Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freno posteriore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Scusa...ma invece di andare a spanne con la temperatura...usare l'adesivo apposito sulla pinza x capire quanti gradi raggiungi ora e dopo le modifiche?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Rikirr View Post
      Scusa...ma invece di andare a spanne con la temperatura...usare l'adesivo apposito sulla pinza x capire quanti gradi raggiungi ora e dopo le modifiche?
      Cos'? sto adesivo?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by omarMT01 View Post
        stando a quanto trovo in rete, R1 1998 245mm mentre R1 2018 220mm, 25mm pi? piccolo, ma non conosco il potere delle pinze e, dalle foto, pare che ci siano meno fori sul 2018.
        Bravo ... poi ci sono anche quelli Anteriori dove la 18 li ha pi? grandi della 98 ...
        Questa ? la direzione delle Moto Sportive ...
        L'Altra invece si pu? trovare di serie sulle Harley

        PS: Ho provato la nuova Sportster 1200 con telaio Pierobon (di serie) ... va meglio di certi Ciopper da corsa che ci sono in giro
        Abhi potresti farci un pensierino, neh

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by abhi View Post

          Cos'? sto adesivo?
          E un adesivo da applicare alle pinze...termocolorante...e indica la temperatura che raggiungono le pinze freno...la Brembo lo produce sicuramente...me lo hanno dato insieme alle M4...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by abhi View Post

            Cos'? sto adesivo?
            ad esempio https://www.bpm-power.com/it/product...RoCpiMQAvD_BwE

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Con 28 euro mi compro met? disco Brembo

              Comment


              • Font Size
                #97
                Anch'io l'ho trovato nelle M4, ma non so se lo vendono separatamente

                A proposito Rikirr io li ho messi col mio aiutante che mi sfotteva perch? in strada non l'avrei fatto arrivare al minimo di temperatura ...
                in realt? non ho idea perch? non mi sono mai ricordato di guardarlo dopo una scannata seria ... per?
                Sono andato in pista a SMDL con le pastiglie fornite assieme alle pinze ... e
                Prima frenavo tra 250 e 200mt col panico infatti non so dove so che prima dei 250 mi ero imposto di non toccare i freni
                Poi estikazzi frenavo a 200 in tutta tranquillit?, e ho scelto io di fare cos? invece che x es. 180 impiccato
                Piccolo problema 2 giri di cui uno bradipo (non ho le termo) ed ero senza freni con l'adesivo a fondoscala
                A te ? mai successo? o hai cambiato pastiglie ? o hai dei suggerimenti ?
                Per ora ho cambiato pastiglie, ma non hanno la stessa incisivit? delle Brembo e non sono ancora andato in pista
                (Pompa RCS su 18 e Margherite da 320)

                Chi sa parli

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by abhi View Post

                  Con 28 euro mi compro met? disco Brembo
                  era per far vedere di cosa si parla...magari qualcuno li ha e non li usa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Omar, seconda uscita ancora molto caldo il disco, bollente direi, ma la pompa ha retto ancora..
                    Domani se non piove terza prova pi? lunga

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Bene, dai, alla fine hai ottenuto quel che cercavi. Non hai stravolto ma una volta che l'insieme regge sei a posto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        Bene, dai, alla fine hai ottenuto quel che cercavi. Non hai stravolto ma una volta che l'insieme regge sei a posto.
                        Poca spesa tanta resa

                        Domani ultima prova pi? lunga per conferma.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Comunque Mr.Molla sarai orgoglioso di me, col gommone ora sembro pure puntato come piace a te

                          Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ragazzi in quanto al freno posteriore, per ora, non mi ? pi? andato a vuoto dopo le modifiche..
                            magari ? un caso, magari non ho sollecitato in modo identico a quando mi andava a vuoto.. per?...

                            Comunque mi sto preoccupando, la trapanomania sta sfuggendo dal mio controllo, oggi ho forato a groviera la custodia del cellulare che in macchina quando lo uso da navigatore mi scalda troppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by abhi View Post
                              Ragazzi in quanto al freno posteriore, per ora, non mi ? pi? andato a vuoto dopo le modifiche..
                              magari ? un caso, magari non ho sollecitato in modo identico a quando mi andava a vuoto.. per?...

                              Comunque mi sto preoccupando, la trapanomania sta sfuggendo dal mio controllo, oggi ho forato a groviera la custodia del cellulare che in macchina quando lo uso da navigatore mi scalda troppo
                              apposto!!!
                              No bucare il cofano della macchina perch? scalda troppo mi raccomando...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Teopanz View Post

                                apposto!!!
                                No bucare il cofano della macchina perch? scalda troppo mi raccomando...
                                ora che mi ci fai pensare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X