Sino al 2010 c'erano spesso dei Topic dove si parlava di Dunlop vs Pirelli ... Rigida contro Moscia
I Dunlopisti odiavano le Pirelli perch? si Muovevano, Duravano la Met? e avevano pure -Grip ...
eppoi non c'era confronto in Agilit? della Moto ... anche se spesso sfociava in Nervosismo
I Pirellisti invece odiavano le Dunlop proprio per il Nervosismo e la loro Rigidit? (NON Comfort neh!)
Anche se attratti dai Must D cmq preferivano le P ...
io scrivevo sempre che Pirelli Moscia OVATTA i Problemi ... che per? ci sono e rimangono ...
Mentre Dunlop Rigida li IDENTIFICA ... e cos? se li sentite sono proprio quelli da Mettere Apposto !!!
A farlo cmq la Moto Migliora eppoi diventava una mera scelta personale quale Gomma Preferire ...
Beh ? tutto finito da quando D ha cercato di emulare P ... prima Sgonfiando e poi Smosciando la Carcassa
il risultato ? stato quello di Perdere Afiscionados e soprattutto quello di far diventare Pirelli comparabili ...
Tutto mentre Pirelli ha compreso i suoi errori ed ha Irrigidito la Carcassa (sempre Morbida ma decente)
Oggi D ? solo una Fede ... che rimane perch? l'Ant ? sempre quello ... ossia Imbattibile !!!
Ma poi nel complesso col Post Smosciato/Sgonfiato si Muove (- di Pirelli ma lo fa) ... Durano Meno (forse sempre + di Pirelli) ... ma il Vantaggio di Agilit? ? Sparito ed il Comfort cmq sia NON ? quello di Pirelli ... rimangono solo certe Caratteristiche di base che fanno sentire a casa il Dunlopista ...
Tutto per dirvi: Sgonfio = Ovatta e Gonfio = Identifica
Una volta ... sino al 2004 ... Dunlop e Pirelli usavano le Stesse Pressioni 2,1/1,9 a Freddo (Pilota in Pista)
i Tecnici Adattavano le Moto alle Caratteristiche delle Gomme per Migliorare il tutto ...
Poi la teNNica ha iniziato a Sgonfiare, e a Sgonfiare ancora di pi? Dunlop per adattarli al setting
Ma la scelta ... come per la Pressione Auto ? solo Ovattare e Accontentarsi o Identificare per sapere cosa Migliorare
La teNNica ti accontenta ... ma poi capisci di non essere contento, purtroppo da Sgonfio non ne esci pi? ed ? menopeggio se li ascolti e cos? entri nella loro spirale di Dogmi Assurdi ma che menopeggiorano la situazione ...
Mentre il mio Intento ? Spiegare Cosa e Come Migliorare quando avete Identificato con Sicurezza il Problema
Sgonfio: Muove, Rimbalza, Deriva, Indurisce lo Sterzo etc etc etc ... Identificare il problema ? da Maghi
Gonfio: SALTA !!! non capire dove sia il problema ? possibile solo se NON volete capirlo
Oggi nelle Corse non si parla pi? di Chattering (Rimbalzo) perch? ? diventato la NNormalit? ...
La Moto deve avere Chattering altrimenti Saltella che ? Peggio !!! (confermato da svariati teNNici e Piloti della Moto2 neh)
Risolvi i SALTI e risolvi tutto ... e toh Gonfiando gi? lo sapevo ...
Sgonfiare li Ovatta e ne caNNbia il nome in Chattering per chi va forte ...
chi va piano ci? solo una Moto pi? Morbida sulle buche e pi? Dura da Guidare ... coNNtenti voi
I Dunlopisti odiavano le Pirelli perch? si Muovevano, Duravano la Met? e avevano pure -Grip ...
eppoi non c'era confronto in Agilit? della Moto ... anche se spesso sfociava in Nervosismo
I Pirellisti invece odiavano le Dunlop proprio per il Nervosismo e la loro Rigidit? (NON Comfort neh!)
Anche se attratti dai Must D cmq preferivano le P ...
io scrivevo sempre che Pirelli Moscia OVATTA i Problemi ... che per? ci sono e rimangono ...
Mentre Dunlop Rigida li IDENTIFICA ... e cos? se li sentite sono proprio quelli da Mettere Apposto !!!
A farlo cmq la Moto Migliora eppoi diventava una mera scelta personale quale Gomma Preferire ...
Beh ? tutto finito da quando D ha cercato di emulare P ... prima Sgonfiando e poi Smosciando la Carcassa
il risultato ? stato quello di Perdere Afiscionados e soprattutto quello di far diventare Pirelli comparabili ...
Tutto mentre Pirelli ha compreso i suoi errori ed ha Irrigidito la Carcassa (sempre Morbida ma decente)
Oggi D ? solo una Fede ... che rimane perch? l'Ant ? sempre quello ... ossia Imbattibile !!!
Ma poi nel complesso col Post Smosciato/Sgonfiato si Muove (- di Pirelli ma lo fa) ... Durano Meno (forse sempre + di Pirelli) ... ma il Vantaggio di Agilit? ? Sparito ed il Comfort cmq sia NON ? quello di Pirelli ... rimangono solo certe Caratteristiche di base che fanno sentire a casa il Dunlopista ...
Tutto per dirvi: Sgonfio = Ovatta e Gonfio = Identifica
Una volta ... sino al 2004 ... Dunlop e Pirelli usavano le Stesse Pressioni 2,1/1,9 a Freddo (Pilota in Pista)
i Tecnici Adattavano le Moto alle Caratteristiche delle Gomme per Migliorare il tutto ...
Poi la teNNica ha iniziato a Sgonfiare, e a Sgonfiare ancora di pi? Dunlop per adattarli al setting
Ma la scelta ... come per la Pressione Auto ? solo Ovattare e Accontentarsi o Identificare per sapere cosa Migliorare
La teNNica ti accontenta ... ma poi capisci di non essere contento, purtroppo da Sgonfio non ne esci pi? ed ? menopeggio se li ascolti e cos? entri nella loro spirale di Dogmi Assurdi ma che menopeggiorano la situazione ...
Mentre il mio Intento ? Spiegare Cosa e Come Migliorare quando avete Identificato con Sicurezza il Problema
Sgonfio: Muove, Rimbalza, Deriva, Indurisce lo Sterzo etc etc etc ... Identificare il problema ? da Maghi
Gonfio: SALTA !!! non capire dove sia il problema ? possibile solo se NON volete capirlo
Oggi nelle Corse non si parla pi? di Chattering (Rimbalzo) perch? ? diventato la NNormalit? ...
La Moto deve avere Chattering altrimenti Saltella che ? Peggio !!! (confermato da svariati teNNici e Piloti della Moto2 neh)
Risolvi i SALTI e risolvi tutto ... e toh Gonfiando gi? lo sapevo ...
Sgonfiare li Ovatta e ne caNNbia il nome in Chattering per chi va forte ...
chi va piano ci? solo una Moto pi? Morbida sulle buche e pi? Dura da Guidare ... coNNtenti voi
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