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Decadimento prestazioni monoammortizzatore con il caldo

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  • #46
    Originally posted by omarMT01 View Post
    Fuchs SILKOLENE PRO RSF 10 https://g.co/kgs/py8Akb

    Attenzione che sia PRO
    A proposito di Silkolene, sto valutando un azzardo curioso.
    Nella mia taratura, creata per il kyb01, 15.6 cst sto provando il Silkolene RSF 2,5 race 13,6 cst, per ora ho fatto una sola forcella perché avevo qui poco olio, comunque ho già delle indicazioni..
    Ho dovuto chiudere tutto di circa 1 click, quindi sarà più che probabile che facendo l altra forcella diventeranno circa 2 click tutto più chiuso.
    Con una sola forcella fatta, le prime impressioni almeno per ora sono positive poi si vedrà.
    http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

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    • #47
      Guarda che il Kyb01 è 15,75cst

      Quante menate quando non si è capaci di far le tarature

      Esagerate con le Basse e non avete nient’altro...
      Con olio +Fine diminuite le basse mentre +Denso qualcosa nel funzionamento appare ...
      Sarà seNNpre un successo, ma sarebbe meglio stare sul cesso ... a far le cagate
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

      CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

      Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

      La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

      PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

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      • #48


        Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

        http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

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        • #49
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Guarda che il Kyb01 è 15,75cst

          Quante menate quando non si è capaci di far le tarature

          Esagerate con le Basse e non avete nient’altro...
          Con olio +Fine diminuite le basse mentre +Denso qualcosa nel funzionamento appare ...
          Sarà seNNpre un successo, ma sarebbe meglio stare sul cesso ... a far le cagate
          Semmai è il contrario, con olio più fluido si diminuiscono le Alte, ma non ce la fai, non c'è niente da fare

          Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

          http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

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          • #50
            Originally posted by abhi View Post

            A proposito di Silkolene, sto valutando un azzardo curioso.
            Nella mia taratura, creata per il kyb01, 15.6 cst sto provando il Silkolene RSF 2,5 race 13,6 cst, per ora ho fatto una sola forcella perché avevo qui poco olio, comunque ho già delle indicazioni..
            Ho dovuto chiudere tutto di circa 1 click, quindi sarà più che probabile che facendo l altra forcella diventeranno circa 2 click tutto più chiuso.
            Con una sola forcella fatta, le prime impressioni almeno per ora sono positive poi si vedrà.
            Idea abbandonata, a pari "potenza" idraulica perdo troppo alle alte velocità, e non avendo voglia di rivisitare la taratura( che poi uguale uguale a prima è praticamente impossibile) per adeguarmi all' olio più fluido, rinuncio in partenza son vecchio ormai per i cambiamenti
            Last edited by abhi; 08-08-19, 19:09.
            http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

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            • #51
              Originally posted by abhi View Post
              Semmai è il contrario, con olio più fluido si diminuiscono le Alte, ma non ce la fai, non c'è niente da fare

              Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
              Strano che i fatti non ti cosino ... eppure sai tutto te
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

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              Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

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              • #52
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Strano che i fatti non ti cosino ... eppure sai tutto te
                Tutte come previsto Mollo, mi sarei stupito del contrario se funzionava
                http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

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                • #53
                  Allora non ho capito nulla di ciò che hai scritto ...
                  ma vabbè “se avesse funzionato” almeno l’italiano era giusto
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

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                  • #54
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Allora non ho capito nulla di ciò che hai scritto ...
                    ma vabbè “se avesse funzionato” almeno l’italiano era giusto
                    Ripeto per te

                    Scrissi che con olio più fluido a parità di taratura ho dovuto chiudere tutto di 1 click, avendo fatto una sola forcella non era poi così male.
                    Riprovata poi bene a caldo era accettabile, però al limite con le Alte, e facendo pure l altra avrei perso troppe alte velocità che non avrei recuperato coi click avendo solo il registro delle basse
                    http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

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                    • #55
                      Ma che ripeti? ora stai addì tutt’altro
                      Su lassa sta
                      .
                      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

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                      La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                      PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

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                      • #56
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ma che ripeti? ora stai addì tutt’altro
                        Su lassa sta
                        Si appunto, vorrei mai insegnarti qualcosa..vai vai a giocare con le molle colorate
                        http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

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