Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anodizzazione cerchio alluminio HP4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Teopanz View Post

    Io ho fatto anodizzare dei distanziali pinze freno, tappo serbatoio e pezzi di pedane e pompa la settimana scorsa, onadizzati nero.
    Ditta VERCROM zona industriale Verona, mi hanno fatto anche dei gli scarichi e altro.
    Verifica le dimensioni dei pezzi perch? se sono cerchi o roba grossa forse ci sono problemi.
    Dagli un colpo, io tra un p? devo portargli anche degli altri componenti visto che sono passato al total-black sul mio gsxr ormai..
    Ma sei andato come privato? I pezzi sono tutti piccoli, dimensioni tipo piastra di sterzo, collari semi manubri robe cos?.
    Grazie per il nome della ditta. Luned? prover? a Co trattarli.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jupiter View Post

      Ma sei andato come privato? I pezzi sono tutti piccoli, dimensioni tipo piastra di sterzo, collari semi manubri robe cos?.
      Grazie per il nome della ditta. Luned? prover? a Co trattarli.
      No tramite l' azienda dove lavoro, ma se vai sul sito ci sono proprio foto specifiche e fanno molte anodizzazioni estetiche.
      Prova a chiamarli, alla fine se radunano pi? pezzi magari ti fanno un prezzo discreto..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Teopanz View Post

        No tramite l' azienda dove lavoro, ma se vai sul sito ci sono proprio foto specifiche e fanno molte anodizzazioni estetiche.
        Prova a chiamarli, alla fine se radunano pi? pezzi magari ti fanno un prezzo discreto..
        Ah ecco... Mi sembrava strano ti avevano dato retta come privato.
        Come privato neanche ti considerano, ma se vai tramite azienda allora cambia tutto. Io non volevo chiedere favori dove lavoro. Un favore ? un debito. Per anodizzare 4pezzi avrei dovuto lavorare tutti i sabato per un anno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per caso ho visto questo sito e ho letto che anodizzano forcelle e parti in alluminio, prova. www.carboniomania.com

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jupiter View Post
            Mi collego un attimo alla discussione. Anno scorso ho cercato per diversi mesi qualche azienda che mi facesse la grazia (pagando ovviamente) di anodizzarmi un po di pezzi di alluminio della moto, tipo piastra sterzo, pedane, leveraggi vari. Tutto di colore nero. Sono partito da dove vivo e mi sono espanso a cerchio via via sempre pi? in l?. Ho coperto quasi tutto il Veneto e non ho trovato un cane che mi anodizzasse sti pezzi. So bene come funziona il processo e non ho tempi di realizzazione immediati, ma neanche lo stesso nessuno mi ha fatto i pezzi. Ora capisco che sono un merdoso privato che viene l? a rompere i coglioni, ma se hai il bagno anodico per il colore nero tra 2 mesi o 3 mesi a me andava bene lo stesso. Mi chiedi 100? o che ne so, andava bene lo stesso, eppure io non ho trovato nessuno.
            facendo una ricerca veloce
            http://dedoracing.com/#chisiamo
            https://www.nrteam.it/lavorazioni/an...articolari.php
            https://www.htmracing.it/servizi-mot...le-parti-moto/
            https://essemoto.it/blog/recensioni/...ica-alluminio/

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Per caso ho visto questo sito e ho letto che anodizzano forcelle e parti in alluminio, prova. www.carboniomania.com
              Sono dalle mie parti. Non ? che hanno tutta sta gran fama. E comunque non fanno niente, mandano a fare a terzi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ok, dal sito sembra che promettono mari e monti!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabe75 View Post
                  Ok, dal sito sembra che promettono mari e monti!
                  Si, ma vedi il bello del forum ? questo. C'? sempre qualcuno che ha avuto a che fare con rivenditori noti e non ? ti pu? dire se mantengono quel che dicono oppure no

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jupiter View Post

                    Si, ma vedi il bello del forum ? questo. C'? sempre qualcuno che ha avuto a che fare con rivenditori noti e non ? ti pu? dire se mantengono quel che dicono oppure no
                    Hai ragione, quando c'? un forum fatto da persone che collaborano, si riesce a ottenere sempre qualcosa! ??????
                    Mi dispiace per? non essere stato utile a te!
                    Qui nella mia zona forse c'? qualcuno che anodizza, mi informo!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X