Originally posted by Dadouzzu
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Paraoli alta scorrevolezza
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Originally posted by abhi View PostSe lo smonti ? cosi
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Ma quel coso oltre a murare alla prima botta decisa far? cavitare la parte sopra annullando la frenatura nell'estensione successiva.
dici che non hanno mai corretto?
io ho solo visto la compressione per ammorbidirla
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Originally posted by Dadouzzu View Post
Sti cazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma quel coso oltre a murare alla prima botta decisa far? cavitare la parte sopra annullando la frenatura nell'estensione successiva.
dici che non hanno mai corretto?
io ho solo visto la compressione per ammorbidirla
mi metti una foto dell or di tenuta che credo sia stato messo al posto della fascia?
??????
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Mi sa che stiamo parlando di 2 modelli diversi.
Il misano che mi hanno spedito ha solo 2 pistoni entrambi con la fascia.
uno ? l'estensione montato sull'asta gamba destra, uno e la compressione montato sull'asta della gamba sinistra a mo di midvalve.
Alla base non c'? nessun pistone con oring, solo tappi ciechi
la regolazione sul piedino non regola pi? nulla, ? tutto sopra est a dx e comp a sx
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Originally posted by Dadouzzu View PostMi sa che stiamo parlando di 2 modelli diversi.
Il misano che mi hanno spedito ha solo 2 pistoni entrambi con la fascia.
uno ? l'estensione montato sull'asta gamba destra, uno e la compressione montato sull'asta della gamba sinistra a mo di midvalve.
Alla base non c'? nessun pistone con oring, solo tappi ciechi
la regolazione sul piedino non regola pi? nulla, ? tutto sopra est a dx e comp a sx
Last edited by abhi; 17-09-19, 22:50.
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Il pacco lamelle sull estensione ha molte lamelle grandi di chiusura creando un "tappo" molto spesso e quindi parecchio regressivo.
La compressione ha una sola lamella o comunque molto sottili, e sotto sfonda subito sulla seconda lamella prima di progredire sulle altre, quindi al contrario la compressione ? tendenzialmente progressiva
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Originally posted by abhi View Post
Ah ok, allora si son diversi, il due pistoni compressione e estensione sono diversi?
Se il bypass estensione fosse strozzato immagino che caviterebbe di maledetto visto che la parte sotto ? aperta, cmq verifichero appena ripasso da l?..
Di sicuro il pistone compressione a "midvalve" ha passaggi olio pi? piccoli rispetto alla showa 4 pistoni quindi alle alte mura prima, e vuole lamelle morbide perch? lavora con il quadruplo dell'olio..
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Originally posted by Dadouzzu View Post
Per quello che ho visto sono identici, solo montati al contrario uno rispetto all'altro.
Se il bypass estensione fosse strozzato immagino che caviterebbe di maledetto visto che la parte sotto ? aperta, cmq verifichero appena ripasso da l?..
Di sicuro il pistone compressione a "midvalve" ha passaggi olio pi? piccoli rispetto alla showa 4 pistoni quindi alle alte mura prima, e vuole lamelle morbide perch? lavora con il quadruplo dell'olio..Last edited by abhi; 17-09-19, 23:18.
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Discorso lamelle io non sto guardando la morbidezza, io parlo di progressione, e la tua estensione ha progressione pressoch? opposta alla compressione, ovvero la tua estensione parte pi? dura per finire pi? morbida all aumentare della sollecitazione, viceversa la tua compressione parte pi? morbida per indurirsi all aumentare della sollecitazione
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