sfilando la forcella ed abbassando quindi l'anteriore, si va a variare anche la corsa della forcella e il lavoro in staccata? O ? comunque sempre e solo coi registri di precarico che la corsa della forcella pu? essere modificata?
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Sfilamento e corsa forcella
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Originally posted by abhi View PostSu vecchi steli tradizionali sfilando potresti rischiare pure di ridurre la corsa utile
cio? scusa, cartuccia bitubo; la forcella originale era una bigpistonLast edited by Gianluca83; 16-10-19, 17:27.
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Originally posted by Gianluca83 View Post
? una forcella pressurizzata bitubo... a me sembra che aumentando lo sfilamento(era a tappo ora ? a 3mm) si sia leggermente ridotta la corsa della forcella ma forse ? solo una mia lettura sbagliata
cio? scusa, cartuccia bitubo; la forcella originale era una bigpiston
Quindi come hai chiesto, si, il lavoro in staccata cambia, anche solo perch? riduci l avancorsa sfilando e se frenassi di pi? ti prende sotto.
Tradotto, se ora la fascetta sta pi? alta ? perch? freni meno per mantenere la medesima sicurezza precedente.Last edited by abhi; 16-10-19, 20:42.
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Originally posted by Gianluca83 View Post
stiamo parlando di una forcella 2015... ho scritto big piston quando era originale mentre ora c'? una cartuccia bitubo pressurizzata
Originally posted by abhi View Post
Eh potrebbe, se ha una R6 prime serieLast edited by omarMT01; 17-10-19, 11:06.
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