Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop moto2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • tarobugy
    replied
    Originally posted by roberto 10r View Post

    per gli anteriori dovrebbero esserci solo 2 mescole,una media e una + morbida la 2r1 dovrebbe essere un anteriore,ma comunque niente di estremo!!! io ho provato mettere sta discussione su DUNLOP ma sti argomenti non li cagano manco di striscio!!!!
    Si infatti..
    Hai detto bene non ci cagano per niete. Quando facciamo domande un p? piu specifiche e pistaiole tutto tace




    Leave a comment:


  • roberto 10r
    replied
    Originally posted by tarobugy View Post

    Si infatti lo penso nche io
    Avevo sentito anche io che la soft ha la banda gialla...
    Ma per gli anteriori come funziona con le mescole????
    per gli anteriori dovrebbero esserci solo 2 mescole,una media e una + morbida la 2r1 dovrebbe essere un anteriore,ma comunque niente di estremo!!! io ho provato mettere sta discussione su DUNLOP ma sti argomenti non li cagano manco di striscio!!!!

    Leave a comment:


  • tarobugy
    replied
    Originally posted by roberto 10r View Post

    dovrebbe essere una mescola 2 quindi medium soft,la soft dovrebbe avere la banda gialla!!!
    Si infatti lo penso nche io
    Avevo sentito anche io che la soft ha la banda gialla...
    Ma per gli anteriori come funziona con le mescole????

    Leave a comment:


  • roberto 10r
    replied
    Originally posted by tarobugy View Post
    Ciao io dovrei acquistare un post. moto2 200/75-17 dot 2019 e il venditore mi ha mandato la foto della mescola.....

    dovrebbe essere una mescola 2 quindi medium soft,la soft dovrebbe avere la banda gialla!!!

    Leave a comment:


  • tarobugy
    replied
    Ciao io dovrei acquistare un post. moto2 200/75-17 dot 2019 e il venditore mi ha mandato la foto della mescola.....

    Leave a comment:


  • roberto 10r
    replied
    Originally posted by roberto 10r View Post
    ho postato delle mescole che ho trovato,perch? tanto spacciano la S1 per una soft!!!

    Leave a comment:


  • roberto 10r
    replied

    Leave a comment:


  • Gasse80
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Magari rivedere il setting moto non sarebbe una cattiva idea ...
    in particolare focalizzando Uscita S.Donato ed Ingresso Arrabbiata 1

    Da quanto dicono in Moto2 la Carcassa Post ? stata decisamente Ammorbidita ... io non abbasserei le Pressioni, anzi ...
    Accetto molto volentieri il consiglio, ma la gomma aveva lavorato bene ed omogenea, solo che aveva finito i pallini dell?usura x capirsi. Come se nell?anima versione moto2 ci fosse meno quantit? di gomma. Non so se mi sono spiegato bene.

    Leave a comment:


  • roberto 10r
    replied
    provai le prime dunlop moto2 uscite,non ricordo l'anno preciso,erano inguidabili e poco grip(parlo del posteriore)e la pressione era 0,9 /1,1 a caldo!!!!adesso riprover?!!!

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Gasse80 View Post
    Con l?ant ce la fai d?avvero una stagione. Col post al muggio una giornata e sul lato dx ? arrivata.
    Magari rivedere il setting moto non sarebbe una cattiva idea ...
    in particolare focalizzando Uscita S.Donato ed Ingresso Arrabbiata 1

    Da quanto dicono in Moto2 la Carcassa Post ? stata decisamente Ammorbidita ... io non abbasserei le Pressioni, anzi ...

    Leave a comment:


  • roberto 10r
    replied
    I posteriori rispetto alle kr standard hanno mescole diverse?pressioni pi? basse?

    Leave a comment:


  • Gasse80
    replied
    Con l?ant ce la fai d?avvero una stagione. Col post al muggio una giornata e sul lato dx ? arrivata.

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    vanno benissimo, con una 302 ci fai tutta la stagione...

    Leave a comment:


  • roberto 10r
    started a topic dunlop moto2

    dunlop moto2

    qualcuno ha provato sul suo 1000 i dunlop moto2???
X
Working...
X