Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno da cambiare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    seNNpre le solite scuse ... tutte le volte che ti tocca spiegare qualcosa te la svigni

    Ah ... ho risposto alla tua domanda su Trochese vs Forbici ma hai subito cambiato discorso ...
    sar? mica che la smerdata ti ha tolto le dita dalla tastiera

    Cmq se sei in zona portami un Panzerotto ... anzi 3 cos? mangiano anche gli altri ragazzi

    PS: Omar no! Lui ? un essere ignorante, offensivo e pure maleducato ... Sandra era rompiscatole ma una bella persona
    Ho cambiato lavoro per tua informazione

    Se porti pazienza quando mi prendo la pausa ti rispondo

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Non permetterti pi? di accostarmi alla tua Ignorantezza ... piuttosto dimmi che sbaglio

      PS: per la verit? tu non hai mai spiegato nulla, hai solo contestato
      magari sarebbe il caso di provare a spiegarlo con parole tue neh, in Italiano grazie
      L' ho gi? detto, ma lasciam perdere..

      Chiunque ha una 19x18 sa che lavora dopo, nel senso che quando frena forte ? pi? vicina alla manopola del gas, ci sei?
      Pi? ? vicina la leva, pi? facilmente la si schiaccia e spesso ci si trova a dover usare molta attenzione soprattutto in curva perch? magari pensando di non dare molta forza e quindi non pinzare molto in realt? lo si sta facendo.
      Ma sono gusti.
      Chi frena forte e poi inserisce a freni mollati preferisce generalmente la 18
      Chi frena fin dentro la curva la 20
      ????

      Comment


      • Font Size
        #123
        Vabb? ...
        1- e la Modulabilit? quindi
        2- e chi Inserisce Frenando ??? (sperando che conosci la differenza tra Inserire e Curvare)
        Accosti le cose approssimativamente ... vedi Cuggino che non frena piegato e di solito ha la 20 ...
        inoltre Tralasci la condizione Normale (punto2) e pure quella Ideale: Frenare Forte, Inserire Frenando e Curvare Percorrendo

        Intanto ti svelo un segreto neh ... la x20 NON Frena per questo ? Ideale ammiocuggino e a chi deve continuare a "frenare fin dentro la Curva"
        visto che prima ha Frenato POCO bisogna prolungarla ...
        La x18 invece ? ideale a chiunque faccia qualsiasi tipo di Frenata se ha quei 2 neuroni in pi? che permettono al cervello di gestire le dita senza fare attenzione.

        Esempio un Chitarrista esperto mica sta attento a dove mette le dita per suonare ... ad una scimmia invece gli si da un Tamburo ...
        Tradotto per generalizzare:
        x20 Ideale ad uno Forte senza Cervello ... NON ? in grado di Modulare e quindi gli serve Dura che NON Frena
        x18 Ideale ad uno Debole ma col Cervello ... E' in grado di Modulare e gli serve Morbida che Frena, la +Corsa permette di Modulare
        e strano ma vero ... se sei capace di Modulare gestisci i Freni per fare ci? che ti pare ... altrimenti fai seNNpre e solo la stessa cosa in qualsiasi situazione

        3- Secondo te a PARI Velocit? in Curva andr? pi? Forte chi ha in Mano il Gas o i Freni
        (questa ? perch? ha voluto far passare i x18 come sfigati mentre i x20 dei pilotoni )

        4- un consiglio neh ... magari se si parla di Tecnica il termine Modulabilit? andrebbe cercato nel Dizionario Tecnico
        il significato ? lo stesso, ma le spiegazioni saranno pi? attinenti ...poi magari non lo comprendi lo stesso ma almeno ...

        Comment


        • Font Size
          #124
          Non ? una gara a chi lo fa nel modo giusto, visto che esistono molti modi per andar forte.
          Per frenare fino alla corda per me ? meglio la 20, per staccare e inserire senza freni in mano la 18, punto

          Comment


          • Font Size
            #125
            Ma quale gara ?... che sei te a volerla fare poi ...

