Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop moto2

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• dunlop moto2

qualcuno ha provato sul suo 1000 i dunlop moto2???
    zx10r

vanno benissimo, con una 302 ci fai tutta la stagione...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Con l’ant ce la fai d’avvero una stagione. Col post al muggio una giornata e sul lato dx è arrivata.

Comment

I posteriori rispetto alle kr standard hanno mescole diverse?pressioni più basse?
        zx10r

Comment

Originally posted by Gasse80 View Post
          Con l’ant ce la fai d’avvero una stagione. Col post al muggio una giornata e sul lato dx è arrivata.
          Magari rivedere il setting moto non sarebbe una cattiva idea ...
          in particolare focalizzando Uscita S.Donato ed Ingresso Arrabbiata 1

Da quanto dicono in Moto2 la Carcassa Post è stata decisamente Ammorbidita ... io non abbasserei le Pressioni, anzi ...
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

provai le prime dunlop moto2 uscite,non ricordo l'anno preciso,erano inguidabili e poco grip(parlo del posteriore)e la pressione era 0,9 /1,1 a caldo!!!!adesso riproverò!!!
            zx10r

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post

Magari rivedere il setting moto non sarebbe una cattiva idea ...
              in particolare focalizzando Uscita S.Donato ed Ingresso Arrabbiata 1

Da quanto dicono in Moto2 la Carcassa Post è stata decisamente Ammorbidita ... io non abbasserei le Pressioni, anzi ...
              Accetto molto volentieri il consiglio, ma la gomma aveva lavorato bene ed omogenea, solo che aveva finito i pallini dell’usura x capirsi. Come se nell’anima versione moto2 ci fosse meno quantità di gomma. Non so se mi sono spiegato bene.

Comment

zx10r

Comment

Originally posted by roberto 10r View Post
                  ho postato delle mescole che ho trovato,perchè tanto spacciano la S1 per una soft!!!
                  zx10r

Comment

Ciao io dovrei acquistare un post. moto2 200/75-17 dot 2019 e il venditore mi ha mandato la foto della mescola.....

Comment

Originally posted by tarobugy View Post
                      Ciao io dovrei acquistare un post. moto2 200/75-17 dot 2019 e il venditore mi ha mandato la foto della mescola.....

dovrebbe essere una mescola 2 quindi medium soft,la soft dovrebbe avere la banda gialla!!!
                      zx10r

Comment

dovrebbe essere una mescola 2 quindi medium soft,la soft dovrebbe avere la banda gialla!!!
                        Si infatti lo penso nche io
                        Avevo sentito anche io che la soft ha la banda gialla...
                        Ma per gli anteriori come funziona con le mescole????

Comment

Originally posted by tarobugy View Post

Si infatti lo penso nche io
                          Avevo sentito anche io che la soft ha la banda gialla...
                          Ma per gli anteriori come funziona con le mescole????
                          per gli anteriori dovrebbero esserci solo 2 mescole,una media e una + morbida la 2r1 dovrebbe essere un anteriore,ma comunque niente di estremo!!! io ho provato mettere sta discussione su DUNLOP ma sti argomenti non li cagano manco di striscio!!!!
                          zx10r

Comment

per gli anteriori dovrebbero esserci solo 2 mescole,una media e una + morbida la 2r1 dovrebbe essere un anteriore,ma comunque niente di estremo!!! io ho provato mettere sta discussione su DUNLOP ma sti argomenti non li cagano manco di striscio!!!!
                            Si infatti..
                            Hai detto bene non ci cagano per niete. Quando facciamo domande un pò piu specifiche e pistaiole tutto tace

Comment

Working...
                            X