Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Pirelli Supercorsa SC V3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Beh quindi dovrei affidarmi a teNNici della SBK la cui parola d?ordine ?:
    Salviamo le Gomme Pirelli
    che per una garetta di 10 giri usano la 1 e hanno paura per la X (o 0)
    che ci fanno vedere una gara a chi salvaguarda le gomme
    tutti in fila ad aspettare l?errore degli altri
    Ma andate un po? a cagher

    Comment


    • Font Size
      #152
      Tralasciando le pagliacciate viste come ogni anno in australia (sia con sbk che motogp solitamente),
      che manica di babbei che sono, gli bastava raddoppiare le pressioni di utilizzo a tutti ed erano apposto..

      Comment


      • Font Size
        #153
        Le pagliacciate si vedono da quando c?? Pirelli ...
        Ancora ai tempi di Biaggi diceva che non poteva tirare come avrebbe potuto altrimenti finiva le gomme, oggi vale per Rea ... sarebbe molto superiore ma si accontenta di stare l? con gli altri per salvare la gomma ...
        Nella 2a manche all?ultimo giro aveva quasi 1sec da Lowes ed ? arrivato attaccato
        Per non parlare della 1a, che non fosse caduto stava riprendendo tutti come bimbi ...

        Ma voi sapete solo dare la colpa alla situazione, qui ? l?Australia, dove avete girato voi era il Meteo ... non ? mai la condizione giusta ... poracci

        Comment


        • Font Size
          #154
          K stupidi questi teNNiGi Birelli, bastava mettessero le pressioni a 3.5 e potevamo veder delle belle gare di "gommoni"a tutta sull'oceano

          Comment


          • Font Size
            #155
            Si ma ste V3 come vanno? dovrei comprare un treno di gomme e devo decidere quali prendere giusto per tornare IT dopo circa 7 pagine di OT

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by ReLuca View Post
              Si ma ste V3 come vanno? dovrei comprare un treno di gomme e devo decidere quali prendere giusto per tornare IT dopo circa 7 pagine di OT
              Molto bene, anche sgonfie come da indicazioni del costruttore.... La sc0 molto meglio della precedente v2 quanto a costanza di rendimento ed usura

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by polsogrippato View Post

                Molto bene, anche sgonfie come da indicazioni del costruttore.... La sc0 molto meglio della precedente v2 quanto a costanza di rendimento ed usura
                Io monterei delle sc1 visto che per come giro io vanno benone. Per la R6 a che prezzo le posso portar via secondo te? Tra queste e le metzeler racetec rr k1 pur essendo molto simili pensi possa valer la pena andare di pirelli?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by ReLuca View Post

                  Io monterei delle sc1 visto che per come giro io vanno benone. Per la R6 a che prezzo le posso portar via secondo te? Tra queste e le metzeler racetec rr k1 pur essendo molto simili pensi possa valer la pena andare di pirelli?
                  Online le v3 stanno dai 300 in su, dipende da quanto si ? fortunati prendi quelle che trovi a meno..o se vuoi risparmiare prendi le slick

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    Online le v3 stanno dai 300 in su, dipende da quanto si ? fortunati prendi quelle che trovi a meno
                    Si infatti, con le k1 risparmi sicuramente qualcosa anche se non tantissimo e vanno molto bene, la 1 Pirelli o metzeler che sia ? cmq una mescola con una buona resa sulle 600.....
                    premesso che non ho mai usato la sc1 v3 , ma solo la sc0, probabilmente la k1 potrebbe avere un calo leggermente pi? accentuato dopo la prima volta, almeno a me ha dato questa sensazione, gomma nuova usata x due pareggiamenti e nel secondo avevo una sensazione di minore spinta..... Ma dopodich? la resa ? costante fino oltre il 60/70% di usura ( a me che sono barbone e non certo pilota, ? capito sovente anche di montare dei k1 buttati da altri, ovviamente non sono pi? gomme da tempo ma x girare in tranquillit? vanno bene lo stesso, quindi figurati quanto ci puoi fare con un treno nuovo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      io ho fatto tutta la stagione passata con K1 slick al post, col mio passo sul 600cc ci si arriva a fare anche 500km di pista (circa 2,5/3 giornate in pista);
                      comunque a Cremona con gomma nuova 33.5, con post con 500km di pista 34.2 (senza rischiare alla morte), quindi non ? che da usate non tengono pi? nulla,
                      ma sicuramente da nuove sono un'altra cosa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        ragazzi ma le v2 non me le consigliate proprio? si trovano ad ottimo prezzo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Uno o due turni in pi? come hai appena detto

                          Cmq tornando OT ... +Gonfio = -Usura ... se il problema ? la durata, magari farci un pensierino
                          Se poi vi piacciono gomme al top per UN turno, allora ? una scelta vostra
                          In particolare se conoscete altri metodi per preservare le gomme ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by tonyr6 View Post
                            ragazzi ma le v2 non me le consigliate proprio? si trovano ad ottimo prezzo....
                            certo che le consigliamo, io ne ho parecchie ancora da usare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Uno o due turni in pi? come hai appena detto

                              Cmq tornando OT ... +Gonfio = -Usura ... se il problema ? la durata, magari farci un pensierino
                              Se poi vi piacciono gomme al top per UN turno, allora ? una scelta vostra
                              In particolare se conoscete altri metodi per preservare le gomme ...
                              ti chiedo: tu a quanto le metteresti di pressioni queste benedette Pirelli?
                              Il tuo ragionamento mi ? chiaro, ma o mi sono perso io in tutti gli interventi le pressioni che consigli (in tal caso sorry) o non lo hai proprio detto (ma credo pi? di essermelo perso io)... TKS

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by tonyr6 View Post
                                ragazzi ma le v2 non me le consigliate proprio? si trovano ad ottimo prezzo....
                                Io ho fatto scorta coi prezzi che c'erano questo inverno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X