Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno da cambiare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by omarMT01 View Post
    visto che mi dispiace leggere che vi accapigliate ognuno con la propria idea, ho pensato di trovare la soluzione in modo che sia inappellabile e senza dare la mia opinione...sperando di chiudere questo punto.

    "Il sistema RCS consiste in un registro con il quale ? possibile modificare l'interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l'interasse, infatti, ? possibile rendere l'impianto frenante pi? reattivo e pronto (int. 20) oppure pi? modulabile (int. 18)."

    Fonte: https://www.brembo.com/it/moto/uso-sportivo/pompe-freno

    NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    e adesso il nostro Abhi che far?
    Pagine e pagine a far credere che ha capito tutto lui, ed invece pure Brembo non sa cosa fa ... lo sa solo Abhi

    ABHI CHIEDI SCUSA !!! NON solo a me, ma a tutti quelli a cui hai fatto perdere teNNpo con le tue scemate. punto
    Ovviamente SE hai le Palle neh


    PS: Mikiff con un software grafico dovresti ritoccare il tuo bel disegno

    Comment


    • Font Size
      #107
      Doppio
      Last edited by abhi; 18-07-19, 18:23.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Evidentemente mi sfugge il significato della parola "modulabile", per me modulabile significa meglio gestibile, le definizioni trovate in rete non mi fanno capire il nesso con la pompa freno onestamente

        Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #109


          Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #110
            Come dicevo manco l'Italiano conosci ...
            altrimenti sapresti cosa vuol dire Modulabile
            ma soprattutto avresti capito le spiegazioni che tutti hanno cercato di darti ...
            Oh una pi? semplice dell'altra se si ha la voglia e la possibilit? di comprendere

            Rassegnati Modulabile ? una parola che definisce la cosa pi? distante al mondo da come sei fatto e ci? che fai ...
            Lo si nota da come scrivi ... da come dici di guidare ... da come fai le sospensioni ...
            Per questo ? una battaglia iNNpossibile cercare di spiegarti una parola che ...
            A comprenderla dovresti mettere in discussione la tua persona

            Esempio una Persona Modulabile legge ci? che gli viene scritto e Adatta le sue risposte ...
            Tu invece ad ogni cosa hai solo risposto che: "x18 Modulabile ? una Caxxata"
            Sei solo Reattivo e normalmente nella direzione sbagliata

            Perch? anche a dare la risposta giusta uno Modulabile ? in grado di "modulare" gli esempi ... vedi TUTTI quelli che ti hanno risposto
            pensa che a modulare sul francesismo potevo dirti chi eri con una sola parola
            Certo che ... non capire un Tubo ne di Tecnica ne di Italiano ... eppoi dire a tutti che sbagliano bisogna essere proprio degli Abhi

            Ah! pure per chiedere Scusa ed Imparare la lezione bisogna essere Modulabili

            Comment


            • Font Size
              #111
              Fantastico hai preso il Post di uno che non ha capito un gaiser, e non sa neanche leggere ... praticamente un tuo clone ...
              e la Risposta di un Avvocato (Giurista) che per la buona pace di tutti conclude dicendo che la Modulabilit? ? Relativa al cervello ...

              Fosse cos? sbaglieresti ancora perch? per 7 pagine hai dato dei Fessi a tutti quelli che hanno un Cervello ...
              Mentre chi come te non l'ha pu? credere in qualsiasi cosa ... senza neanche sapere il significato di Modulabile

              Sei uno spasso ... riesci a sbagliare per oltre 5? Livelli senza neanche sapere di cosa parli ... ma sai tutto
              e sei pure convinto di poter avere ragione ...

              Si Abhi ... HAI RAGIONE !!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by abhi View Post

                ??????Incidi un filo di ferro con una forbice senza tagliarlo, poi prova con un tronchese per lucchetti se riesci
                Rispondi qui invece di fare il pirla

                Secondo te qual ? quello con pi? corsa e pi? potente, il tronchese o la forbice?

                e quello pi? pronto?

                ??????e il meno gestibile?

                Buona notte Molla
                Last edited by abhi; 18-07-19, 19:24.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Te l?ho gi? detto CAXXO leggi una buona volta e prova a capire

                  Se il tuo scopo ? Incidere, che nel caso Freni equivale ad Accarezzare i Dischi ciai RAGIONE

                  Il mio ? quello di FRENARE e non ho paura di Tagliare i Dischi perch? non succede

                  Vedi di svegliarti invece di far dormire pure gli altri

                  Trovati qualcun altro che d? corda alle tue scemate ...
                  Ti rendi conto che sei riuscito a contestare il dizionario perch? non ti fa capire il significato di Modulare
                  Manda un email al l?accademia della crusca e spiegaglielo te, no ?
                  Ma non sei in grado di spiegarlo, sai solo contestare dal basso della tua ignorantit?

                  Comunque tranquillizzati quelli come te sono fondamentali per la societ?... d?altronde serve gente in catena di montaggio
                  non persone Modulabili, ma chi sa stringere solo quel bullone, attento per? ad una cosa ...
                  a nessuno serve il campione del mondo degli incisori di fil di ferro

                  PS: con le tue forbici incidi ma non tagli, col tronchesino tagli e se sai usare le mani incidi pure facendo la met? della fatica
                  indovina un po? che ha un Cervello e chi ? un Cerebroleso Cocciuto ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Te ti sei pippato il cervello da piccolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Une Burundi ...
                      il tuo caxxo di fil di ferro lo Incidi meglio col Tronchesino x18
                      mentre con le Forbici x20 gli fai il solletico finch? metti talmente tanta forza che lo spezzi

                      Per fare un esempio pi? reale a spellare un filo elettrico senza forbici da elettricista
                      lo si fa molto meglio con un Tronchesino che con le tue Forbici da Cucina o Cucito ...
                      Quindi vedi di stare a Cuccia, che magari na ciotola col secco qualcuno te la d?

                      E con questa aggiungiamo che manco sai come si usano gli attrezzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Stai qua a scassare la minchia sulla terminologia italiano, quando sappiamo bene entrambi la differenza tra una 18 e una 20

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Non permetterti pi? di accostarmi alla tua Ignorantezza ... piuttosto dimmi che sbaglio

                          PS: per la verit? tu non hai mai spiegato nulla, hai solo contestato
                          magari sarebbe il caso di provare a spiegarlo con parole tue neh, in Italiano grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #118


                            sembrate questi due...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Non permetterti pi? di accostarmi alla tua Ignorantezza ... piuttosto dimmi che sbaglio

                              PS: per la verit? tu non hai mai spiegato nulla, hai solo contestato
                              magari sarebbe il caso di provare a spiegarlo con parole tue neh, in Italiano grazie
                              Oggi sarei piuttosto impegnato, sai io lavorerei ogni tanto e non in catena di montaggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                seNNpre le solite scuse ... tutte le volte che ti tocca spiegare qualcosa te la svigni

                                Ah ... ho risposto alla tua domanda su Trochese vs Forbici ma hai subito cambiato discorso ...
                                sar? mica che la smerdata ti ha tolto le dita dalla tastiera

                                Cmq se sei in zona portami un Panzerotto ... anzi 3 cos? mangiano anche gli altri ragazzi

                                PS: Omar no! Lui ? un essere ignorante, offensivo e pure maleducato ... Sandra era rompiscatole ma una bella persona

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X