......ovviamente per non farmi mancare nulla sabato ancora un p? e vengo lanciato in iperspazio in pista.
Cambio elettronico SP con qualche stagione alle spalle, funzionava perfettamente, poi ho dato due giri alla regolazione per alzare alta di cambiata e sono iniziati i problemi:
il cambio funziona, nel senso che cambia marcia, ma random solo in curva taglia la corrente per una frazione di secondo , essere sdraiati in percorrenza e avvertire il taglio di una frazione di secondo e poi la botta quando riprende mi ha portato pi? di una volta a rischiare di cadere, ho provato due volte a rimetterlo come prima facendo due giri ogni volta a chiappe strette ma niente da fare.
Stasera prover? a verificare l'intero cablaggio ma non credo dipenda da questo, il sensore mi pare lavori correttamente, per farlo aprire/chiudere occorre una discreta forza e quindi non credo possano essere le vibrazioni, e poi perch? lo fa solo in curva e solo ogni tanto??
Mistero
http://s000.tinyupload.com/?file_id=09355337533396589686
p.s.
il sensore ed ? identico a quello accossato.
Cambio elettronico SP con qualche stagione alle spalle, funzionava perfettamente, poi ho dato due giri alla regolazione per alzare alta di cambiata e sono iniziati i problemi:
il cambio funziona, nel senso che cambia marcia, ma random solo in curva taglia la corrente per una frazione di secondo , essere sdraiati in percorrenza e avvertire il taglio di una frazione di secondo e poi la botta quando riprende mi ha portato pi? di una volta a rischiare di cadere, ho provato due volte a rimetterlo come prima facendo due giri ogni volta a chiappe strette ma niente da fare.
Stasera prover? a verificare l'intero cablaggio ma non credo dipenda da questo, il sensore mi pare lavori correttamente, per farlo aprire/chiudere occorre una discreta forza e quindi non credo possano essere le vibrazioni, e poi perch? lo fa solo in curva e solo ogni tanto??
Mistero
http://s000.tinyupload.com/?file_id=09355337533396589686
p.s.
il sensore ed ? identico a quello accossato.
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