speciale, dicendogli quali erano uguali con serigrafie differenti, quali buoni e quali cacche ... lui mi ha confermato gli uguali e le atlete il giorno dopo le cacche

    Per i Disabili so solo che trovo Sospensioni ridicole bench? color Oro, e anche lavorando a casaccio riesco a fare meglio ... al punto che ho portato un nuovo Mono al Camp. italiano e diverse volte Podio Mondiale, era pi? Morbido per assorbire meglio ... ovviamente ha gradito... poi c?era un principiante che scendeva in sbandata, gli ho fatto provare l?ex Mono troppo Duro del Campione e se non altro ha iniziato a fare Curve Tonde con belle Linee ... pensa faceva met? corsa (troppo duro, l?ho detto Neh) ma almeno la faceva bene

    Comment


    • Font Size
      #137

      ?

      Metticelo un po' di tabacco ogni tanto

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Se hai compreso Gambe = Sospensioni e Sci = Gomme ... prova a ragionare su ci? che scrivi ...
        Magari parlando di quelli bravi, non dei cugggini

        Sulla Durezza dello Sci puoi cambiare Marca, strano che non lo sai
        Allo Skiman della Naz Polacca Femm gli ho testato tutti gli sci da speciale, dicendogli quali erano uguali con serigrafie differenti, quali buoni e quali cacche ... lui mi ha confermato gli uguali e le atlete il giorno dopo le cacche

        Per i Disabili so solo che trovo Sospensioni ridicole bench? color Oro, e anche lavorando a casaccio riesco a fare meglio ... al punto che ho portato un nuovo Mono al Camp. italiano e diverse volte Podio Mondiale, era pi? Morbido per assorbire meglio ... ovviamente ha gradito... poi c?era un principiante che scendeva in sbandata, gli ho fatto provare l?ex Mono troppo Duro del Campione e se non altro ha iniziato a fare Curve Tonde con belle Linee ... pensa faceva met? corsa (troppo duro, l?ho detto Neh) ma almeno la faceva bene
        passo e chiudo, se si arriva a scrivere castronerie di un settore evidentemente a te sconosciuto (come quello dello sci), era meglio non scrivere nulla..
        ogni lettore trarr? le sue conclusioni come meglio crede,
        io se prima potevo avere dubbi e forte curiosit? di capire ed apprendere qualcosa, adesso ho ricevuto fin troppe conferme..
        Last edited by lc86; 24-02-20, 14:56.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Invece io sulla vostra stupidit? ne ero certo da subito... per? ? stato divertente che l?abbiate fatto capire pure ad altri ...

          Cmq a voi ? sconosciuto l?utilizzo del cervello, gi? credersi Piloti ? da piRlota
          ma copiare pure cose che vanno bene solo per loro ... non ha prezzo
          vi va bene che essendo fermi manco percepite i comportamenti ANOmali

          Comment


          • Font Size
            #140
            A me sembra che qua dentro l'unico che si creda qualcuno sia uno solo...i cui argomenti poi si riducono sempre nell'insultare e denigrare gli altri, a sproposito tra l'altro, partendo da concetti che sono "tutti suoi"...??????

            Comment


            • Font Size
              #141
              Insultare? No parlo schietto, non ci giro intorno come voi ...

              Vi fa fatica ragionare e cos? vi accontentate di quello che fanno gli altri ...
              ? normale tra chi ha poca conoscenza e/o cervello...
              solo che poi manco riuscite ad apprendere concetti elementari e fate pure gli sbruffoni
              Andate sul personale e vi lamentate perch? scrivo Cretini

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Insultare? No parlo schietto, non ci giro intorno come voi ...

                Vi fa fatica ragionare e cos? vi accontentate di quello che fanno gli altri ...
                ? normale tra chi ha poca conoscenza e/o cervello...
                solo che poi manco riuscite ad apprendere concetti elementari e fate pure gli sbruffoni
                Andate sul personale e vi lamentate perch? scrivo Cretini
                no ma continua pure.... figurati.
                Ripeto qua l'unico che non fa altro che tirare fuori epiteti sul personale ? poi l'unico che si crede illuminato..... Ma fai pure, dai solo dimostrazione del reale peso di ci? scrivi e soprattutto del pulpito da cui proviene

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Se hai compreso Gambe = Sospensioni e Sci = Gomme ... prova a ragionare su ci? che scrivi ...
                  Magari parlando di quelli bravi, non dei cugggini

                  Sulla Durezza dello Sci puoi cambiare Marca, strano che non lo sai
                  Allo Skiman della Naz Polacca Femm gli ho testato tutti gli sci da speciale, dicendogli quali erano uguali con serigrafie differenti, quali buoni e quali cacche ... lui mi ha confermato gli uguali e le atlete il giorno dopo le cacche

                  Per i Disabili so solo che trovo Sospensioni ridicole bench? color Oro, e anche lavorando a casaccio riesco a fare meglio ... al punto che ho portato un nuovo Mono al Camp. italiano e diverse volte Podio Mondiale, era pi? Morbido per assorbire meglio ... ovviamente ha gradito... poi c?era un principiante che scendeva in sbandata, gli ho fatto provare l?ex Mono troppo Duro del Campione e se non altro ha iniziato a fare Curve Tonde con belle Linee ... pensa faceva met? corsa (troppo duro, l?ho detto Neh) ma almeno la faceva bene
                  Non voglio entrare nel merito della discussione sospensioni e gomme perch? tanto non si risolve nulla. Per? non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'affermazione sugli sci che hai quotato in grassetto: ha senso ci? che ? scritto perch? degli sci pi? duri trasmetteranno pi? forza allo sciatore che avr? bisogno di gambe pi? potenti per reggere le sollecitazioni, suppongo