            Di 4 domande/punti sei riuscito a ripetermi le belinate che avevi gi? scritto ... va che io LEGGO neh ...
            Che poi la dizione giusta sarebbe:
            Per me Abhi che Guido da Abhi, ho la Moto fatta da Abhi e non so Modulare ... per Frenare in Curva mi trovo meglio con la x20
            Mentre altri si possono trovare meglio con la 19x20 ... ma per tutt'altri motivi che sanno loro

            Cmq NON hai risposto a nulla ... attendo

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              PS: Omar no! Lui ? un essere ignorante, offensivo e pure maleducato ... Sandra era rompiscatole ma una bella persona

              grazie per tenermi cos? in considerazione

              Comment


              • Font Size
                #127
                Ti svelo il 2? segreto (di fatina bella Frenata) ...
                C'? chi proprio non ? in grado di Modulare e allora la x20 gli evita di sbagliare (tanto NON Frena quindi ...)
                Ma spesso quelli che si ABITUANO alla x20 hanno bisogno di un po' di Assuefazione alla x18 ...

                Similmente a mettere il Gas Rapido ... la prima volta che lo usi ti spaventi perch? dai molto +Gas di quello che ti aspetti ...
                Idem con la x18 ... ma poi ? solo questione di farci la mano perch? saper Modulare vuol dire SAPER USARE !!!

                Alcuni penseranno che esagero e magari hanno la 19x20 e credono di Frenare Forte ...
                Peccato che poi come Abhi mettendo la x18 si Spaventano ... ma ? ora che state Frenando e non ancora Forte

                PS: per chi usa la 17 le differenze 20vs18 sono simili ... ma ? gi? di per se +Modulabile quindi diventa una scelta tra +o-Modulabilit?
                per la 19 invece la scelta ? tra Modulabile 18 e una Minkyata la 20 perch? ? +Pronta dando un colpo alla Moto e poi NON Frena (lo fa Molto Meno)
                E' Ideale solo a Forke Regressive ... Dure da far partire ma che poi non Sostengono la Frenata ... a prescindere da come Guidate
                Come al solito la x18 ? ideale a qualsiasi cosa o situazione se sapete Modulare

                NOTA: anche per le Pastiglie ci sono quelle Aggressive che poi Frenano Meno o quelle Progressive che attaccano dolci ma poi Frenano di pi?
                poi ci sono Le PASTIGLIE ... ma vanno Scaldate e servirebbe FRENARE per riuscirci

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ti svelo il 2? segreto (di fatina bella Frenata) ...
                  C'? chi proprio non ? in grado di Modulare e allora la x20 gli evita di sbagliare (tanto NON Frena quindi ...)
                  Ma spesso quelli che si ABITUANO alla x20 hanno bisogno di un po' di Assuefazione alla x18 ...

                  Similmente a mettere il Gas Rapido ... la prima volta che lo usi ti spaventi perch? dai molto +Gas di quello che ti aspetti ...
                  Idem con la x18 ... ma poi ? solo questione di farci la mano perch? saper Modulare vuol dire SAPER USARE !!!

                  Alcuni penseranno che esagero e magari hanno la 19x20 e credono di Frenare Forte ...
                  Peccato che poi come Abhi mettendo la x18 si Spaventano ... ma ? ora che state Frenando e non ancora Forte

                  PS: per chi usa la 17 le differenze 20vs18 sono simili ... ma ? gi? di per se +Modulabile quindi diventa una scelta tra +o-Modulabilit?
                  per la 19 invece la scelta ? tra Modulabile 18 e una Minkyata la 20 perch? ? +Pronta dando un colpo alla Moto e poi NON Frena (lo fa Molto Meno)
                  E' Ideale solo a Forke Regressive ... Dure da far partire ma che poi non Sostengono la Frenata ... a prescindere da come Guidate
                  Come al solito la x18 ? ideale a qualsiasi cosa o situazione se sapete Modulare

                  NOTA: anche per le Pastiglie ci sono quelle Aggressive che poi Frenano Meno o quelle Progressive che attaccano dolci ma poi Frenano di pi?
                  poi ci sono Le PASTIGLIE ... ma vanno Scaldate e servirebbe FRENARE per riuscirci
                  Pirlotto, quasi mezzo mondo usa la 19x18 e l' altra la 19x20.
                  ??????
                  E per tua informazione, io usavo l Accossato PRS con la leva da 17, quindi 19x17, poi ho scelto altro.

