Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi sospensioni r6 06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Antonio1 View Post
    Inoltre in curva a sinistra tende ad'allargare, e sul rettilineo la sento come se fosse seduta sul posteriore. C
    La r6 ? di norma forka di burro e molla dura dietro, essendo i pesi sbilanciati dietro.

    Sicuramente revisionando il mono con idra ti aiuter? molto ma non credo ti libererai di questa sensazione pi? andrai a spingerci forte...

    faccio solo una supposizione..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quasi giusto Erik ...
      solo che proprio la Molla Post Dura non dovrebbe far sentire il Post Basso ...
      o cmq la Molla non cambia dopo qualche Km a scannare ... un "idra" scoppiata invece si Libera e la molla schiaccia
      senti il post basso in quel momento ... ma poi ? l'ant ad ondeggiare e quindi il Post Boh
      Poi la Molla Dura spara su e perdi grip pure post

      Poi oh ... c'? chi studia Idra che Liberano ma Inkiodando la Molla in maniera inutilizzabile in Strada

      Comment


      • Font Size
        #18
        Guarda caso che il sospensionista che pesa 100kg gli ha detto che andava bene...

        Questo mi fa pensare che dietro c'? una molla anche troppo dura per lui che poi si ripercuote sul davanti che ondeggia essendo di burro di fabbrica.

        Mi da l'idea che ci sia un po da lavorare su questa moto oltre alla revisione semplice del mono.
        Last edited by Erik31; 07-06-19, 12:55.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Questo sarebbe sottinteso ... ma dipende tutto da lui
          Cmq io peso 100kg e provando la R6 di serie non so perch? ho fatto 3km, quando volevo scendere dopo 200mt
          Sfiori la Forka e sei a Pakko, mentre il Mono ? Duro assatanato ... cos? oltre ai due errori in se stessi sono sbilanciate e la moto non si capisce cosa fa

          In tutto ci? lui sente il Post Basso, ma solo dopo qualche km, quindi il problema di fondo dovrebbe essere d'altro ...
          Certo che, approfittarne per mettere tutto apposto sarebbe la cosa giusta, ma lui non saprebbe neppure cosa ...
          Nei primi Km la moto gli piace pure

          Comment


          • Font Size
            #20
            secondo me, si continua a girarci intorno ma il problema ? il mono da revisionare, quelli di serie hanno poca pressione, si emulsiona il tutto e non sostiene pi? nulla...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si Omar, ma ? giusto anche pensare ad altri casi:
              - Mr.Molla ... il Mono ? Regolato Male e si Surriscalda (succede sia se troppo Aperto che troppo Chiuso ... troppo troppo neh)
              - Erik ... non ha capito bene la Moto e si lamenta di un difetto congenito che appare dopo qualche Km (perch? magari inizia a tirare veramente)
              qui per? se non ho capito male il problema persiste anche andando bradipo ed in rettilineo
              - Cmq visto che Revisionere e Modificare costa uguale magari unire l'utile al dilettevole non ? una cattiva idea ...

              Stasera ci dar? nuove info e vedremo

              Comment

              X
              Working...
              X