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Aiuto a risolvere strappo gomma ant

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  • Nervus
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    In teoria avendo un Po pi? olio potrei anche provare una 0.85 . Ed una 90 .

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  • Nervus
    replied
    Si beh sono a met? registri quindi pi? compressione si pu? fare . Quindi dici di togliere almeno 2 Giri di precarico . E est? Aprire o chiudere . ? .
    Devo sistemarla entro il 05 agosto .

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  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Nervus View Post
    Si dai i tempi son migliorati il post e perfetto . Le molle sin da 90 . Vorrei provare a mettere una da 95. Per? cos? mi piace . No vorrei che poi ....
    Se Duro di Molle e vuoi Indurire ancora ?
    Oh poi magari migliori in frenata ed eviti meglio il Pakko ...
    Non lo farei ma pu? essere, cmq 9,25 mica fa sta differenza ... se devi prova 2 da 9,5 poi dopo casomai fai la via di mezzo

    Originally posted by Nervus View Post
    Ho magari provare una 85 ed una 90 .
    Qui inizi ad andare nelle direzione giusta, ma serve +Compressione ...
    Potresti gi? fare una Prova -Precarico e +Compressione ... per avere un Idea
    Attento che per? se sei al limite col Pakko ? la Molla che ti sostiene in Frenata

    Gli darei pure un zik di Estensione che le ondine della prima foto dicono pure questo

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  • Nervus
    replied
    Ho magari provare una 85 ed una 90 .
    Bho solitamente mai ridotto una gomma cos? .

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  • Nervus
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post


    Se conci cos? un Post ti fai due derapatine ma con Ant ci vai in terra

    Sei troppo Duro ma ti manca Compressione ...
    In compenso per? non pensi di essere troppo Duro perch? hai fatto aggiungere olio per evitare il Pakko
    e la ciliegina il Filopiastra con Cartucce +Lunghe delle Originali

    Almeno finch? sei stato in piedi i teNNpi sono migliorati
    Si dai i tempi son migliorati il post e perfetto . Le molle sin da 90 . Vorrei provare a mettere una da 95. Per? cos? mi piace . No vorrei che poi ....

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  • Mr.Molla
    replied


    Se conci cos? un Post ti fai due derapatine ma con Ant ci vai in terra

    Sei troppo Duro ma ti manca Compressione ...
    In compenso per? non pensi di essere troppo Duro perch? hai fatto aggiungere olio per evitare il Pakko
    e la ciliegina il Filopiastra con Cartucce +Lunghe delle Originali

    Almeno finch? sei stato in piedi i teNNpi sono migliorati

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  • Nervus
    replied
    Originally posted by Nervus View Post
    Allora vediamo se riesco a risolvere con qlc vostro aiuto .
    Parto dal presupposto che non ho mai strappato . Quest anno .rifatto forcelle e fatto mettere un Po pi? olio perch? mi trovavo bene come era prima . Solo che arrivavo troppo basso . .
    Dico che questa gomma a 2 giornate piene e con questo caldo anomalo .
    Fatto sta che ieri mi ha mollato senza preavviso . Qlc cenno alla mattina ma cercavo di ignorare . La gomma sembra bella Ci?e materiale ce ne Ancora anche se un Po scalinata . Le regolazione sono come cada ohlins
    5 giri precarico
    12 comp
    12 estensione
    Pressione 2.4 a caldo d
    a termo .
    La sx e quella che mi ha mollato . Accetto consigli
    Forcelle ( cartuccie fgk)
    A filo piastra .

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    Parte dx

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  • Nervus
    started a topic Aiuto a risolvere strappo gomma ant

    Aiuto a risolvere strappo gomma ant

    Allora vediamo se riesco a risolvere con qlc vostro aiuto .
    Parto dal presupposto che non ho mai strappato . Quest anno .rifatto forcelle e fatto mettere un Po pi? olio perch? mi trovavo bene come era prima . Solo che arrivavo troppo basso . .
    Dico che questa gomma a 2 giornate piene e con questo caldo anomalo .
    Fatto sta che ieri mi ha mollato senza preavviso . Qlc cenno alla mattina ma cercavo di ignorare . La gomma sembra bella Ci?e materiale ce ne Ancora anche se un Po scalinata . Le regolazione sono come cada ohlins
    5 giri precarico
    12 comp
    12 estensione
    Pressione 2.4 a caldo d
    a termo .
    La sx e quella che mi ha mollato . Accetto consigli
    Forcelle ( cartuccie fgk)
    A filo piastra .

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