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Aiuto a risolvere strappo gomma ant

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  • Nervus
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    A dire la verit? mai fatto il.sag
    Ma per lant serve .?

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  • abhi
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    No scusa accendi un mutuo per comprarti na cartuccia superfiga con 24 Regolazioni che vanno lasciate 12 e 12 ...
    A casa mia le Regolazioni servono per Adattarsi le Sospensioni altrimenti mica c'erano
    Cmq i problemi li aveva anche con regolazioni Std

    Nervus:
    - Sfilamento Forka
    ora sei a Filopiastra prima infilato e con le Cartucce che di solito sono 10mm +Lunghe
    Sei l? a menartela coi millimetrini quando se le sfili 10mm torni originale ... ora sei +Alto Ant
    (forse per questo che cerchi una Molla +K post ???)

    - Tarature
    le cartucce sono Nix30 questo sistema deve avere Est > Comp
    invece ? il Contrario quindi Est non funziona

    - Gomma Post
    Non male ma le ondine indicano che manca Est (un classico per il TTX)

    La vedo dura per il 5 Agosto stai facendo troppo casino e sei gi? sul filo del rasoio in svariate cose ...
    spero che la fortuna sia dalla tua parte
    Ma non dire cagate, le ondine al posteriore van bene significa che lavora giusta le ho anche io che non ho il Ttx

    Discorso regolazioni caxxo vuol dire, non ? che perch? c'? la valvola sulle gomme e allora le gonfi a piacimento fino a 3 bar visto che si pu? fare...ah no tu lo fai

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  • abhi
    replied
    Originally posted by Nervus View Post
    Allora la scheda tecnica non serve ? .
    Io voglio capire su che basi partire .
    Queste cartuccie me le aveva montate cirafici a suo tempo .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Idrauliche standard e molle k9.5 alla forcella, cos? partirei io

    Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
    Last edited by abhi; 09-07-19, 21:27.

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  • Nervus
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    Allora la scheda tecnica non serve ? .
    Io voglio capire su che basi partire .
    Queste cartuccie me le aveva montate cirafici a suo tempo .

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  • Mr.Molla
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    Originally posted by abhi View Post

    La molla ? un conto, puoi metterla pi? morbida e pi? precaricata o viceversa, le idrauliche sarebbe meglio non toccarle altrimenti si va in problemi strani tipo il tuo
    No scusa accendi un mutuo per comprarti na cartuccia superfiga con 24 Regolazioni che vanno lasciate 12 e 12 ...
    A casa mia le Regolazioni servono per Adattarsi le Sospensioni altrimenti mica c'erano
    Cmq i problemi li aveva anche con regolazioni Std

    Nervus:
    - Sfilamento Forka
    ora sei a Filopiastra prima infilato e con le Cartucce che di solito sono 10mm +Lunghe
    Sei l? a menartela coi millimetrini quando se le sfili 10mm torni originale ... ora sei +Alto Ant
    (forse per questo che cerchi una Molla +K post ???)

    - Tarature
    le cartucce sono Nix30 questo sistema deve avere Est > Comp
    invece ? il Contrario quindi Est non funziona

    - Gomma Post
    Non male ma le ondine indicano che manca Est (un classico per il TTX)

    La vedo dura per il 5 Agosto stai facendo troppo casino e sei gi? sul filo del rasoio in svariate cose ...
    spero che la fortuna sia dalla tua parte

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  • abhi
    replied
    Originally posted by Nervus View Post
    Il post e ha tabella ma neanche lui perch? esce e dicono che ci vuole una 95 . Ma per me ? troppo . Per? le idrauliche sono a tabella
    Invece l ant le ho messe sto Week end .
    Il discorso sarebbe di provare con gomme nuove . E idrauliche a tabella . Ma gi? di mattina avevo poco feeling e sentivo poco grip ant . E almeno 2 volte ho avvertito una piccola perdita di aderenza . Ovviamente ho dato la colpa alla gomma che aveva gi? 2 pistate . E ad occhio materiale ce ne era per? come detto turno dopo turno vedevo ad occhio il degrado . E sinceramente no ho neanche pensato di regolate le idrauliche visto che cos? le da la ohlins .



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    La molla ? un conto, puoi metterla pi? morbida e pi? precaricata o viceversa, le idrauliche sarebbe meglio non toccarle altrimenti si va in problemi strani tipo il tuo
    Last edited by abhi; 09-07-19, 18:57.

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  • Nervus
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    Il post e ha tabella ma neanche lui perch? esce e dicono che ci vuole una 95 . Ma per me ? troppo . Per? le idrauliche sono a tabella
    Invece l ant le ho messe sto Week end .
    Il discorso sarebbe di provare con gomme nuove . E idrauliche a tabella . Ma gi? di mattina avevo poco feeling e sentivo poco grip ant . E almeno 2 volte ho avvertito una piccola perdita di aderenza . Ovviamente ho dato la colpa alla gomma che aveva gi? 2 pistate . E ad occhio materiale ce ne era per? come detto turno dopo turno vedevo ad occhio il degrado . E sinceramente no ho neanche pensato di regolate le idrauliche visto che cos? le da la ohlins .



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  • abhi
    replied
    Originally posted by Nervus View Post
    A dimenticavo le molle ant sono k 90 .
    E il post adesso ? k 85 . Ma in settimana faccio montare una 90 .

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    Motivo per cui non metti le idrauliche a tabella?

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  • Nervus
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    Qua invece come sta lavorando il post .

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  • Nervus
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    A dimenticavo le molle ant sono k 90 .
    E il post adesso ? k 85 . Ma in settimana faccio montare una 90 .

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  • Nervus
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    Adesso lo preparata 2 giri di precarico da tutto aperto .
    Le idrauliche invece da tutto chiuso
    Comp 8 giri
    Est 10 giri .
    Penso che Per il momento potrei provarla cos? . In caso che dovrei fare se dovesse strappare . Anche poco . ?
    Certo la prima cosa ? che mi devo trovare bene

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  • Nervus
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    Originally posted by Nervus View Post
    Questo ? il tappo a filo piastra

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    Adesso sfilate di 3mm.

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  • Nervus
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    Questo ? il tappo a filo piastra

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  • Nervus
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    Le cartucce sono fgk 217 . Mi pare .

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  • Nervus
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    Stasera quando arrivo a casa metto la scheda . . .

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