Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme stradali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme stradali

    Ragazzi, Dunlop mi ha vivamente sconsigliato di usare i miei D211GP in strada...a parte un parere su questa posizione di D, che gomme usate per strada?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Per strada, restando in casa dunlop sportsmart2, bastano e avanzano.

    Penso che per strada te li abbiano sconsigliati perch?, anche se omologati, sono pneumatici poveri di silice e quindi con una scarsa tenuta in caso di bagnato/umido

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ti vuoi divertire sul serio per me Sportsmart TT o D212 Gp racer se sei dunlopparo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kingblack View Post
        Se ti vuoi divertire sul serio per me Sportsmart TT o D212 Gp racer se sei dunlopparo.
        Quoto le 212, se vuoi andare forte, altrimenti qualunque gomma stradale ? ormai valida

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'? una buona offerta per le Michelin.
          C'? anche un thread sul forum: http://www.daidegasforum.com/forum/l...neumatici-moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            D 211!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono tentato dalle M ma l?ombra dei Race incombe ancora...
              Sull?umido/bagnato non vado e ho due treni di Gp nel box, uno nuovo e uno da qualifica con 8 giri...pensavo di riuscire a usarle.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                Sono tentato dalle M ma l?ombra dei Race incombe ancora...
                Sull?umido/bagnato non vado e ho due treni di Gp nel box, uno nuovo e uno da qualifica con 8 giri...pensavo di riuscire a usarle.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Non mi prendo responsabilit?, ma io ho usato con soddisfazione nel 2013 un treno di rain Metzeler DOT 2008...

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non avrei saputo dirlo meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sto usando le Pirelli sc1 col post. 200/60

                      mai provato nulla di simile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Ragazzi, Dunlop mi ha vivamente sconsigliato di usare i miei D211GP in strada...a parte un parere su questa posizione di D, che gomme usate per strada?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Dipende come ci vai su strada...se ti fai la tua gitarella "allegra" secondo me puoi tenere le 211 che hai gi?...
                        Se vai spesso oltre i limiti metterei qualcosa di pi? fresco senza rischiare...
                        O 212 (occhio che vanno scaldate un minimo) o TT oppure ti consiglierei pure le rosso corsa 2...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Con le D212 Gp mescola E mi trovo bene in strada.

                          Per? ecco dipende da come vai. Son gomme che se "rallenti" devi tenerci un occhio di riguardo.

                          Dipende anche molto da che materiale pregiato hai sotto. Se le fa lavorare bene con il giusto carico oppure rigido * rigido
                          Last edited by Erik31; 18-04-19, 12:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RobyZxr View Post

                            Dipende come ci vai su strada...se ti fai la tua gitarella "allegra" secondo me puoi tenere le 211 che hai gi?...
                            Se vai spesso oltre i limiti metterei qualcosa di pi? fresco senza rischiare...
                            O 212 (occhio che vanno scaldate un minimo) o TT oppure ti consiglierei pure le rosso corsa 2...
                            Le Rosso Corsa 2 le avevano due miei amici e lamentavano il fatto che scivolassero a inclinazioni intermedie: sembrava come se la mescola intermedia, che appunto dovrebbe lavorare fino a 25-30? di piega, fosse parecchio dura. Invece piegando un po' di pi? non si sono lamentati. Arrivavano da Metzeler M7RR

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dicevo...non mi inserisce il messaggio...
                              Mescola morbida in pista col caldo, in strada quindi va subito in temperatura...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X