                  PS.Omar, la considerazione di uno cos? mi ci pulirei il culo
                  ??????
                  ??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by abhi View Post


                    PS.Omar, la considerazione di uno cos? mi ci pulirei il culo
                    ??????
                    ??????
                    lui potrebbe scrivermi lo stesso riferito a te ma le mie relazioni personali le decido io

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Aggiungi minkyate senza rispondere ai punti 1, 2, 3 e 4 ...

                      Quindi l'unica risposta che meriti ? questa:
                      Mezzo Mondo usa la 19x18 ... solo le Mezze Seghe la 19x20

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Aggiungi minkyate senza rispondere ai punti 1, 2, 3 e 4 ...

                        Quindi l'unica risposta che meriti ? questa:
                        Mezzo Mondo usa la 19x18 ... solo le Mezze Seghe la 19x20
                        E una percentuale intorno allo 0, %, le molle viola.

                        Fatti due domande

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Belin che due checche istriche che siete!!! Abhi, cmq io che tengo il freno in mano fino alla corda preferisco la 18...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Belin che due checche istriche che siete!!! Abhi, cmq io che tengo il freno in mano fino alla corda preferisco la 18...
                            Bravo ... finalmente qualcuno lo dice chiaramente

                            io ho cercato di farglielo capire 3 pagg. fa ... che oltre a sbagliarsi stava rompendo i maroni a chi vorrebbe leggere il 3D ...
                            Solo che non posso lasciare Impunite le minkyate che scrive

                            Mentre lui fa apposta per riempire dimmerda ogni topic che potrebbe essere interessante ... non tanto per noi che sappiamo ...
                            ma proprio per chi non sa (vedi Reluca) e sono tanti ... che hanno bisogno di un consiglio Corretto ...
                            Poi ora ha pure svelato l'arcano ... tutta sta cagnara per arrivare ad offendere il mio lavoro e magari farsi qualche cliente
                            visto che dalla cantina pensa e dice di essere un sospensionista ...

                            NOTA: le Sospensioni dovrebbero essere una delle cose +Modulabili al Mondo ... e lui non ne conosce neppure il significato ... ma fa il sapientone

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Bravo ... finalmente qualcuno lo dice chiaramente

                              io ho cercato di farglielo capire 3 pagg. fa ... che oltre a sbagliarsi stava rompendo i maroni a chi vorrebbe leggere il 3D ...
                              Solo che non posso lasciare Impunite le minkyate che scrive

                              Mentre lui fa apposta per riempire dimmerda ogni topic che potrebbe essere interessante ... non tanto per noi che sappiamo ...
                              ma proprio per chi non sa (vedi Reluca) e sono tanti ... che hanno bisogno di un consiglio Corretto ...
                              Poi ora ha pure svelato l'arcano ... tutta sta cagnara per arrivare ad offendere il mio lavoro e magari farsi qualche cliente
                              visto che dalla cantina pensa e dice di essere un sospensionista ...

                              NOTA: le Sospensioni dovrebbero essere una delle cose +Modulabili al Mondo ... e lui non ne conosce neppure il significato ... ma fa il sapientone
                              Te sfigato, poco tempo fa avevo aperto un thread su di te proprio per fare pace, a quanto pare tu non recepisci e pensi che tutti ce l' abbiano con te a prescindere.
                              io non avevo intenzione di offendere, ma dal momento che lo hai fatto tu su di me, il minimo ? che ti faccia notare ci? che tu non noti del tuo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Si! Sandrabhi ... HAI RAGIONE !!!

                                PS: io non ti offendo, sei tu a farlo con le minkyate che scrivi ... faccio solo notare che sono tali ...
                                dopo la 10a minkiata ... beh dai prenderti per il culo viene spontaneo
                                Sei proprio tutto strano ... in vita mia non ho mai visto un pagliaccio prendersela perch? gli dicono pagliaccio. punto

                                PS2: fai pace col tuo cervello, e vedrai che la pace ti circonder?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X