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AIUTO URGENTE PLEASE - perdita vite spurgo

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  • #31
    Lette le ipotesi piu' fantasiose e appurato che non hai le nozioni per farlo da solo, l'unico consiglio che mi sento di darti e' quello di affidarti a persone serie in grado di farlo...

    generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

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    • #32
      Concordo, se fatto bene e sai farlo non ci sono problemi, io mi sono costruito un pistone e aspiro dagli spurgatori, la leva la tocco solo una volta o due a fine spurgo per vedere se tutto ok...mai avuto problemi...ci sono molti modi di farlo, importante è farlo bene diceva sempre una mia AMICA....
      A caldo e a freddo la leva cambia, olio si dilata, i tubi pinze e tutto il materiale si scalda e la leva cambia corsa, è normale.
      Le stalbush mai provate, costano troppo e poi non vedo il motivo.
      Teflon dove vuoi metterlo?nel filetto per serrare?

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      • #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Per chi lo sa fare è semplice ... altrimenti son tutti capaci di spurgare in una qualche maniera

        Matt chiudi tutto senza mettere il tappo sulla vite di spurgo, dai un bel po' di pinzate (tira/molla)
        Se non esce Olio vuol dire che la Vite tiene
        (se tieni frenato il passaggio verso lo spurgo si chiude e non provi nulla)

        Alcune volte l'aria entra dal filetto e risale dal foro della vite ...
        Se tutto apposto metti un elastico sulla leva per tener frenato e lasci "decantare" una notte
        Poi rifai lo spurgo ovunque, sia sulla Pompa che sulle Pinze (per sicurezza anche sui raccordi)

        molla, non mettertici anche tu con le minchiate...parlaci di roba progressiva...

        generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

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        • #34
          Originally posted by Teopanz View Post
          Concordo, se fatto bene e sai farlo non ci sono problemi, io mi sono costruito un pistone e aspiro dagli spurgatori, la leva la tocco solo una volta o due a fine spurgo per vedere se tutto ok...mai avuto problemi...ci sono molti modi di farlo, importante è farlo bene diceva sempre una mia AMICA....
          A caldo e a freddo la leva cambia, olio si dilata, i tubi pinze e tutto il materiale si scalda e la leva cambia corsa, è normale.
          Le stalbush mai provate, costano troppo e poi non vedo il motivo.
          Teflon dove vuoi metterlo?nel filetto per serrare?
          sì il teflon nel filetto inferiore (che non dovrà essere mai svitata) come ulteriore sicurezza

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          • #35
            tre pagine di paranoie...alla fine, qual e' il problema (se c'e'...) ?

            generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

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            • #36
              Originally posted by backmarker View Post
              tre pagine di paranoie...alla fine, qual e' il problema (se c'e'...) ?
              Leggo come un velo di leggera ironia

              Sotto consiglio del mio amico (affezionato smanettatore di moto/macchine da anni e anni, ora ne ha 40) ho cambiato la pompa in quanto secondo la sua esperienza la mia vite di spurgo pompa sucava aria. Subito dopo il cambio pompa e spurghi vari, il feeling non era molto diverso fino a che girando in pista evidentemente qualche bolla è risalita rendendo la frenata pronta e annullando il gioco della leva.

              Adesso attendo di montare i tubi in treccia e rimontare la mia Brembo per togliermi ogni dubbio che fosse qualche residuo nell'impianto. + Stahlbus

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              • #37
                Per l'appunto, problemi zero...
                se spurgata come si deve, funzionera' ancora meglio con I tubi nuovi.
                ma, visto che non sei riuscito a spurgarla a dovere le prime 2 volte, ripeto, non tentarci la terza...

                generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

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