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Ma è sempre meglio partecipare no?
ho capito... per? prima di mettere la cartuccia, anche se mi saltellava ugualmente il posteriore, in uscita non mi allargava
Probabilmente sei duro pure davanti, motivo per cui sei lontano dal pacco, e quindi in frenata in ingresso rimani pi? alto del dovuto, motivo per cui anche qua pi? estensione davanti ti aiuta.
1 fatti aiutare
2 apri le idrauliche contando i click cos? sai "dov'?", basta 10click.
3 Metti la moto in piedi e prendi la misura dal perno ruota posteriore ad un punto preciso del cordone, sopra perpendicolare.
4 siediti sopra cercando di stare il posizione sollevando i piedi e il tuo aiuto deve riprendere la misura dagli stessi punti.
La differenza ? il SAG
ma ? un riferimento per il solo mono? in che range bisogna essere per avere un sag ottimale?
Probabilmente sei duro pure davanti, motivo per cui sei lontano dal pacco, e quindi in frenata in ingresso rimani pi? alto del dovuto, motivo per cui anche qua pi? estensione davanti ti aiuta.
probabile... cmq domani faccio il sag e vi aggiorno
La cosa pi? importante che devi fare ? lo statico alla forcella e il rider sempre alla forcella, la differenza tra le due misure ci dir? se le molle davanti son giuste per te.
bh? ? normale credo, girando gi? sotto i 50 qualcosa che non va inizi a sentirlo
Certo che ? normale ... ma qui abbiamo un Abhinormale che dopo il "metti a scheda" continua a sparare le sua cacate
Passa la voglia di spiegarti le cose, con sto qua che sa tutto e critica tutti ...
Poi manco risponde alle tue domande ... pare andare per le sue fantasie sconfusionate ...
Hai detto che ora la traiettoria ? ok, ma che ? rimasto il problema del saltellamento ...
Dopo che sia io che Omar facciamo notare che per ridurre il Saltellamento serve Diminuire Precarico al Mono ci arriva pure lui (post #54)
ora per? continua a menarla con Aumentare Precarico Mono ebbasta "Cosi dovresti risolvere tutto"
Dopodich? ogni post sono altre cose da fare +o- Inutili ... se non assurde per evitare il Saltellamento Post ...
Quindi Gianluca fai ci? che credi io posso solo dirti di leggere bene ci? che ti ho scritto ... in particolare:
- Post 31 pag 3 ... Per Migliorare la Traiettoria che ora non ti serve, ma rimediando ai saltellamenti potrebbe ...
- Post 35 e 37 pag 3 ... Per Risolvere i Saltellamenti in cui ci sono 2 voci che non hanno influenza coi Saltellamenti e che Migliorano la Traiettoria ...
(una l'hai provata di persona ... l'altra potrebbe venirti utile)
- Post 48 pag 4 ... altre nozioni importanti per avere un idea di come risolvere entrambe i problemi (in particolare l'ultimo trafiletto)
Se c'? qualcosa che non hai capito ... chiedi che te lo spiego ...
Altrimenti dovrebbe essere abbastanza semplice confrontare lettera per lettera cosa fa una Regolazione per la Traiettoria e per i Saltellamenti ...
Se ad esempio prendi la lettera E capisci perch? mi cadono i maroni a leggere Abhi
Soprattutto dopo il Post 60 pag 4 dove faccio notare le sue incapacit? intellettive pur a fronte di nozioni casualmente corrette ...
Cmq in soldoni per Risolvere i Saltellamenti devi fare -Molla Mono ... che pu? essere -P o -K o Entrambi
Se persistono anche dopo Molto -P ... allora bisogner? capire cosa c'? che non va alla Forka
Se invece Risolvi purtroppo ti torner? il Primo Problema ... quello della Traiettoria ...
Ecco che il vademecum sulla Traiettoria torner? utile per vedere come fare senza dover tornare al +Molla Mono
Ovviamente capisco che Salt e Traiettoria sia meglio di Salt e Allargare ... ma rimanere come sei ora ha un unico Rimedio
Usare meno dita per frenare ... come il Pilota che ami tanto
Povero Gianluca alla fine salter? fuori, come sempre che la soluzione sono le sue molle storia che si ripete da secoli ormai, poraccio se non ci prova sul forum..
La metodica ? sempre la stessa, estrapola frasi qua e l?, senza seguire il filo logico che ha proseguito la discussione, le mette insieme a piacimento e favore e da li cerca di minare la normale tranquillit? del prosequo della discussione in modo che vada nella direzione che desidera.
Ecco a voi il manipolatore
Povero Gianluca alla fine salter? fuori, come sempre che la soluzione sono le sue molle storia che si ripete da secoli ormai, poraccio se non ci prova sul forum..
il k delle molle della cartuccia ? 90 (se ricordo bene o 95 ma credo pi? le prime); io sono 1.80x69 kg
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