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Aiuto a risolvere strappo gomma ant

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    #31
    Originally posted by Nervus View Post
    A dimenticavo le molle ant sono k 90 .
    E il post adesso ? k 85 . Ma in settimana faccio montare una 90 .

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    Motivo per cui non metti le idrauliche a tabella?

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      #32
      Il post e ha tabella ma neanche lui perch? esce e dicono che ci vuole una 95 . Ma per me ? troppo . Per? le idrauliche sono a tabella
      Invece l ant le ho messe sto Week end .
      Il discorso sarebbe di provare con gomme nuove . E idrauliche a tabella . Ma gi? di mattina avevo poco feeling e sentivo poco grip ant . E almeno 2 volte ho avvertito una piccola perdita di aderenza . Ovviamente ho dato la colpa alla gomma che aveva gi? 2 pistate . E ad occhio materiale ce ne era per? come detto turno dopo turno vedevo ad occhio il degrado . E sinceramente no ho neanche pensato di regolate le idrauliche visto che cos? le da la ohlins .



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        #33
        Originally posted by Nervus View Post
        Il post e ha tabella ma neanche lui perch? esce e dicono che ci vuole una 95 . Ma per me ? troppo . Per? le idrauliche sono a tabella
        Invece l ant le ho messe sto Week end .
        Il discorso sarebbe di provare con gomme nuove . E idrauliche a tabella . Ma gi? di mattina avevo poco feeling e sentivo poco grip ant . E almeno 2 volte ho avvertito una piccola perdita di aderenza . Ovviamente ho dato la colpa alla gomma che aveva gi? 2 pistate . E ad occhio materiale ce ne era per? come detto turno dopo turno vedevo ad occhio il degrado . E sinceramente no ho neanche pensato di regolate le idrauliche visto che cos? le da la ohlins .



        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        La molla ? un conto, puoi metterla pi? morbida e pi? precaricata o viceversa, le idrauliche sarebbe meglio non toccarle altrimenti si va in problemi strani tipo il tuo
        Last edited by abhi; 09-07-19, 18:57.

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          #34
          Originally posted by abhi View Post

          La molla ? un conto, puoi metterla pi? morbida e pi? precaricata o viceversa, le idrauliche sarebbe meglio non toccarle altrimenti si va in problemi strani tipo il tuo
          No scusa accendi un mutuo per comprarti na cartuccia superfiga con 24 Regolazioni che vanno lasciate 12 e 12 ...
          A casa mia le Regolazioni servono per Adattarsi le Sospensioni altrimenti mica c'erano
          Cmq i problemi li aveva anche con regolazioni Std

          Nervus:
          - Sfilamento Forka
          ora sei a Filopiastra prima infilato e con le Cartucce che di solito sono 10mm +Lunghe
          Sei l? a menartela coi millimetrini quando se le sfili 10mm torni originale ... ora sei +Alto Ant
          (forse per questo che cerchi una Molla +K post ???)

          - Tarature
          le cartucce sono Nix30 questo sistema deve avere Est > Comp
          invece ? il Contrario quindi Est non funziona

          - Gomma Post
          Non male ma le ondine indicano che manca Est (un classico per il TTX)

          La vedo dura per il 5 Agosto stai facendo troppo casino e sei gi? sul filo del rasoio in svariate cose ...
          spero che la fortuna sia dalla tua parte

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            #35
            Allora la scheda tecnica non serve ? .
            Io voglio capire su che basi partire .
            Queste cartuccie me le aveva montate cirafici a suo tempo .

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              #36
              Originally posted by Nervus View Post
              Allora la scheda tecnica non serve ? .
              Io voglio capire su che basi partire .
              Queste cartuccie me le aveva montate cirafici a suo tempo .

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Idrauliche standard e molle k9.5 alla forcella, cos? partirei io

              Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
              Last edited by abhi; 09-07-19, 21:27.

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                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                No scusa accendi un mutuo per comprarti na cartuccia superfiga con 24 Regolazioni che vanno lasciate 12 e 12 ...
                A casa mia le Regolazioni servono per Adattarsi le Sospensioni altrimenti mica c'erano
                Cmq i problemi li aveva anche con regolazioni Std

                Nervus:
                - Sfilamento Forka
                ora sei a Filopiastra prima infilato e con le Cartucce che di solito sono 10mm +Lunghe
                Sei l? a menartela coi millimetrini quando se le sfili 10mm torni originale ... ora sei +Alto Ant
                (forse per questo che cerchi una Molla +K post ???)

                - Tarature
                le cartucce sono Nix30 questo sistema deve avere Est > Comp
                invece ? il Contrario quindi Est non funziona

                - Gomma Post
                Non male ma le ondine indicano che manca Est (un classico per il TTX)

                La vedo dura per il 5 Agosto stai facendo troppo casino e sei gi? sul filo del rasoio in svariate cose ...
                spero che la fortuna sia dalla tua parte
                Ma non dire cagate, le ondine al posteriore van bene significa che lavora giusta le ho anche io che non ho il Ttx

                Discorso regolazioni caxxo vuol dire, non ? che perch? c'? la valvola sulle gomme e allora le gonfi a piacimento fino a 3 bar visto che si pu? fare...ah no tu lo fai

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                  #38
                  A dire la verit? mai fatto il.sag
                  Ma per lant serve .?

