Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione bielle motore

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Con 13700 prendi una street triple RS la ritocchi alle sospensioni la farcisci di accessori e mantieni 2 anni di garanzia. Poi ognuno spende come vuole i propri soldi ci mancherebbe

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Non ho mai badato alla garanzia, ne sulle auto, ne sulle moto... Poi qui si sta parlando del gusto di spippolare in garage, al pari di chi ama andare a sciare, bruciare soldi per girare in pista, fare un viaggio al mese, ecc...

Comment

ma 700 euro per tre bielle in titanio? o 700 l'una?
        sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Originally posted by desmodannato View Post
          Non ho mai badato alla garanzia, ne sulle auto, ne sulle moto... Poi qui si sta parlando del gusto di spippolare in garage, al pari di chi ama andare a sciare, bruciare soldi per girare in pista, fare un viaggio al mese, ecc...
          Allora spippola su una moto con qualche anno e km sulle spalle, a prenderla nuova butti i soldi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Su strada la ciclistica della SP basta e avanza Yamaha Germania ha sviluppato questo motore su una ciclistica ad-hoc, ha tirato fuori qualcosa come 140cv se ricordo bene..
            scusa, dato che un motore aspirato ha la coperta corta... a quanti giri avrebbe dato 140 cavalli? Perche’ per tirar fuori cavalli veri da un aspirato vai ad avere dei profili delle cammes che ti permettono utilizzo in un range ristrettissimo di giri e spostato necessariamente piu’ in alto. Che cozza clamorosamente con un utilizzo stradale... senza contare quanto zoppicherebbe il motore sottocoppia...cosi’ per cusiosita’ eh...

Comment

Originally posted by nevione78 View Post

scusa, dato che un motore aspirato ha la coperta corta... a quanti giri avrebbe dato 140 cavalli? Perche’ per tirar fuori cavalli veri da un aspirato vai ad avere dei profili delle cammes che ti permettono utilizzo in un range ristrettissimo di giri e spostato necessariamente piu’ in alto. Che cozza clamorosamente con un utilizzo stradale... senza contare quanto zoppicherebbe il motore sottocoppia...cosi’ per cusiosita’ eh...
              La mia solo con il classico trio filtro, scarico e mappatura ad-hoc diede 118 cv alla ruota con un'erogazione perfetta. Quella fatta da Yamaha Klehin era utilizzata in pista, se ritrovo l'articolo lo posto, anche se è in cruccolandio

Comment

https://www.google.it/amp/s/www.moto...taugliche/amp/

Comment

posso dire solo “maaah”... ?
                  con bielle originali oltretutto... mmmh...

Comment

posso dire solo “maaah”... ?
                    con bielle originali oltretutto... mmmh...
                    Non saprei che dirti, Klein su Yamaha non è certo l'ultimo arrivato...

Comment

Non saprei che dirti, Klein su Yamaha non è certo l'ultimo arrivato...
                      piu’ che altro ragionavo sui kit Yec e a quello che si tira fuori con quelli....

Comment

piu’ che altro ragionavo sui kit Yec e a quello che si tira fuori con quelli....
                        Evidentemente sto tre cilindri, di serie, è sfruttato solo in minima parte... e questi risultati sono solo il frutto dello sfruttare al 100% le sue potenzialità...

Comment

Evidentemente sto tre cilindri, di serie, è sfruttato solo in minima parte... e questi risultati sono solo il frutto dello sfruttare al 100% le sue potenzialità...
                          non c’e’ altra spiegazione...

Comment

di sicuro conoscerai il motore dell'MT09 come le tue tasche, ma se speri di trovare in giro 25 cv con bielle, pistoni, condotti e un micrometro e un alesametro della Mitutoyo,, forse non conosci cosi bene le tue tasche...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post
                              di sicuro conoscerai il motore dell'MT09 come le tue tasche, ma se speri di trovare in giro 25 cv con bielle, pistoni, condotti e un micrometro e un alesametro della Mitutoyo,, forse non conosci cosi bene le tue tasche...
                              Aspettavo uno dei tuoi soliti utilissimi interventi Nella vita non faccio il preparatore, né tanto mento campionati mondiali, l'idea, come già ampiamente detto, è quella di ottimizzare sto motore, ora che escano fuori più 25cv o meno 30 rispetto a quello di serie poco cambia, e poi non ho scritto da nessuna parte che cerco i più 25cv ma semplicemente che Klein ne ha tirati fuori oltre 140 allo steso numero di giri del motore di serie...

Comment

Desmo ha chiesto consiglio x fare una cosa...nn se fa bene o male a farla..quindi nn vedo perche consigliare una cosa che nn ha chiesto...boh...i soldi sono suoi se la vede una cosa interessante e giusto che faccia la modifica che pensa...
                                Vivi senza rimpianti.

Rikirr

Comment

Working...
                                X