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by ReLuca View Post

                    Non voglio entrare nel merito della discussione sospensioni e gomme perch? tanto non si risolve nulla. Per? non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'affermazione sugli sci che hai quotato in grassetto: ha senso ci? che ? scritto perch? degli sci pi? duri trasmetteranno pi? forza allo sciatore che avr? bisogno di gambe pi? potenti per reggere le sollecitazioni, suppongo
                    Ma infatti l?ho grassettata perch? corretta, mancava solo quel pizzico di intelligenza che ora hai aggiunto te, ossia riscriverla parlando di Atleti/Piloti invece di Cuggini che vanno a Spazzaneve/Sterzano per Curvare

                    Da qui la semplice domanda:
                    Quindi Perch? con Gambe/Sospensioni Potenti usi Sci/Gomme Mosce ?

                    Ecco che i due premi NNobel avendo solo la risposta ?Copio gli altri? preferiscono trovare il sistema per darmi dell?Incompetente ... mentre io ho solo fatto notare l?ennesima questione NON Logica o Stupida ...
                    Vien da chiedergli perch? non Spiana l?Angolo della Lamina cos? ha pi? superficie di Contatto

                    Rimango sempre sbalordito dai livelli di stupidit? che taluni raggiungono, conoscono concetti a memoria e li scrivono per farsi belli, ma poi non riescono a collegarli neanche a prenderli per mano come bambini per farglielo capire ... e cos? a volte tocca esternare

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ti dici e contraddici da solo nelle tue manie di protagonismo e nel marasma del tutto e contrario di tutto che spari a casaccio sperando di colpire nel mucchio manco vieni a capo di ci? che hai affermato perch? nel caos pi? totale non la sai nemmeno tu cosa stavi scrivendo... sicuramente qualcosa che c'entrava poco o nulla.... As usual....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        purtroppo da allenatore federale e meastro di sci alpino, nonch? skiman, evidentemente non ho mai capito nulla nella vita di sci..


                        l'importante ? che nella vita ci sia sempre un luminario che afferma che solo lui conosce la verit?, senn? qualche poveretto col portafoglio troppo gonfio non saprebbe dove regalare i soldi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Per ora non hai spiegato nulla ... e basterebbe farlo al posto di vantarti delle tue qualifiche

                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          Ti dici e contraddici da solo nelle tue manie di protagonismo e nel marasma del tutto e contrario di tutto che spari a casaccio sperando di colpire nel mucchio manco vieni a capo di ci? che hai affermato perch? nel caos pi? totale non la sai nemmeno tu cosa stavi scrivendo... sicuramente qualcosa che c'entrava poco o nulla.... As usual....
                          Non pensi di essere te a non aver capito un cavolo
                          Anzi te lo dimostro ... quotami e spiega dove mi contraddico ... (un singolo caso, mica un poema)
                          Su vedrai che non hai teNNpo, che qui che l? ... che ora smetti, ma poi riprendi etc etc etc ...
                          Dai che vediamo se sei veramente scemo, se lo fai apposta ... o entrambe e sei pure un poco di buono

                          PS: Intanto sei andato pure nella sezione motomondiale ad insultarmi e scrivere di me cose allucinanti ...
                          quindi di che pasta sei fatto lo sappiamo e non ? pasta !!!

                          PS2: voi due seNNpre in Coppia ... che strano

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Per ora non hai spiegato nulla ... e basterebbe farlo al posto di vantarti delle tue qualifiche



                            Non pensi di essere te a non aver capito un cavolo
                            Anzi te lo dimostro ... quotami e spiega dove mi contraddico ... (un singolo caso, mica un poema)
                            Su vedrai che non hai teNNpo, che qui che l? ... che ora smetti, ma poi riprendi etc etc etc ...
                            Dai che vediamo se sei veramente scemo, se lo fai apposta ... o entrambe e sei pure un poco di buono

                            PS: Intanto sei andato pure nella sezione motomondiale ad insultarmi e scrivere di me cose allucinanti ...
                            quindi di che pasta sei fatto lo sappiamo e non ? pasta !!!

                            PS2: voi due seNNpre in Coppia ... che strano
                            S? certo mo ti dovrei pure fare la gentilezza di spiegarti dove ti contraddici, xch? da solo manco sei capaGe di rileggerti ed arrivarci da solo

                            Cmq ricordati che i cojoni andranno pure in coppia
                            Ma le teste di MinkiaMolla sono sempre uniche
                            ps2
                            in motomondiale mi sono solamente limitato a citare il tuo classico repertorio di "perle" che come puoi ben vedere tu stesso definisci
                            "ALLUCINANTI" ??????
                            fatti una domanda e datti una risposta...
                            E no..... Non ?... Me ne accendo una ? Si dai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Cmq qua una volta si parlava di Pirelli SC V3, ancora una hai mandato in vacca l'ennesimo tread, sei peggio di un Corona Virus
                              X rispetto nei confronti della comunit? mi ti metto in quarantena e te saludi, bauscia milanes

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Ancora voi andate fuori tema, ora fate il tiro al Molla ...

                                Comunque CVD scrivi senza sapere cosa, e ti inventi pure le minkyate dicendo che le scrivo io ...
                                Sei una Vera merdaccia continua pure, so che pagano bene !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X