Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altezza moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by roberto 10r View Post

    hai ragione ma io guido cos? e la moto si deve adattare a me e non il contrario!!!!
    Concordo, e comunque cambiare la postura rimanda solo il problema, oggi a pari velocit? piegherai meno, ma domani andrai pi? forte e piegherai di nuovo fino a toccare.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by roberto 10r View Post

      hai ragione ma io guido cos? e la moto si deve adattare a me e non il contrario!!!!
      S?, b?, esistono limiti fisici a quanto una moto si possa adattare a te!
      Scherzi a parte, concordo che se con un'altra moto non avevi di questi problemi sia opportuno cercare di risolverli. Io ribadisco il mio pensiero: ? la prima volta che sento di CBR con scarsa luce a terra (o comunque con luce a terra minore di Kawasaki), ma se hai gi? fatto le verifiche su altezze e molle e se non tocca il motore, non ? che hai banalmente pedane sporgenti?
      Altrimenti, non ti resta che alzare la moto...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Concordo, e comunque cambiare la postura rimanda solo il problema, oggi a pari velocit? piegherai meno, ma domani andrai pi? forte e piegherai di nuovo fino a toccare.
        Anche qui, non ? mica detto: magari, ? gi? al limite dell'aderenza della gomma, quindi se andasse pi? forte cadrebbe indipendentemente dall'angolo di piega

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Torakiky View Post

          Anche qui, non ? mica detto: magari, ? gi? al limite dell'aderenza della gomma, quindi se andasse pi? forte cadrebbe indipendentemente dall'angolo di piega
          Si appunto, oltre al fatto che se cambi postura, la piega a pari velocit? si riduce un botto e il margine che puoi ottenere forse solo i professionisti possono raggiungerlo senza probabilmente nemmeno strisciare mai a terra.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by roberto 10r View Post
            hai ragione ma io guido cos? e la moto si deve adattare a me e non il contrario!!!!
            Per? non essere cos? Talebano... consigli di guida devono sempre essere bene accetti e provarli per capire ti fa sempre migliorare, anche solo per conoscere una nuova posizione che potrebbe venirti utile in situazioni specifiche. Esempio a guidare come Doohan sul bagnato io vado un botto pi? forte
            Poi ha ragione Omar sarebbe solo un miglioramento limitato ...
            E hai ragione pure te ... perch? Provare Stili su una Moto che non ti d? fiducia ? arduo, infatti

            Sinceramente quella foto ? Brutta e chi ti critica ha ragione... ma sarebbe la posizione che terrei pure io se rischiassi di toccare o ci fossero problemi...
            Mentre nella foto dell?avatar sei molto pi? Bello, quindi c?? poco da insegnarti.

            Direi che ? ora che ti stai adattando, e se la Moto motasse guideresti meglio in automatico
            Fosse cos? darei pure io una risposta un po? piccata come la tua


            PS: Quanto Pesi? e K/P della Molla Mono ?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Per? non essere cos? Talebano... consigli di guida devono sempre essere bene accetti e provarli per capire ti fa sempre migliorare, anche solo per conoscere una nuova posizione che potrebbe venirti utile in situazioni specifiche. Esempio a guidare come Doohan sul bagnato io vado un botto pi? forte
              Poi ha ragione Omar sarebbe solo un miglioramento limitato ...
              E hai ragione pure te ... perch? Provare Stili su una Moto che non ti d? fiducia ? arduo, infatti

              Sinceramente quella foto ? Brutta e chi ti critica ha ragione... ma sarebbe la posizione che terrei pure io se rischiassi di toccare o ci fossero problemi...
              Mentre nella foto dell?avatar sei molto pi? Bello, quindi c?? poco da insegnarti.

              Direi che ? ora che ti stai adattando, e se la Moto motasse guideresti meglio in automatico
              Fosse cos? darei pure io una risposta un po? piccata come la tua


              PS: Quanto Pesi? e K/P della Molla Mono ?
              io accetto tutti i consigli e so benissimo che dovrei sporgermi di pi? per piegare meno a volte mi riesce di pi? altre meno!!! peso 80kg senza tuta e la molla mono ? da 95,mono mupo ab1.

              Comment


              • Font Size
                #97
                ok non guido alla marquez non mi sembra che ho un palo nel culo quando guido e sicuramente sta moto tocca troppo presto a terra rispetto a kawa e altre giappo,questa e una foto del mugello dove prima di alzarla un p? era praticamente impossibile guidare!!(almeno per me)

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Ok, infatti per me nelle altre foto guidi bene, in quella sarei stato disonesto a dirlo

                  K95 ? un po? Morbida, ho sentito pazzi mettere K120, ma una K105 credo sia meglio per te ...
                  In Piega il tuo Peso raddoppia e il Mono si schiaccia troppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Nella foto a me sembra che la moto abbia un buon angolo di piega...te sei troppo sulla sella in quella foto...sicuramente con una guida diversa la moto a pari percorrenza la pieghi meno e non tocca ..
                    ? vero che alla tua et? si fa fatica a cambiare la guida ma delle volte si pu? provare.
                    Ma secondo me se hai la 95 e sei 80 kg nudo...e hai questo problemi proverei anch io la 100 105 come detto da molla...
                    Anche perch? sarai 95 kg vestito...circa...ma se poi viaggicchi magari la molla pi? duretta ti aiuta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      "Il tuo peso in piega raddoppia"

                      Dici boiate simili e pretendi che uno stia zitto

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        F= m*a . Di solito lo insegnano in prima superiore. Si chiama "secondo principio della dinamica"

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          F= m*a . Di solito lo insegnano in prima superiore. Si chiama "secondo principio della dinamica"
                          Devo rispondere, o ti ? bastata la figuraccia dell' altra volta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Non mi riferivo alle tue pieghe da 23? Abhi, ne servono circa 56 ... cmq Buon Natale

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Buon Natale a tutti e... MP per Mr. Molla.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                e smettete di litigare!!!!! buon natale a tutti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X