Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraoli alta scorrevolezza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ma se tutti i Sospensionisti vendono un Kit per fare il lavoro di Abhi ai parapolvere, non credo possa essere cos? sbagliato
    Ah, s?? Un kit per ingrassare i parapolvere? Questa ? nuova e interessante: chi lo vende?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by abhi View Post

      No no fermo, io non ho proposto..
      io l' ho fatto e ho chiesto ora, non ho detto che ? giusto, ho detto che ho sentito vantaggi almeno nel breve termine
      S?, certo, avevo capito

      Comment


      • Font Size
        #33
        Aggiungo che ho fatto cambiare da poco i paraoli, l'operatore ha messo grasso abbondante sotto prima di rimettere il parapolvere e devo dire che trovavo fastidioso avere sempre quel velo di unto che colava sul piedino...il silicone ? secco, asciuga e crea un velo liscio pi? di qualsiasi lappatura o trattamento che si possa fare, non ? aggredibile dall'olio quindi non si scioglie all'interno della forca inquinandolo.

        Prova e fammi sapere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Torakiky View Post

          Ah, s?? Un kit per ingrassare i parapolvere? Questa ? nuova e interessante: chi lo vende?


          KIT GRASSO PARAOLI ANDREANI 18? 5 tubetti da WRS

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post



            KIT GRASSO PARAOLI ANDREANI 18? 5 tubetti da WRS
            Paraolio, non parapolvere... E cmq non ne conoscevo l'esistenza

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post



              KIT GRASSO PARAOLI ANDREANI 18? 5 tubetti da WRS
              ??????


              Colpito e affondato

              Comment


              • Font Size
                #37
                azz....mi sa che sono l'unico a cui "partono" anche gli skf !

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by DanteCru View Post
                  azz....mi sa che sono l'unico a cui "partono" anche gli skf !
                  Cio??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by DanteCru View Post
                    azz....mi sa che sono l'unico a cui "partono" anche gli skf !
                    Siamo in due ... ma ho una Forka HomeMade e mi pisciano il giorno dopo, quindi me ne sbatto non ? questione di Paraoli

                    Copiando una Ohlins Racing, queste sono fatte apposta per "pisciare" ... ? cos? essere pi? scorrevoli ...
                    Inoltre il Trattamento TIN Oro visto al microscopio ha tanti puntini in cui entra l'olio e viene portato fuori dalla forka ...
                    Praticamente lascia solo un Velo ... ma a non pulirlo i veli si sommano e paiono una perdita ...
                    Invece sono 6 anni che fan sempre questa cosa ... che non curo proprio per fare un Test di durata Paraoli estremo

                    Nel tuo caso invece potresti avere uno stelo rovinato che taglia/fa perdere il Paraolio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Siamo in due ... ma ho una Forka HomeMade e mi pisciano il giorno dopo, quindi me ne sbatto non ? questione di Paraoli

                      Copiando una Ohlins Racing, queste sono fatte apposta per "pisciare" ... ? cos? essere pi? scorrevoli ...
                      Inoltre il Trattamento TIN Oro visto al microscopio ha tanti puntini in cui entra l'olio e viene portato fuori dalla forka ...
                      Praticamente lascia solo un Velo ... ma a non pulirlo i veli si sommano e paiono una perdita ...
                      Invece sono 6 anni che fan sempre questa cosa ... che non curo proprio per fare un Test di durata Paraoli estremo

                      Nel tuo caso invece potresti avere uno stelo rovinato che taglia/fa perdere il Paraolio
                      ??????Io avevo una forcella trattata Tim oro, ma storta 0,5mm e mi segnava i paraoli ogni 4 mesi, ma trovavo la pozza in terra proprio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by abhi View Post

                        ??????Io avevo una forcella trattata Tim oro, ma storta 0,5mm e mi segnava i paraoli ogni 4 mesi, ma trovavo la pozza in terra proprio
                        Si e l' altra Vodafone

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma no, alla fine me ne parte pi? o meno uno l'anno ma non ? non sempre lo stesso, secondo me ? un po' la sfiga delle moto da pista che stanno ferme per lunghi periodi, con quella da strada non mi succede.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Omar, messo come dici tu non fa una sega

                            Ho invece fatto nuovamente scendere i parapolvere e spruzzato contro diretto al paraolio e ora si sente la differenza

                            Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si vede che ho dei parapolvere cagosi

                              a parte il discorso del grasso che si mischia all'olio e che appiccicando trattiene polvere e sporcizia, come scorrevolezza lo trovi meglio del grasso o uguale?

                              Io l'ho messo anche stamani dopo il lavaggio e trovo che lo stacco sia praticamente nullo...
                              Last edited by omarMT01; 10-06-19, 11:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by omarMT01 View Post
                                si vede che ho dei parapolvere cagosi

                                a parte il discorso del grasso che si mischia all'olio e che appiccicando trattiene polvere e sporcizia, come scorrevolezza lo trovi meglio del grasso o uguale?

                                Io l'ho messo anche stamani dopo il lavaggio e trovo che lo stacco sia praticamente nullo...
                                Tra questo Siliconico e il precedente al Litio, scelgo al litio

                                Ma mi han detto per? che ne esiste pure uno al teflon, cosa ne pensi?
                                Last edited by abhi; 10-06-19, 12:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X