Continui a girare la frittata
Prima sei bravissimo ad evitare il Pakko in Frenata col giusto Livello Olio 140mm, Sag 20mm, K9,5 e 120mm di Corsa
Ora consigli a Conte Sag 25mm con K boh ma mettiamo 9,5 ... -5mm Precarico (+Sag) e Corsa 115 -5mm
Stai dicendo a Conte di andare ad Ultra pakko di 10mm
Ti comunico che Conte ha gi? capito come mettere il Sag perch? ? +o- quello che ha gi? messo trovandosi bene e con Feeling
Quale che sia tra 24 e 30mm ? quello che piace a lui ... +o-2mm ? un Inezia ...
Per? dice che NON sta Frenando Forte ... per farlo dovrebbe Precaricare di Brutto perdendo feeling (gi? lo sappiamo)
E' mettere a Posto entrambe le cose Feeling/Curva e Frenata che non puoi farlo con un Setting Unico ...
La tua Coperta ? Corta. Punto ... tutto il resto ? Compromettere pure altro per NON Risolvere cmq ...
Esempio ... ora va a Pakko per 10mm, puoi Alzar Ant di 10mm che andr? a pakko per 7mm
intanto per? la Moto non Curva pi? e se Stacchi forte NON hai Grip subito perch? hai tolto Carico
Aumenti la Corsa? Ok ma hai solo ridotto a 5mm il Problema Pakko sar? tutto meno Sbagliato ma rimane sbagliato
Tutto senza contare che il tuo setting perfetto in Frenata ? ok per un amatore che Frenicchia un po' ...
K9,5x2 = 19 kg/cm 1,9kg/mm ... P10 + Corsa 120 = 130mm ... 1,9 x 130 = 247kg
Moto 170 + Pilota 70 + 10 vestiario = 250kg senza benza nel serbatoio
Quando trovi 300kg di Sostegno Molle allora iniziamo a parlar di FRENATE come si deve >1,2 G
A 1 o 1,1G si Frenava con Moto di serie negli Anni '90 (prove di MotoSprint) oggi si chiama Rallentare ...
MotoGp normale 1,4G max 1,7G altro pianeta ... ma almeno 1,2 in sicurezza e tranquillit? ? il minimo
Prima sei bravissimo ad evitare il Pakko in Frenata col giusto Livello Olio 140mm, Sag 20mm, K9,5 e 120mm di Corsa
Ora consigli a Conte Sag 25mm con K boh ma mettiamo 9,5 ... -5mm Precarico (+Sag) e Corsa 115 -5mm
Stai dicendo a Conte di andare ad Ultra pakko di 10mm
Ti comunico che Conte ha gi? capito come mettere il Sag perch? ? +o- quello che ha gi? messo trovandosi bene e con Feeling
Quale che sia tra 24 e 30mm ? quello che piace a lui ... +o-2mm ? un Inezia ...
Per? dice che NON sta Frenando Forte ... per farlo dovrebbe Precaricare di Brutto perdendo feeling (gi? lo sappiamo)
E' mettere a Posto entrambe le cose Feeling/Curva e Frenata che non puoi farlo con un Setting Unico ...
La tua Coperta ? Corta. Punto ... tutto il resto ? Compromettere pure altro per NON Risolvere cmq ...
Esempio ... ora va a Pakko per 10mm, puoi Alzar Ant di 10mm che andr? a pakko per 7mm
intanto per? la Moto non Curva pi? e se Stacchi forte NON hai Grip subito perch? hai tolto Carico
Aumenti la Corsa? Ok ma hai solo ridotto a 5mm il Problema Pakko sar? tutto meno Sbagliato ma rimane sbagliato
Tutto senza contare che il tuo setting perfetto in Frenata ? ok per un amatore che Frenicchia un po' ...
K9,5x2 = 19 kg/cm 1,9kg/mm ... P10 + Corsa 120 = 130mm ... 1,9 x 130 = 247kg
Moto 170 + Pilota 70 + 10 vestiario = 250kg senza benza nel serbatoio
Quando trovi 300kg di Sostegno Molle allora iniziamo a parlar di FRENATE come si deve >1,2 G
A 1 o 1,1G si Frenava con Moto di serie negli Anni '90 (prove di MotoSprint) oggi si chiama Rallentare ...
MotoGp normale 1,4G max 1,7G altro pianeta ... ma almeno 1,2 in sicurezza e tranquillit? ? il minimo
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