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

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                    #39
                    Mia su strada

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                      #40
                      Originally posted by Nervus View Post
                      A dire la verit? mai fatto il.sag
                      Ma per lant serve .?

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Serve, ma non ? il tuo problema degli strappi

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                        #41
                        Allora a suo tempo avevo la moto che non curva a bene parlo di 3 anni fa
                        Faccio breve cambio meccanico mi fa quote etc . Provo la moto ? sembra un altra e comincio a Miglior are ad ogni uscita . Mai chiesto e mai controllato ne misure ne clik . . Poi girando . Mi accorgevo di volere un Po pi? di sostegno .ero partito senza precarico e cos? ho cominciato a fare 2 giri che poi negli anni sono arrivati a 5 . Invece per le idrauliche mi accorgevo che nei curvoni era un pelo che ondeggiava e cos? ho chiuso un Po est
                        Senza per? mai segnare niete . .
                        Poi faccio delle piste un Po sconesse allora libero un Po est . . Morale fino a fine dello scorso anno mai avuti strappi . . Poi quest anno a rifatto le forche e aggiunto non so quanto un Po di oilo
                        Sono subito partito a 5 giri di precarico
                        E cmq gi? notavo che le gomme non erano pi? come la sua fine scorsa . Per? faceva anche freddo quando ho iniziato . E non ho dato peso .Poi avuto problemi e mi sono saltato pi? di un mese e mezzo adesso ? la terza pistata che o ripreso per curiosit? ho visto come stavo messo
                        . E da li ho desiso di portare tutto standard come fa scheda .Ho spiegato un Po il mio percorso come sono giunto a questo punto .

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                          #42
                          Originally posted by Nervus View Post
                          Allora a suo tempo avevo la moto che non curva a bene parlo di 3 anni fa
                          Faccio breve cambio meccanico mi fa quote etc . Provo la moto ? sembra un altra e comincio a Miglior are ad ogni uscita . Mai chiesto e mai controllato ne misure ne clik . . Poi girando . Mi accorgevo di volere un Po pi? di sostegno .ero partito senza precarico e cos? ho cominciato a fare 2 giri che poi negli anni sono arrivati a 5 . Invece per le idrauliche mi accorgevo che nei curvoni era un pelo che ondeggiava e cos? ho chiuso un Po est
                          Senza per? mai segnare niete . .
                          Poi faccio delle piste un Po sconesse allora libero un Po est . . Morale fino a fine dello scorso anno mai avuti strappi . . Poi quest anno a rifatto le forche e aggiunto non so quanto un Po di oilo
                          Sono subito partito a 5 giri di precarico
                          E cmq gi? notavo che le gomme non erano pi? come la sua fine scorsa . Per? faceva anche freddo quando ho iniziato . E non ho dato peso .Poi avuto problemi e mi sono saltato pi? di un mese e mezzo adesso ? la terza pistata che o ripreso per curiosit? ho visto come stavo messo
                          . E da li ho desiso di portare tutto standard come fa scheda .Ho spiegato un Po il mio percorso come sono giunto a questo punto .

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Alt un attimo.

                          Che significa rifatto le forke?

                          Non ? che ti ha cambiato olio, visto tralaltro che ohlins non fa pi? il 15cst ma il 19cst?

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                            #43
                            Originally posted by abhi View Post

                            Alt un attimo.

                            Che significa rifatto le forke?

                            Non ? che ti ha cambiato olio, visto tralaltro che ohlins non fa pi? il 15cst ma il 19cst?
                            Questo non lo so . Che oilo a usato per? mi fido . E uno serio . .Per? la mano sul fuoco brucia .


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                            • Font Size
                              #44
                              La tua tabella dice 1309 e quell'olio c'? ancora quindi dovrebbe aver messo quello giusto

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                                #45
                                Ma de che minkya state a parl?

                                Prima di Andrani l'Olio Ohlins costava 80? Litro ora costa 20 ... probabilmente ? un benefattore
                                Oppure qualsiasi olio della Gradazione Giusta va bene !!! Visto che pure quelli di marche meno blasonate costano cos?

                                Poi mi vien da ridere che state l? a rimirare una scheda piena di codici incoNNprensibili
                                Le Ohlins sono il Top perch? chi sta davanti le modifica a piacimento dentro, fuori sono seNNpre Oro
                                La Scheda ? FUFFA, o Voi siete tutti fatti con lo stampino

                                Vabb? ? una base di partenza dove ad es. l'iter di Nervus ? abbastanza corretto ...
                                Certo che se sono state Revisionate/Modificate e da qui nasce il problema della Gomma qualcosa non ? stato fatto bene ...
                                Magari l'olio, ma bisogna prendere quello usato dei ristoranti cinesi per far peggio
                                Oppure proprio perch? nuovo ha reso +scorrevole la forka e quindi meno Frenata ...
                                il revisionatore che dice ???

                                PS: Abhi il tuo Mono si Estende a Velocit? Warp e le tue gomme lo confermano ...
                                smettila di credere che la tua cacca sia profumata, non ? cos? fidati

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