Allora Primo Problema Allarga:
A ... Impuntare come hai fatto ? la cosa di base da fare ... ed ? corretto
Tutto il resto ? fare qualcos'altro che alla fine Impunta ... ossia:
B ... -Molla Forka... fa Curvare perch? tiene +Basso Ant = Impunta
C ... +Est Forka ... fa Risalire dopo la Forka = +Basso Ant = Imp.
D ... - Comp Forka ... fa schiacciare prima Ant = +Basso = Imp
E ... +Molla Mono ... tiene +Alto Post = Imp
F ... -Est Mono ... fa risalire prima il Mono = +Alto = Imp
G ... +Comp Mono ... fa schiacciare dopo il Mono = +Alto = Imp
Non ? che sia +o-Giusto ... dipende da come eri messo, esempio di solito Est a scheda viene lasciata troppo Libera (x me)
Aumentandola ti ritrovi col doppio vantaggio di averla +Corretta e Migliorare la Traiettoria ...
Oltre a sentire la Moto +Ferma e Stabile che potrebbe darti una Maggior Fiducia facendoti guidare meglio = Chiudere la Traiettoria.
Controindicazioni se Troppa si perde un po' di Grip, si peggiora l'Assorbimento e la Moto diventa dura a Scambiare ...
Grip e Assorbimento dipendono per? principalmente da Molla e Comp ... se qui sei al limite ovvio che +Est diventa la goccia che fa traboccare ...
Motivo per cui a Schede sono Libere e tante volte peggiorano il resto senza neanche iniziare a funzionare in Estensione ...
Per te ? gi? buono che hai sentito benefici, solo non esagerare perch? pi? di tanto non fa e si va nel troppo ...
Da cui in base alle problematiche riscontrare si pu? Tarare diversamente (Lamelle) per ottenere capra e cavoli ...
NOTA: A Impuntare/Assetto ? Verissimo ... B/E Molla incide sulle Rigidezze e sull'Assetto ... C/D/F/G Idraulica sono Effetti
A infatti agisce altre che sui Pesi (Avanzandoli in questo caso) pure sulle Quote AS e AC (Riducendole = -AS e -Avancorsa per gli iNNcapaci)
Purtroppo A ? talmente Vero che come Migliora la Traiettoria peggiora la Frenata ... il tuo Secondo Problema
Che spiegher? poi ... cos? inizi a focalizzare questo
A ... Impuntare come hai fatto ? la cosa di base da fare ... ed ? corretto
Tutto il resto ? fare qualcos'altro che alla fine Impunta ... ossia:
B ... -Molla Forka... fa Curvare perch? tiene +Basso Ant = Impunta
C ... +Est Forka ... fa Risalire dopo la Forka = +Basso Ant = Imp.
D ... - Comp Forka ... fa schiacciare prima Ant = +Basso = Imp
E ... +Molla Mono ... tiene +Alto Post = Imp
F ... -Est Mono ... fa risalire prima il Mono = +Alto = Imp
G ... +Comp Mono ... fa schiacciare dopo il Mono = +Alto = Imp
Non ? che sia +o-Giusto ... dipende da come eri messo, esempio di solito Est a scheda viene lasciata troppo Libera (x me)
Aumentandola ti ritrovi col doppio vantaggio di averla +Corretta e Migliorare la Traiettoria ...
Oltre a sentire la Moto +Ferma e Stabile che potrebbe darti una Maggior Fiducia facendoti guidare meglio = Chiudere la Traiettoria.
Controindicazioni se Troppa si perde un po' di Grip, si peggiora l'Assorbimento e la Moto diventa dura a Scambiare ...
Grip e Assorbimento dipendono per? principalmente da Molla e Comp ... se qui sei al limite ovvio che +Est diventa la goccia che fa traboccare ...
Motivo per cui a Schede sono Libere e tante volte peggiorano il resto senza neanche iniziare a funzionare in Estensione ...
Per te ? gi? buono che hai sentito benefici, solo non esagerare perch? pi? di tanto non fa e si va nel troppo ...
Da cui in base alle problematiche riscontrare si pu? Tarare diversamente (Lamelle) per ottenere capra e cavoli ...
NOTA: A Impuntare/Assetto ? Verissimo ... B/E Molla incide sulle Rigidezze e sull'Assetto ... C/D/F/G Idraulica sono Effetti
A infatti agisce altre che sui Pesi (Avanzandoli in questo caso) pure sulle Quote AS e AC (Riducendole = -AS e -Avancorsa per gli iNNcapaci)
Purtroppo A ? talmente Vero che come Migliora la Traiettoria peggiora la Frenata ... il tuo Secondo Problema
Che spiegher? poi ... cos? inizi a focalizzare questo
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